Arcade Extreme

La Nuova Madonnina REPRISE! - raduni settimanali SSF4 a Milano, tutte (quasi) le domeniche dalle 14 alle 19.30 ~ Camerlingo, via Marco D'Agrate 35/a

« Older   Newer »
  Share  
RushingMonkey
view post Posted on 27/1/2010, 10:33




RADUNO MILANESE #3! (tentative - san valentino merda)
DOMENICA 14 FEBBRAIO AL CAMERLINGO




DOVE:

CAMERLINGO
via Marco d'Agrate 35/a
Milano


Google Maps

zona Milano Sud-Est, la fermata della metro più vicina è Piazzale Corvetto sulla gialla, a giudicare da Google maps sembra abbastanza vicino da farsela a piedi, ma nel caso chi viene in macchina ovviamente può fare un minimo di servizio taxi

=> I Panini del Kame <=



QUANDO:

Quasi tutte le domeniche dalle 14 alle 19.30.



REGOLE PER GIRARE:

Per fare in modo che ci sia un buon ricambio di giocatori sulle postazioni, senza gente che fa sfide ai 1000 con "ultima", "no dai ultimissima" e rivincite varie, stabiliamo una regola a cui attenerci in linea di massima:

si gioca al meglio delle 3, ma giocando comunque sempre la terza anche in caso di 2 a 0; chi vince sta dentro per un massimo di 5-6 turni.

( :zac: )


SPOILER (click to view)
INFO VARIE:

CITAZIONE
il Kame è disposto ad ospitare le nostre sessioni!

la situazione è la seguente:

si può fare o di venerdì da *orario imprecisato* fino a quando non collassiamo a terra (mi diceva che gli è capitato di chiudere alle 7 del mattino)

oppure domenica dalle 14 alle 22. ovviamente bisogna cercare di non sovrapporsi coi tekkenari!

per questa domenica (e solo per questa) purtroppo può fare solo fino alle 19.

due cose importanti:

1) dobbiamo sempre e comunque dargli un'idea di quanti siamo e quante postazioni facciamo, quindi chi pensa di venire per piacere lo scriva!

2) discorso postazioni: in loco c'è solo 1 monitor con casse integrate. quindi dobbiamo portare un po' di roba e cercare di organizzarci al meglio per evitare sorprese. faccio una lista di quello che abbiamo mano a mano che ho novità, che posterò e aggiornerò nel primo msg di questo thread insieme alle adesioni.


Edited by RushingMonkey - 1/6/2010, 17:09
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 27/1/2010, 10:42




le faro' sapere
 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 27/1/2010, 10:48




le farò sapereeee?!

makh sei a 4 km e tutti dritti, se non vieni ti passo a prendere col furgoncino del ficcaggio :alienff:

scherzi a parte, fammi sapere che se hai bisogno ti passo a prendere davvero, *cough*così magari puoi portare qualcosa*cough* :D

che poi tu non hai presente i panini che fanno

è un'offerta che non puoi rifiutare :hallow:
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 27/1/2010, 10:49




dipende se c'e' o meno marocco da me :O
Dipende se la donna e' in spirito caritatevole.

Dipende
 
Top
-Krizalid-
view post Posted on 27/1/2010, 10:52




E' Appena dopo San Donato *_*!

Questa me la tengo buona e lurkerò quando ci sarà una data tra una ranbat e l'altra!

Preciso:
Per il 31 no.

@Song:

Da quello che ho letto su SF.it, sembra un idea tipo quella dei romani di trovarsi più o meno spesso per smazzare e non di attendere una Ranbat per ritrovarsi.Giusto?

Edited by -Krizalid- - 27/1/2010, 10:55
 
Top
Kelgar
view post Posted on 27/1/2010, 10:54




Io dico che voglio più Ryu.

Comunque se qualcuno potesse passare a prendermi all'uscita della metro gli sarei grato ^__^
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 27/1/2010, 10:57




da casa mia e' un ghezzo in auto :ehsi:
Quindi se qualche anima pia ecc... ecc...

Cmq fo sapere appena ho notizie da marco
 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 27/1/2010, 11:11




krizalid: sì l'idea è quella ;)

makhbeth: bella fammi sapere

kelgar: ti passo a prendere io noproblem (è 1km fermata corvetto metro gialla) - rinominiamo il topico in MOAR RYUS
 
Top
valmaniac
view post Posted on 27/1/2010, 11:13




è tutto 4?

:blink:
 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 27/1/2010, 11:14




val: sì :D
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 11:26
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


LEVA presente ? e puoi dirlo tot giorni in anticipo ?

in ogni caso se fallisce la venuta con ryu badoglio
allora vedrei di venire con ryu cormorano
se falliscono entrambe le opzioni direi che potrei spiare

non vedevo qualcuno così preso bene e capitano organizzare etc dal 1995

 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 27/1/2010, 11:35




no va bé ovviamente era "boh sì no forse magari" - chiaramente l'ho scritto per farlo sentire in obbligo :o:

bucio invece diceva che non viene, ma ormai è in pieno egoboost-mode magari sta solo facendo il prezioso :alienff:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 11:44
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


è sorprendente che hai associato subito ryu badoglio / cormorano ai rispettivi proprietari

sì,blackhole è seriamente fuori controllo al momento

cmq vediamo ; se posso venire con uno dei due allora bella

altrimenti da solo anche no

voglio mainare un nuovo pg (sagat) e rullare ma

non sono ancora così preso bene per IV da venire in milano appositamente per schiodare alle 19

 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 27/1/2010, 12:23




ah una cosa

io posso portare l'altro mio monitor volendo, è un 19 pollici

il problema è che non ha casse integrate, va collegato in vga e per l'audio sono a piedi. se qualcuno mi conferma che ha e può portare un cavetto per risolvere il problema, io porto senza problemi monitor e casse da pc

giusto per chiarire, quello che mi serve è collegare i 2 spinotti rca al jack MASCHIO delle casse

se si risolve questo problema e Edge porta di nuovo il suo monitor rullone (Edge batti un colpo :cry: ), secondo me siamo a cavallo con 4 postaz. + portatile

bella
 
Top
Shirl_
view post Posted on 27/1/2010, 13:16




grandi!!!!

finalmente vi siete decisi
 
Top
214 replies since 27/1/2010, 10:33   5534 views
  Share