Arcade Extreme

AEX 2D FESTIVAL (14 luglio - Milano), Torneo Third Strike, shmups, various arcade, tutti invitati!

« Older   Newer »
  Share  
-Lux-
view post Posted on 17/7/2007, 11:16 by: -Lux-




Wella, mi faccio vivo anch'io (meglio tardi ...).


Vorrei iniziare con i complimenti tanto agli organizzatori quanto ai tanti ottimi giocatori di 3rds. Nonostante mi sia schiantato contro i soliti Ryu e Ken (basta!), ho davvero apprezzato la varietà di personaggi visti al torneo. In questo senso un paluso particolare lo merita il gentilissimo MITSU ed al suo inarrivabile Oro (0_o). Insomma dal mio punto di vista si è trattato di un raduno pienamente riuscito, divertente e che ha avuto le seguenti conseguenze immediate per il sottoscritto:

1) spingermi a moddare la PS2 PAL
2) ordinare in battuta Hokutonoken e EspGaluda per PS2 Jap (è una vita che voglio giocare a quest'ultimo)
3) convincermi definitivamente della necessità di moddare il RAP (io e BR1 siamo in accordo per effettuare un ordine cumulativo di componenti da Gremilin, se qualcun altro milanese volesse aggiungersi ...)
4) sfondarmi di filmati di Hugo SA3 per migliorami


Ed ora un pò di miscellanea:
@NEV: è stato un piacere conoscerti. Un saluto particolare al tuo RAP moddato: me lo sarei portato a casa! Potevi chiedermi qualsiasi cifra, ragazzo ;)
@RAGAZZI DI COMO: davvero un piacere conoscervi e sicuramente avremo occasione di smazzare
@CANNIBAL: piacere mio! sicuramente cercherò di essere più presente ai prossimi eventi milanesi
@BIOLLO: simpatico e veramente un martello a SF
@LUN: cheap victory a go-go! ;)
@TARESK: eri tu il ragazzo che ha portato Mushi giusto?
@GOTEN: gentile e disponibile. Notevolissimo il tuo Gouki
@MITSU: ricambio l'ottima impressione e confermo il gradevole scambio d'opinioni. A presto!
@BR1: è sempre un piacere, ragazzo.
@tutti gli altri che sto sicuramente dimenticando: un saluto e ci si becca al prossimo torneo.


Hadoken
Lux

P.S.

OVVIAMENTE invito tutti a fare un salto nella homepage del Nebula per scaricare l'EMU CPS3. Altrettanto OVVIAMENTE appena verrà aggiunto il supporto per l'online voglio rivedervi tutti per smazzare in allegria via kaillera
 
Top
275 replies since 18/6/2007, 20:48   5421 views
  Share