Arcade Extreme

AEX 2D FESTIVAL (14 luglio - Milano), Torneo Third Strike, shmups, various arcade, tutti invitati!

« Older   Newer »
  Share  
LUN
view post Posted on 16/7/2007, 13:03 by: LUN

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ottimo inizio, senza dubbio. Che le persone ci siano non mi stupisce affatto, è chiaro che in Italia sono più i gufi (su questo genere di argomenti) che chi si sbatte a mettere in piedi qualcosa. Per fortuna non ce ne frega niente visto che noi facciamo :P

Detto questo, dovremo pensare per i prossimi incontri a come vogliamo proseguire. Tornei dalla partecipazione più ridotta nello stesso posto/posti simili o roba dello stesso livello in posti più grandi? Ne parlero' parecchio di sicuro con Goten, punto di riferimento prima durante e dopo per l'organizzazione. Durante è stato veramente impagabile (e infatti non ha visto un euro!) :stralollo:

Poi: sfighe assortite a inizio evento, tra tv di Goten inutilizzabile e ritardo di noi veneto/sloveni dovuto a problemi inenarrabili, posto strettino (niente di scandaloso comunque, tutto ok) e caldo lancinante (eh?), ma quando abbiamo iniziato è andato tutto bene.
Torneo al third possente e più popolato in Italia. Da parte mia ero preoccupato per non aver potuto fare il minimo riscaldamento prima, ma non sarebbe servito comunque avendo incontrato subito Fran e Goten per una doppia eliminazione più garantita dell'inflazione. Per quanto riguarda il resto del torneo è già stato detto tutto, bella la finale fran-LEVA con diversi pg in gioco. Dico bella da vedere eh, poi i due mi bacchetterebbero sul fatto che hanno sbagliato troppo ecc. :P
Riguardo l'Hyper, se ricordo bene erano i torinesi a volerlo giocare invece del 2X classico. O invece di scegliere solo i pg 2X, ecco. Per quanto mi riguarda mi interessava relativamente, COME DA PREMESSE che pochi hanno letto era un side tournament fattibile o meno a seconda delle esigenze. Per stare dentro i tempi era meglio non farlo, ma visto che c'erano i giocatori è stato doveroso farlo, no problem, anzi. Va chiarito questo comunque, era una cosa secondaria fin dall'inizio, per questo ci è stata dedicata meno attenzione. Dalla prossima volta se ci sarà meglio 2X puro, mi pare di aver capito (anzi, è meglio e basta) :D

Niente postazione sparacchina che pure avrebbe intrattenuto BENE gran parte degli astanti (c'erano pochi sparacchioni ma ottimi, senza ombra di dubbio), ma anche in questo caso abbiamo agito a buon senso, il TS (ehm) aveva la precedenza e basta. Invece nota di merito per un RAX coraggiosissimo (oltre che gran personaggio!) che ha estratto dal suo portatile gran numeri a Outrun e altra roba creata probabilmente prima che io nascessi, dispensando saggezza e carisma da top player navigato :D

OT extra torneo. La serata è proseguita per i veneto/slavi da Nev, dove abbiamo giocato da dio a tutto. E intendo proprio tutto, grandissimo anche DIX con la pcb di Batsugun che mi ha fatto riasaggiare le sbadilate dell'hitbox gigante (domato comunque in breve :P) di quel gran gioco. Abbiamo fatto anche un triangolare a team di 3 al TS (agh), per sopperire alla mancanza del torneo ufficiale. Mitico Mitsu che porta alla vittoria il torneo Bestemmia Facile (LUN, Costa/Deathmask, Mitsu) contro Team Slovenia (Kekken, Champ, Cannibal) e team Bernarda (BR1, DIX, Tony Mozzarella), ma anche gli allievi hanno bei momenti di intensità agonistica alternati alle più classiche scimmiatone da jungla selvaggissima :o:

La domenica ci siamo imbarcati verso casa Goten per ulteriori smazzate milanesi. Tanto freeplay contro tutti (e tutti ottimi, coi 3 soliti nomi sempre sopra), gran esperienza e ottimi consigli ricevuti. Tutto fa brodo, prima o poi lo fixo sto difettino che ho ^__^;;

I dovuti ringraziamenti:
- LUN (un grande del settore), Nev e Goten per aver organizzato contribuendo in modo diverso ma ugualmente valido.
- I teammates Mitsu e Costa, impareggiabili!
- Taresk, Fran, Nev, Goten, Costa, DIX per aver portato materiale.
- Kekken e Champ per aver condiviso il viaggio. Alle 5 in autostrada si parlava ancora come fosse l'ora del the! Ah, beh, Champ in realtà dormiva dopo 5 minuti di strada :P
- I volti noti che ho rivisto e che dominano sempre il giusto, da BR1 a Cannibal, passando ovviamente per Nev, Goten e altri che magari scordo.
- I personaggi conosciuti sul posto, veramente troppi per essere citati. Ci provo ma so che qualcuno resta fuori, nel caso insultatemi :sisisi:
RAX, LEVA, Fran, Trollatana (che ha un terribile segreto: puo' postare anche in maniera seria :o:), sasha, coden, acoz, corino, denis, Biollointrip emilianissimo (e non se ne rendeva conto, incredibile :D), Conn, Spinal, MAO, Ryuken, LUX (che non è LaLuce!), Tony Mozzarella (che esiste!), Alexarandom.

Bella ragazze, alla prossima :capitano:
 
Contacts  Top
275 replies since 18/6/2007, 20:48   5421 views
  Share