Arcade Extreme

1st AEX Third Strike Online CUP, Chiusura delle iscrizioni il 12/07/08 h23.59

« Older   Newer »
  Share  
*Vernon*
view post Posted on 3/7/2008, 13:23 by: *Vernon*
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


IMPORTANTE per gli adminz: quando avete 2 minuti per favore stickate il topico per maggiore visibilità? gracias ;)

Io ho messo la data ufficiale per l'inizio delle iscrizioni da domani notte, in maniera da dare il tempo necessario per aggiustare alcune cosine, btw ovviamente gli utenti di questo forum possono iscriversi già da ora. Dal 5 in poi possiamo procedere con la pubblività altrove siete d'accordo? :o:


CITAZIONE (LUN @ 3/7/2008, 12:50)
Bella Vernon, se vorrete iniziare con un bracket a 16 ecco qua una base sulla quale lavorare, in allegato.

In caso vogliate invece raccogliere iscrizioni libere si dovrà per forza vedere :P

Oh grazie Lun! Considera che stanotte mi ero messo con carta a penna a fare le prove per i bracket e conti a mente per la durata totale :P
Io per certe cose tecnologia 0 :blink:

Ma nel caso che siamo dispari come si procede? A random si fa passare qualcuno aggratis il primo turno? :illuminami:

@SEAN: se la cosa si vuole considerare per l'elo per me non ci sono problemi, ma bisogna vedere se TUTTI sono d'accordo :D

btw elo o no ti ho messo nella lista degli iscritti, dammi conferma perchè non ho capito cosa vuoi fare :P

CITAZIONE (Jck @ 3/7/2008, 14:07)
CITAZIONE (LUN @ 3/7/2008, 12:50)
Bella Vernon, se vorrete iniziare con un bracket a 16 ecco qua una base sulla quale lavorare, in allegato.

In caso vogliate invece raccogliere iscrizioni libere si dovrà per forza vedere :P

Ma perchè usare questo se c'è quello di AEX già pronto con tanto di logo? :o:
Vernon se ti serve dimmelo che ti passo l'Excel.

Ah bene ancora meglio! Quando puoi mi faresti un piacere a passarmelo grazie ^_^

poi nel caso di più partecipanti si modifica il bracket :D
 
Web Contacts  Top
557 replies since 3/7/2008, 05:15   10746 views
  Share