Arcade Extreme

AEX 2D FESTIVAL (14 luglio - Milano), Torneo Third Strike, shmups, various arcade, tutti invitati!

« Older   Newer »
  Share  
*Cannibal*
view post Posted on 16/7/2007, 14:41 by: *Cannibal*




Domata la stanchezza, mi appresto a dire la mia su questo ennesimo raduno.

Venerdì: Bestemmie a profusione causa schedino che non va in nessuna maniera, MKL needed. Fatta conoscenza di Taresk, simpaticissimo e gran giocatore di guwange in modalità "pippettino" :P
Per la prima volta poi ho provato l'ebrezza di poter dormire sulla poltrona letto in cucina! Come al solito sono state tirate le 3-4 am grazie alle tante novità che Nev ha sempre in casa...questa volta è stato il turno di Futari 1.5! Gran gioco! Difficoltà ben calibrata e score system intuitivo. Bella prova di Nev che spacca i suoi record d'avanti ai nostri occhi. Ottimo anche l'Egret 2 che io non avevo MAI visto dal vivo.

Sabato: Già dal mattino s'intravede un'ottima giornata. Arriva DIX alle 9:00 am trovandoci ancora in catalessi, tutti TRANNE Taresk già sveglio ed arizillo dalle 8. Povero DIX! Ha suonato al citofono ma noi non abbiamo aperto...non sapevamo infatti che arrivasse tanto presto! ^_^
Cmq appena arrivato in casa, DIX ha subito portato una ventata picchiaduresca dato che il suo zaino piuttosto che contenere generi di conforto aveva cart AES (GDSP, KOF 95, FHD) + la scheda di Batsugun.
Grandi sessioni mattutine ai suddetti giochi + GMOTW per la gioia di Nev (ha una Piratessina niente male!). DIX è un grande e l'ha dimostrato paurosamente! L'Uvaspina: posto un pò piccolo per accogliere un evento del genere. Certo, un'affluenza del genere era inaspettata...daltronde meglio così! Casini vari ed assortiti, sono stati risolti alla meglio-peggio ma tutto è andato avanti nel migliore dei modi, tornei TS e 2X risciti per il meglio. Grandi tutti. Un plauso ai nuovi utenti AEX + NG.com conosciuti:
LUX - Spero riuscirai a partecipare più spesso nel forum e ai raduni dato che sei di MI!
DEATHMASK - Simpaticissimo! Abbiamo chiacchierato molto. Un grande appassionato!
MITSU - Già dai suoi post traspariva saggezza, conoscerlo dal vivo non ha fatto altro che confermare quanto già presupponevo! Sarebbe bello abitare più vicini.
TARESK - La forza del videogiocatore incallito scorre in te! Continua così!
DIX - Spero di avere nuove occasioni di smazzare con te! Mi sono troppo divertito a "rispolverare" vecchie perle SNK!
KEKKEN3 - Non abbiamo avuto modo di parlare molto, un grande carisma per un grande giocatore! Aver fatto parte della stessa squadra al mini triangolare di TS è stato un onore!
CHAMP - Come per Kekken3, nessun sintomo di stanchezza traspariva dal tuo viso nemmeno alle 3 am dopo una giornata piena e strapiena...mentre noi eravano mezzi morti e riuscivamo più a far nulla, tu insegnavi le basi di HNK a Deathmask con gran stupore mio e di NEV!
TONY MOZZARELLA - Ragazzo un pò solitario ma nel complesso bravo giocatore! Anche se la sua Chun Li non ha saputo resistere alle doti tartose del mio NECRO! ^_^
BIOLLOINTRIP - Azz'! Leggendo NB.com mi ero fatto un'idea su dite che effettivamente si è rivelata tale! Grande carisma, sempre col sorriso sulle labbra e gran giocatore: esperto e preciso. Spero in nuove occasioni d'incontro in futuro (anche perchè di freeplay non ce n'è stato quasi per nulla!).
GOTEN - Ottimo sotto ogni punto di vista sia come giocatore che come organizzatore / gestore. Un gran bravo ragazzo, dalla innumerevoli doti e dalle ottime capacità. Mi dispiace di non aver joinato domenica ma avevo il treno alle 13:00. Sarà SICURAMENTE per la prossima volta!
FRAN - Finalmente conosco la persona nascosta dietro quintali di post e la classina faccina di EIJI! Una persona dai modi gentili e cortesi, ha dato grande spettacolo in freeplay con un uso preciso e puntuale di diversi personaggi. Buon torneo, 2° posto va bene, ma PUR SEMPRE un secondo posto su più di 20 partecipanti! Non si può essere sempre primi dai! Sarebbe bello potersi frequentare più spesso.
RAX - Un eroe! Col caldo che imperversava si è fatto un Andata/Ritorno in treno da paura! Con tanto di notebook mamezzato! Out Run ha rullato! Veramente fico vedere le tante tecniche discusse in topic, applicate dal vivo. Poi non so, ma gli Emiliani sono i più simpa di tutti! :P

Per i soliti noti (NEV, BR1, LUN), un grazie veramente di cuore per tutto, come al solito: chiacchierate fino a tardi, spostamenti in auto etc. etc. etc.
Ci fossero stati anche gli altri di AST / AEX sarebbe stato il raduno DEFINITIVO! Ma non si può avere tutto dalla vita! :P

Per la prossima volta, sarò più indipendente dato che arriverò alla NEV's house direttamente in tram! Ora che mi è stata spiegata la strada non ho più problemi.
 
Top
275 replies since 18/6/2007, 20:48   5421 views
  Share