Arcade Extreme

Gemant OUT, Espulso dal team.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2007, 12:33

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Gemant è ufficialmente espulso dal team. Perchè?
Leggete:

Censured By nev

E soffermatevi in particolare su questa affermazione:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE (Jck @ 11/12/2007, 23:59)
Perchè ce l'hai data da pubblicare a noi lecchini, ladri, impostori, gigacattivi?

perchè cosi potevo seguire il vostro operato come finto membro dell'AST, per quale altra ragione sennò?

Altro episodio grandioso della storia... io che volevo girare per i siti di replay e lasciare gli score migliori non solo su marp ma anche sui vari siti minchioni come shmups.com con il marchio universale di AIVA.

Per poi vedere quel dannato team fatto da voi altri che per l'ennessima volta hae calpestato i miei propositi. - Gemant

Non serve dire altro penso.

Edited by -NEV- - 12/12/2007, 14:09
 
Contacts  Top
*Cannibal*
view post Posted on 12/12/2007, 14:39




Pazzesco.

E non dico altro per adesso.
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 14:45

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


E' veramente uscito di senno, lascia stare...
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2007, 15:27

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Penso che non si possa avere da ridire sulla sua espulsione in questo caso. Ma prima di togliere il suo nome aspetterei il parere degli altri membri.
 
Web  Top
powerfuran
view post Posted on 12/12/2007, 15:47




In pratica, presi per i fondelli per un anno e mezzo...


fuori.
 
Top
mitsu
view post Posted on 12/12/2007, 16:40




buon per lui ora avra' piu' tempo per andare a figa



 
Top
kotaro
view post Posted on 12/12/2007, 16:43




Si doveva chiedere anche ai membri anche se era giusto rimettere nuovamente la discussione incriminata nascosta....o sbaglio...fuori
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 16:50

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Mitsu: :stralollo: :pieghed:

Kot: lo facciamo per rispetto verso RAX e Marocco, punto. In questa discussione comunque si parla dell'AST e basta ;)
 
Contacts  Top
DeathmaskN
view post Posted on 12/12/2007, 16:51




CITAZIONE (mitsu @ 12/12/2007, 16:40)
buon per lui ora avra' piu' tempo per andare a figa

G : la fiiii-cosa?!
 
Top
EXG
view post Posted on 12/12/2007, 20:15




CITAZIONE
io che volevo girare per i siti di replay e lasciare gli score migliori non solo su marp ma anche sui vari siti minchioni come shmups.com con il marchio universale di AIVA.

Il motivo per cui non si posta in giro con il "marchio universale aiva" va ricercato solo in voi stessi.

Saluti.
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 12/12/2007, 20:48




Un solo concetto dipinge il tutto: INVIDIA PURA
Gemant non riesce più ad essere il migliore a livello di record?
Molla il gioco e si reinventa ricercatore. Poi però la sua vera natura (videogiocatore) di tanto in tanto salta fuori, non riesce a sopirla.
Partecipa quindi a tornei dando buoni risultati ma scassando continuamente i maroni su questa o quella scelta, su questo o quel gioco:"Vimana è un gioco old quindi ingiocabile" od anche durante il K6: "Tal gioco di corse automobilistiche è stravecchio ed ingiocabile"....che poi AIVA ha come obiettivo l'analisi dei giochi old...quindi di tutti i generi, viene però asserito che non si occuperà di picchiaduro. Non torna qualcosa. Eppure i primi contatti che ebbi con Gemant riguardavano le combo in World Heroes Perfect...ancora ho gli snap fatti col NeoRage.
EUREKA! Aiva dovrà occuparsi SOLO dei giochi a Gemant più congeniali, dove lui riesce o ne sa con sicurezza più di altri. Se Gemant riesce il gioco è bello, altrimenti passa.
Primo contest su Emuita: GUWANGE. Gemant vince (tra l'altro raggiungendo un punteggio del tutto inferiore a quelli che si sono visti sul torneo qui in AEX), perchè ha le superconoscenze non condivisibili. Io all'epoca ne sapevo veramente poco...ho partecipato con la speranza di capirne di più. in parte lo è stato....sta di fatto che solo qui in AEX ho carpito tecniche avanzate di Guwange che non avrei mai immaginato (su Emuita NESSUNO aveva mai accennato alla tecnica del 5-6° teschietto).
Chi ha letto il drama su NG.com dove Gemant aveva asserito di poter assurgere ai più alti livelli di gioco a SFIII:TS nel giro di pochi mesi? Dopo poche settimane disse che non si trovava col gioco.
C'è ancora gente che ride.

Ho stimato Gemant per tanto, tanto tempo. Ora non più.
 
Top
+BR1+
view post Posted on 12/12/2007, 20:50




A prescindere dal fatto che la sua appartenenza all'AST non è mai stata effettivamente approvata tramite votazione credo che gli ultimi eventi non abbiano fatto altro che portare alla luce del sole una situazione evidente da tempo. Gemant è da sempre decisamente estraneo (anzi, avverso) all'AST per sua precisa scelta. Non resta che formalizzarlo: anch'io voto per l'espulsione.
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 20:52

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (*Cannibal* @ 12/12/2007, 20:48)
...

Sottoscrivo tutto. E se fosse tutto li... Ma la lista è veramente infinita...
 
Contacts  Top
-NEV-
view post Posted on 12/12/2007, 21:01




cannibal best post ever

un riassunto quasi perfetto di una punta di iceberg

quanta tristezza sincera per gemant..davvero
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 21:28

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Maggioranza raggiunta. Mozione approvata. Bye bye Gemant.
 
Web  Top
99 replies since 12/12/2007, 12:33   6087 views
  Share