Arcade Extreme

AEX 2D FESTIVAL (14 luglio - Milano), Torneo Third Strike, shmups, various arcade, tutti invitati!

« Older   Newer »
  Share  
#RAX#
view post Posted on 17/7/2007, 16:35 by: #RAX#




Mi associo nei complimenti per la riuscita dell'incontro, agli organizzatori, a tutti quelli che in qualsiasi misura si siano sbattuti per realizzarlo e a chi si e' fatto della strada (anche molta piu' di me) per esserci.

Location.
In effetti si stava strettini, ma il locale con un po' di riorganizzazione tavoli-sedie puo' gestire secondo me incontri di queste proporzioni. Peccato l'esposizione a sud, tanto che col sole che picchiava nemmeno i finestroni riuscivano a moderare il clima da bananeto. Pero' tra il bar e il buffet non si puo' dire che la situazione fosse sfavorevole. Promosso

Giochi.
Non ridete. Il Third Strike lo vedevo per la prima volta. Ho avuto il buon gusto di non iscrivermi ;).
Purtroppo per me l'Hyper l'avevo gia' visto, e mi sono iscritto. Meritatamente ultimo, piallato con facilita'.
Peccato per la mancanza di una postazione sparacchini maniacali, mi sarei goduto davvero qualche slalom dei vostri in presa diretta.
Per quanto riguarda la mia categoria di giochi, per capirsi la roba vecchia, avrei forse dovuto tirare fuori il portatile un po' prima, cosi' invece ci siamo ridotti a un'oretta subito prima di partire. Ma mi ero messo a chiacchierare, poi quel salvifico buffet... Del resto le prestazioni imbarazzanti che vi ho proposto e che vi ostinate generosamente a lodare andavano ridotte al minimo :P

Sensazioni mie.
Io non attacco discorso con molta facilita', quindi non ho conosciuto tutti quelli che avrei voluto e potuto, ok mi rifaccio la prossima volta. Intanto saluto e ringrazio tutti quelli con cui ho parlato, in particolare piacevolissime le chiacchierate con Cannibal e Taresk, poi finalmente faccio la conoscenza di LUN e NEV.
Anche io come NEV ho sofferto un po' il carattere molto picchiaduristico dell'incontro, ma del resto ero venuto per conoscere voi, e dopo un po' mi sono allontanato dalle postazioni per fare delle belle chiacchiere tranquillo.

Ottima riuscita nel complesso per un incontro cosi' vasto
Grazie e alla prossima volta a tuttiIo
 
Top
275 replies since 18/6/2007, 20:48   5421 views
  Share