Arcade Extreme

2nd ISK - Italian Shmups Knockout, DISCUSSIONI GENERALI

« Older   Newer »
  Share  
LUN
view post Posted on 16/7/2008, 23:11 by: LUN

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


INDICAZIONI IMPORTANTI

Per giocare a Battle Garegga dovete usare la rom battlega. Perchè il MAME la riconosca è necessario avere anche la sua parent rom: battleg.

Per settare la corretta versione del gioco bisogna seguire alcuni semplici passaggi.
- Avviate il gioco (con la rom battlega!)
- Premete il tasto TAB. Così facendo entrate nel menù generale in-game del mame. Posizionate il cursore su "dip swithces", come nella pic qua sotto.
image
- Premete INVIO. Nella pagina che compare selezionate "territory" e premendo destra/sinistra selezionate "Japan", come in questa pic:
image
- Controllate che le opzioni che compaiono in questa pagina siano uguali a quelle della pic: in particolare difficulty -> medium, lives -> 3, bonus life -> every 1000k, stage edit -> off.
- Premete F3 per resettare il gioco, adesso tutto è a posto :)
Controllate che il title screen dica "nippon version" e "extend at 1000000 each", come in questa immagine:
image

NB: questa operazione non va effettuata per ogni inp che registrate! Fatela la prima volta, in una partita di prova. In seguito le impostazioni dovrebbero rimanere fisse, senza bisogno di doverle cambiare ogni volta. (Powerfuran)

SPECIAL RULE

Non sono ammesse le ship segrete, la competizione in questo caso si farà solo con quelle di default! Quindi non preoccupatevi di nulla, basta avviare il gioco seguendo quanto riportato sopra e selezionare l'aereo che più vi garba di quelli immediatamente disponibili.
Ogni variazione dei 4 aerei base è consentita!

ATTENZIONE!

Giocare con la rom sbagliata, con impostazioni sbagliate o con aerei nascosti causerà l'annullamento della vostra partita. Try at your own risk! Anche una velocità di gioco inferiore al 95% porterà all'annullamento, quindi fate attenzione.
E non date denaro a persone che vengono in casa vostra spacciandosi per esattori delle tasse: mentono!

Edited by LUN - 17/7/2008, 00:28
 
Contacts  Top
580 replies since 27/6/2008, 12:40   11179 views
  Share