Arcade Extreme

1st AEX Cup: GUWANGE (1 April - 3 June), GENERAL DISCUSSION

« Older   Newer »
  Share  
*Neverland*
view post Posted on 13/3/2007, 12:23




Se n'era parlato nelle retrovie dell'AST se ne è discusso ai raduni e ora mi sembra il momento giusto di iniziare ad parlarne piu seriamente.

Super torneo a Guwange

1° classificato vince
image

-con Wolfmame e inp o pcb + video
-durata minima 3 mesi
-check point dove si deve rendere visibili almeno le pic degli intermedi

gemellaggio con shumps e fare pubblicità nei siti italiani

minimo desidererei almeno dai 10 partecipanti in su...


che ne dite? buttiamo giu meglio la cosa? ce qualcuno ineteressato?

 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 13/3/2007, 13:21




Grande idea complimenti ,ma nev hai intenzione di parteciparci anche tu ? Perche cosi si sa gia chi vincerà ah ah ah ah .

Comunque io devo declinare ,da oggi ho smesso completamente con BLUE WISH(il mio interesse futuro a BW sarà qeullo di mettere i replay che ho fatto in AVI e bon) e ritornerò a KETSUI definitivamente .

Guwange per quanto bello non volgio che mi destabilizzi l'interesse per KETSUI che mi sta ritornando ,quindi buona fortuna.

Farò pubblicità nel limite del possibile sui siti questo è certo

Edited by Raiden Fighters 2 - O.H.D. - - 13/3/2007, 13:23
 
Top
kotaro
view post Posted on 13/3/2007, 13:23




E o 100euro chi li mette?
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 13/3/2007, 14:01




io
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 13/3/2007, 14:25




è una bella iniziativa,ma non capisco perchè li deva mettere tu i 100 euro,non si trovava uno sponsor che finanziava l'evento?
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 13/3/2007, 14:32




ovviamente no duo
adesso vediamo se anche così non si riescono a smuovere le acque in generale :)
 
Top
Goku 4081
view post Posted on 13/3/2007, 14:37




Io mi sto astenendo dal giocare qualsiasi titolo per nerdizzarmi 24/7 sul falco adesso che mi arriva. Mi spiace ma credo che slitterò stavolta.
 
Top
+BR1+
view post Posted on 13/3/2007, 15:05




CITAZIONE (*Neverland* @ 13/3/2007, 12:23)
Se n'era parlato nelle retrovie dell'AST se ne è discusso ai raduni...

Ma dai? :D :D


Ultimamente devo essere molto distratto! :D



I soldi in palio non mi piacciono molto.

Comunque possono essere un buon modo per far giocare la gente.

Vediamo che succede. :sisisi:

Edited by +BR1+ - 13/3/2007, 15:26
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 13/3/2007, 15:28




mi sa di si perche se ti ricordi all'ultima raduno se ne è parlato parecchio a tavola...anche in piu di un post in ast

;)



non succederà nulla non ti proccupare ;)
 
Top
+BR1+
view post Posted on 13/3/2007, 16:09




CITAZIONE (*Neverland* @ 13/3/2007, 15:28)
mi sa di si perche se ti ricordi all'ultima raduno se ne è parlato parecchio a tavola...anche in piu di un post in ast

;)



non succederà nulla non ti proccupare ;)

Perchè dici che non succederà nulla? :(

Aspettiamo fiduciosi, invece! :D
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 18:21

