Arcade Extreme

Serie TV, western shit only

« Older   Newer »
  Share  
Kelgar
view post Posted on 24/10/2011, 15:06




CITAZIONE (FluidicSoho @ 24/10/2011, 12:38) 
Terra Nova calo incredibile,dalla puntata 2 in poi e' merda allo stato puro,ideona buttata nel cesso,con soldi a seguire!

d'accordo con te, a parte per il fatto che a me sembrava una boiata già dalla prima :lol: ...ormai lo sto guardando giusto quando ho tempo per passare un'oretta e poi lollare con i commenti insieme a un amico.
E' roba per famigliole felici allo stato puro, madonna, le storie d'amore più prevedibili e più pacco di sempre, in certi punti azzeccavo pure le battute che avrebbero detto.
E poi non capisco il senso di mettere dei dinosauri se poi non vedi nessuno fatto a pezzi, mangiato vivo, eccetera e la cosa più cruenta che fai vedere è una teen-ager graffiata off-screen da dei dinosauri che poco prima avevano ammazzato una squadra di militari.

walking dead invece davvero bello
 
Top
LEVA
view post Posted on 24/10/2011, 19:41




Scorpacciata di stilate oggi!

quarta di dex e prime due di walking dead 2nd season

:wub: :wub:
 
Top
LEVA
view post Posted on 24/10/2011, 23:02




POCO BELLI ENTRAMBI
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 00:42

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Attenzione: spoiler e linguaggio

Dex bello sì. Gradevoli gli spunti su serial killer redento, serial killer old e ora sk fedele. Però sti villani... Storditone playboy che porta a casa la tizia solo per avere crippa che spia nella penombra è legno QB. Anche i detectives stonati ridicolizzati da mandingo seriosone (che facilmente finirà nel lettone di Debborah) non sono esattamente il massimo dello stile, ma oh.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2011, 07:54

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Mentalist qualcuno lo guarda? Vive solo sul protagonista sopra le righe e spesso il colpevole è evidente dall'inizio, ma una volta alla settimana va bene.
 
Web  Top
FluidicSoho
view post Posted on 25/10/2011, 12:15




Commento/teoria su sta puntata + altre cose strane delle altre
Mah a me sembra che sto mentore Gellar non esista,il che sarebbe una minchiata tenendo conto di certe inquadrature,ma sensatissimo tenendo conto di altre,rivedendo le precedenti puntate ho la stessa sensazione e non sono l'unico leggendo in giro per forum americani e non!
La scena alla tavola calda,la cameriera non serve (e non guarda) gellar ma solo travis,anche vero che il prof non ha la tazza,ma e' anche strano no?Forse no!Pero' nella scena in casa la ragazza legata continua a non guardare gellar ma solo travis,idem il tizzio incatenato in chiesa,parla sempre al singolare e non caga minimamente il prof,sempre fermo da una parte con un aria strana!
Dexter teorizza che i killer siano due,pero' potrebbe esser benissimo doppia personalita' data dalle visioni,un po' come dexter in certi casi ragiona come gli avrebbe consigliato il padre,poi gli autori parlavano di un grande colpo di scena....credo sia questo,ma spero di no,ci sono certe cose che smentiscono sta teoria,ovvero che in certe inquadrature noi vediamo gellar,ma travis no (mentre tromba e mentre raccoglie la testa del manichino) avrebbe poco senso a sto punto,forse il fatto che la gente non lo caghi e' fatto apposta per farci scervellare su sta cosa!

Ditemi che ne pensate :deathhh:
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 12:57

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Supporto con abbastanza convinzione la tua tesi :ehsi:
 
Contacts  Top
LEVA
view post Posted on 25/10/2011, 20:09




cioè che viaggioooo
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 26/10/2011, 16:48




CITAZIONE (Jck @ 25/10/2011, 08:54) 
Mentalist qualcuno lo guarda? Vive solo sul protagonista sopra le righe e spesso il colpevole è evidente dall'inizio, ma una volta alla settimana va bene.

Io la guardo ma passo alla prima della terza serie... non è niente di speciale però si fà guardare. Mi piace la sfrontatezza del protagonista e il modo in cui fà sempre come gli pare e piace... per il resto odio il fatto che il filone "red john" vada avanti praticamente 2 massimo 3 puntate a serie (cioè forse la prima, poi una nel mezzo e l'ultima), giusto come pretesto per avere la serie e fare tutte le puntatine su casi isolati.
Però ecco... io tutto sommato continuo a guardarlo perchè mi diverte il protagonista
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 14:01

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Blast from the past: è tornato(oo) beavis & butthead. Magnifico.
 
Contacts  Top
LEVA
view post Posted on 7/11/2011, 17:56




credici

me li sparo dex e twd?

no :huh:
 
Top
LEVA
view post Posted on 7/11/2011, 20:58




Dexter è un bello show ma sta cosa fa un po' incazzare: http://blog.italiansubs.net/dexter-settima...in-dubbio/8123/

ma quanti soldi vuole per non fare praticamente un cazzo dalla mattina alla sera? :huh:
 
Top
Kelgar
view post Posted on 7/11/2011, 23:25




per me lo sta facendo per il nostro bene, almeno finisce :\
 
Top
FluidicSoho
view post Posted on 8/11/2011, 15:03




Speriamo sia l'ultima anche se ne dubito,sta sesta procede miracolosamente bene...chiudiamola qua prima che faccia la fine di nip/tuck!
 
Top
Kelgar
view post Posted on 8/11/2011, 23:46




Lol il finale della sesta, ero sicuro che avrebbe finito per non ammazzarlo...anche se vabbè, la cosa del tizio che si mette a ridere di fronte a Dexter perchè non hanno prove è un po' un classico che mi è sempre apparso un po' forzato e poco naturale.

Non so poi se avete visto la preview della prossima, ma sono parecchio curioso di vedere cosa succederà.

Non so se qui c'è qualcuno che guarda Sons of Anarchy, ma questa stagione si sta rivelando davvero interessante, dopo una terza stagione che ho guardato più per inerzia che altro.
 
Top
645 replies since 21/5/2008, 16:52   9639 views
  Share