Arcade Extreme

[UK] Battle of Destiny - The Road to Evolution 2008, 26-27/07/2008 - SFIII: 3rd Strike / Tekken DR / CvS2 / SSFIIX

« Older   Newer »
  Share  
LUN
view post Posted on 28/7/2008, 18:23 by: LUN

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Torneo caratterizzato da sfiga diffusa con sapienza sul gruppo italiano (seguita da scuse e panche varie), tra italiani nello stesso girone (io e Angel , e se aggiungete un altro Ken incolore ma d'esperienza come The P. capite perchè non sono passato :pem:), spareggi dal format bizzarro (Fugo), italiani che si incontrano subito nella seconda fase (Angel e Fran), italiani lasciati fuori dai gironi e poi ributtati dentro (Sean e Canoro) e italiani ai quali è stato aggiunto un turno extra (Goten, Sean, Jack).

Ma tanto ero già in fase TS quando è iniziato il torneo del TS perchè avevo già raggiunto l'obbiettivo segreto della trasferta :hihi:

No comunque a parte le magagne organizzative più o meno perdonabili l'esperienza valeva decisamente. Postazioni a profusione per tutti, SFIV, Soul Calibur IV, Wong, donne (?), location grandiosa, fasi finali su palco + maxischermo con sala gremita... Grandissimo evento, epic savings ecc.

A inizio 2009 ci sarà il prossimo Super Versus Battle. E' in quell'occasione che dovrebbero fare gli SBO qualifier, porca puttana :wacko:

Random bits: fran che perde di un pelo contro un Harmonaz nervoso e scimmiante (scimmiante in maniera quasi insostenibile), Zak che in semifinale le ficca a CIV usando Chun, tutte le altre partite di Zak che con Oro non fa veramente giocare gli altri... Vincitore prevedibile, vittoria meritata. Ah, sfide finali random con Wong che fa esattamente quello che la gente gli chiede per far finire tutto in bellezza contro Hart.
In top 8 c'erano almeno 2 personaggi che... Ehm.
Ottimo il gruppo svedese alla fine, epiche le partite da una persona per round alla Trocadero e giocatori che come personaggi erano generalmente tra i migliori presenti.
Io ho giocato in maniera assolutamente scostante, alternando cose decenti a troppi momenti di blackout. In torneo... Beh, blackout totale. 10 minuti dopo ho giocato contro Ultima e non ne ha vinta una, sono rimasto basito perchè giocando in tranquillità ho commesso pochissimi errori e ho giocato esattamente come posso fare. URGH. Comunque esperienza estremamente formativa, ho giocato con diversi minchioni di un certo livello e la cosa non fa mai male.
Tra gli highlights sicuramente entrano anche TOGO TI PIEGA che batte la Elena austriaca (finita quindi clamorosamente fuori!) e l'uomo scimmia che realizzando il fatto di essere stato ficcato da un Ken random e quindi buttato fuori dal torneo... Ha sbattuto diverse volte la testa sullo stick morendo dissanguato poco dopo :pem:
Ma su questo potrà essere più preciso fran :D

Concludo dicendo che per un ragazzo di campagna come me questa ennesima trasferta londinese è stata particolarmente traumatica dal punto di vista della mia innocenza sessuale, ora irrimediabilmente lesa. Ma mentre Angel mi suggeriva mille e uno modi di ficcare la graziosa Andromeda io mi rifacevo con ben altro e tornavo in Veneto mantenendo RIGOROSAMENTE INVARIATO il mio simpatico bug :o:
 
Contacts  Top
684 replies since 1/5/2008, 21:07   12552 views
  Share