Arcade Extreme

[Arcade/MVS/DC] Fast Striker, Plasmo dice che è bello!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2010, 16:44
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Member
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Bella, l'avevo notato anch'io tipo ieri su Twitter.

Vediamo un pò :ehsi:
 
Web Contacts  Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 21/4/2010, 16:48




Su neo.com ho visto giusto ora la notizia. C'è anche una intervista tradotta da Plasmo. :)

www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=207748

C'è da dire che Last Hope - progetto liscio - davvero non andava. Ma Pink Bullets mi ha piacevolmente impressionato e divertito. Tutto sommato, se dovessero portarlo su Dc e dovesse essere un buon prodotto, non ci sputerei sopra. :D

Tra l'altro whoa per la questione "cart mvs più grossa mai creata". :blink:

Il team si avvicina sempre più, dopo un primo avvicinamento concettuale con Pink Bullets, alle logiche Cave. Moltiplicatori, chain alla Dodonpachi, etc. :huhuu:
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 16:54
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Member
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Dopo mi spulcio per bene il topico grazie ;)

Al di là delle impressioni sul gioco e sul precedente lavoro (Last Hope), penso semplicemente che sia lodevole che nel 2010 ci sia ancora un team che sviluppi su neo-geo. Poi certo, se il materiale prodotto è buono/ottimo è ancora meglio :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2010, 20:39
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Member
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


 
Web Contacts  Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 22/4/2010, 08:47




Beh minchia. Non sembra male. Assurdi i backgrounds poligonali. Anche se con lo stile dei giochi neo non c'entra nulla. Però eh, anche shock troopers, con i suoi elementi renderizzati, ha poco a che fare con la grafica "tipo" del neo, eppure spacca. La scopiazzatura da DDP è più che evidente, ma non è detto che sia un male. Carino lo sparo multidirezionale stile TF (vedi boss rosso che si sposta e tu, in alto, devi sparare "da dietro"). Chiaramente eh, non ci spenderei mai i - credo - 100 euro che costerà (almeno) la versione mvs. Ma considerando che probabilmente verrà portato su Dc, una trentina di euro ce li spenderei volentieri. Comunque un progetto che continuerò a seguire, senza dubbio. :)
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 09:11
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


devono quittare questa MERDA fake
davvero
lasciate stare il neo geo

e per di più è osceno :
sembra questo blando,inutile,stupido,insignificante sparante generico

matti tutti

 
Top
-NEV-
view post Posted on 22/4/2010, 09:43




dunque:
ha molte pecche ma è certo meglio di un poderoso calcio nel culo!

pro e contro al volo:

pro
sembra un soldier blade misto maniac shooting
hit point è movimento della nvaetta fa trasparire un probabile buona giocabilità
pattern ben studiati, pieni posizionali e fissi
ottimi sprite giganti e di sfondo

contro
il movimento degli item fa cagare i morti ma può essere voluto per "staccare" l'attenzione dagli stessi e seguire solo gli attachi
sprite colorati in quasi monocolore (tutti rossi, tutti viola ecc per intenderci) che rende tutto molto "garage" production
speriamo che la musica del video NON SIA quella di un livello del gioco perchè fa cagare i morti anche futuri

in generale sono attratto dal prodotto in quando come detto è molto soldierblade oriented ( quindi = dio)

adesso cerco di capire quanto costerà al lancio
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 22/4/2010, 10:01




L'intenzione degli sviluppatori è fare prima una release MVS per gli arcades e poi (dopo un tot di tempo) una versione "consumer" (sempre MVS) con freeplay forzato e prezzo contenuto.

Intervistati hanno detto che il prezzo della release arcade sarà molto alto, hanno fatto un confronto con la CAVE e hanno fondamentalmente detto "i giochi cave costano 1500euri noi puntiamo ad un prezzo decisamente minore (penso intendano sui 800-1000 euro)" mentre per il release consumer non hanno detto ancora niente, anche se ho letto un po' in giro che difficilmente si starà sotto i 150 euro a causa dei componenti della cartuccia MVS che sono notoriamente costosi (bisogna poi tenere conto che il gioco si attesta sui 1024 megabits)

A me sinceramente sembra un pacciugo di idee...
-Tech bonus style dragonblaze/raizing
-Tre modalità di gioco alla mushi (di cui una doveva essere "color" tipo radiant silvergun ma che hanno fortunatamente tolto se no era veramente minestronissimo).
-Chain alla dodonpachi + grinding mode che fa tanto hyper mode...
-Si intravede pure una scritta "rank down"...mancano solo i suicidi alla BG
-Si puo cambiare lo sparo tipo option/raizing

MA.

Cmq sempre meglio di un calcio nel culo xD.
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 22/4/2010, 10:25




a me dibbase quello che non piace è la grafica

è un cazzotto in un occhio
e un calcio nel culo assieme
 
Top
-NEV-
view post Posted on 22/4/2010, 10:45




lo prenderò di fisso a patto che non costi un botto
mi attira di brutto il fatto sia molto " maniac soldier blade"
in generale mi ispira molto piu di last hope (non ci vuole molto)
 
Top
Chrono256
view post Posted on 22/4/2010, 12:04




CITAZIONE (@Alaska- @ 22/4/2010, 11:25)
a me dibbase quello che non piace è la grafica

è un cazzotto in un occhio
e un calcio nel culo assieme

Eh... Ma è orribile la grafica, le animazioni, la musica... Il gameplay sembra una scopiazzatura random fake... Bella!
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 22/4/2010, 13:20




Non mi convince granchè, così a prima vista....graficamente era molto più dettagliato LAST HOPE
 
Top
LordKale
view post Posted on 22/4/2010, 13:45




CITAZIONE (--Fran-- @ 22/4/2010, 10:11)
devono quittare questa MERDA fake
davvero
lasciate stare il neo geo

e per di più è osceno :
sembra questo blando,inutile,stupido,insignificante sparante generico

matti tutti

Mi accodo al Fran-pensiero. :angry:
 
Top
-NEV-
view post Posted on 22/4/2010, 14:35




CITAZIONE (*Cannibal* @ 22/4/2010, 14:20)
Non mi convince granchè, così a prima vista....graficamente era molto più dettagliato LAST HOPE

sicuro! ma last hope come gioco puro è un cesso
anche summer carnival 92 nes ha una grafica di merda (lasciamo perdere che su nes è da urlo) eppure è un grandissimo gioco

questo striker lo vedo bene proprio come gioco....

 
Top
67 replies since 21/4/2010, 16:40   1566 views
  Share