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Lol in effetti anch'io ne avrei parlato ancora in privato, ma in fondo... Se Nev vuole mettere dei denari in palio per un torneo, che male c'è? Per me puo' farlo anche ogni mese se vuole, cosi' prima o poi ne vinco :P
Scherzi a parte sto pensando anche a una taglia da 20 bamboloni che metterei io per chi raggiunge per primo i 40 milioni. In caso vengano raggiunti... ;)
Ma vediamo, parliamone. Io sono disponibile solo come organizzatore, controllerei inp/video e spammerei il giusto la cosa. Propongo due mesi pero', pe concentrare l'interesse, e 3 check point (uno a metà mese, uno tra un mese e l'altro e il terzo lo sapete) in modo da tenere il ritmo alto, un check ogni due settimane mi sembra tosto.
Altra cosa da fare sicuramente: tenere la clasifica generale (ovviamente) ma dividere i giocatori in Tier 1 (gli esperti, decideranno gli organizzatori chi sono gli esperti e chi non) e Tier 2, i novizi. Assegnando un premio (anche solo simbolico) anche al migliore tra i novizi si favorisce la competizione! Anzi forse forse direi che i miei 20euri li dirotto in questo senso. Che ne dite?

Dimenticavo: se si fa (e lo spero) si fa a nome AEX, non AST che davvero non c'azzecca molto :P
 
Contacts  Top
Gemant
view post Posted on 13/3/2007, 18:22




Neverland, i tuoi sforzi sono apprezzabili ma non siamo più ai tempi di emuita. Già sul nostro vecchio forum era difficile organizzare tornei, ed eravamo in 50 tra frequentatori fissi e comparse occasionali... con 50 persone in giro 10 individui riuscivi a tirarli fuori per mettere su un torneo. Figurati adesso che sono 10 le persone rimaste su tutto il forum.

Pochi siamo e quei pochi si dedicano ognuno al suo scopo / progetto in maniera indipendente. Ed è cosi da ormai un paio di anni buoni.

Penso che anche mettendo in palio una vergine nuda e pronta all'uso, non otterresti i risultati di partecipazioni sperati.

 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 18:30

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ok, con meno di 10 partecipanti motivati non si parte, chiaro. Trovarli sembra cosi' impossibile? Puo' darsi ma tra qua, shmups, marp e altri forum random ste persone, anche solo attirate dai soldi, potrebbero benissimo saltare fuori.

Tu per primo, a cosa stai giocando ora? Guwange ti piace, sei appena stato depredato del tuo record, l'occasione dovrebbe essere ghiottissima. Invece non reagisci. E allora non incolpare la situazione generale :P

Comunque offrendo una vergine spero ci sarebbero reazioni altrimenti vado io in pensione ORA :nonono:
 
Contacts  Top
Dexstell
view post Posted on 13/3/2007, 18:34




ma allora il premio sono i 100 euro o una vergine nuda? :lol:
 
Top
Gemant
view post Posted on 13/3/2007, 18:40




CITAZIONE (LUN @ 13/3/2007, 18:30)
Ok, con meno di 10 partecipanti motivati non si parte, chiaro. Trovarli sembra cosi' impossibile? Puo' darsi ma tra qua, shmups, marp e altri forum random ste persone, anche solo attirate dai soldi, potrebbero benissimo saltare fuori.

Tu per primo, a cosa stai giocando ora? Guwange ti piace, sei appena stato depredato del tuo record, l'occasione dovrebbe essere ghiottissima. Invece non reagisci. E allora non incolpare la situazione generale :P

Ho parlato solo per far capire che la situazione italiana è quella che è.

Se parli di coinvolgimenti con altri forum la cosa cambia, magari da shmups o dal forum di marp si trova qualcuno disposto a partecipare con in palio una taglia abbondante come quella offerta. Certo però che i partecipanti saranno tutti stranieri a parte neverland.

Io Lun non gioco a nulla e non intendo nemmeno ricominciare, per cui non guardarmi con la speranza di vedermi tornare a lottare per il podio. Ho altro in testa e i miei progetti futuri non contemplano più i giochi :( .

Dovreste stanare gente nuova se volete mettere su un torneo. Dei vecchi giocatori di Guwange Gaplus ha mollato, aveva già detto di non essere più motivato, stanco e travolto dal lavoro. Per Retrogame sanno tutti che "fine" ha fatto, quindi anche lui è out. Zenon è sepolto. Kold forse.....
 
Top
955 replies since 13/3/2007, 12:23   15335 views
  Share