Arcade Extreme

AEX 2D FESTIVAL (14 luglio - Milano), Torneo Third Strike, shmups, various arcade, tutti invitati!

« Older   Newer »
  Share  
mitsu
view post Posted on 17/7/2007, 07:34 by: mitsu




CITAZIONE (DIX' @ 16/7/2007, 20:32)
rinnovo il mi invito a, se ci sono, marchigiani dispersi / scazzati / undead / evildead di presentarsi da me se interessati a sfide real alla roba Neo Geo e qualche titolo CapCom

Giassai che quel mio amico di Recanati lo blocco e vi metto in contatto se ti va gli lascio una tua mail, fammi sapere in merito, per questo contatto arciprezioso ti costera' un vaso di olive ascolane :P

CITAZIONE (DIX' @ 16/7/2007, 20:32)
ho seguito il torneo di SpalHyper, fortissimi i Torinesi, soprattutto il tizio con la magliietta marrone, cattivissimo quel Balrog

Rodo che non ho potuto affrontare i winner bracket, c'è da dire che si sono spianati la strada con gli spaloni dash... e aggiungo che oltre kof avrei voluto affrontarti anche al super X quello puro senza merdate di chara old



CITAZIONE (DIX' @ 16/7/2007, 20:32)
thumbs up per LUN e il suo 1cc a Batsugun al secondo tentativo e senza
autofire, davvero bravo, e' top shooting player abbestia

Lun e' una bessshtia, io adoro Batsugun, bello da DIO vederlo sull'egret tanto che stavo gia' contattato la mia banca per avere un leasing... Pronto? Buongiorno vorrei avere un prestito per un Egret... ah si ok.. click (rumore di telefono dall'altro lato che viene messo giu')


CITAZIONE (DIX' @ 16/7/2007, 20:32)
riguardo agli Streets, a me TS del TS (al limite gioco al SuperX o CE), ma qualche sprazzo di gioia l'ho avuto giocando nel TEAM BERNARDA :third:

Si nota comunque che avevi una buona guardia anche non avendo esperienza al third, ti coprivi bene, un buon Remy ^_^

CITAZIONE (DIX' @ 16/7/2007, 20:32)
il dessert e' stata la smazzata finale a K95 con il Mizzu, avrei tirato anche le le 8 a.m. senza prob

Avessi avuto un cazzo di motorino, un tandem, un deltaplano ti avrei portato io in stazione evitando ogni tipo di traffico pur di continuare le sfide, era la prima volta che provavo un kof su un monitor non CRT, devo dire che la resa e' veramente di merda, fatemi acquistare gli ultimi CRT in circolazione plis.





CITAZIONE (DIX' @ 16/7/2007, 20:32)
non aver giocato con il mitologico Fran / Spinal / Biollo ad alcuni giochi
per motivi di tempo / materiale e non aver visto la cosa di RAX

A Fran gliele ho ficcate io in freeplay da goten, mmm si da un buon honda :woot:


CITAZIONE (*Cannibal* @ 16/7/2007, 15:41)
MITSU - Già dai suoi post traspariva saggezza, conoscerlo dal vivo non ha fatto altro che confermare quanto già presupponevo! Sarebbe bello abitare più vicini.

Ti ringrazio! quando ho iniziato a parlare di Nekromantik ad un orario tardissimo mentre gli altri smazzavano mi sono detto manca solo che parlo fuori sync e siamo a posto c'è stato un attimo dove gli altri erano tipo eh cosa? si in effetti abbiamo iniziato a parlare di cose parecchio underground, ma cosi' ci vuole per noi appassionati di cinema a tutto tondo :siga:
 
Top
275 replies since 18/6/2007, 20:48   5421 views
  Share