Arcade Extreme

Shooting Game Tournament 2008, Il torneo annuale di shmups.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2008, 21:22

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


http://shmups.system11.org/viewtopic.php?t...der=asc&start=0
http://shmups.system11.org/viewtopic.php?t...der=asc&start=0

E' gestito al solito modo, quindi se vi unite sapete a cosa andate incontro. Non che sia un male eh, dico semplicemente che vedere italiani joinare e poi sbroccare per le regole come ai vecchi tempi sarebbe più che sgradevole :P

Comunque la pensiate riguardo la questione replay vs. score submission libera sarà un torneo interessante. Qualche interessato? Io no, ma seguirei volentieri qualche altro italiano :ehsi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2008, 02:51
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Member
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Ma nel regolamento la clausola che con gli italiani ci saranno i magheggi è in neretto o l'hanno messa invisibile?

:bad:
 
Web Contacts  Top
kotaro
view post Posted on 30/7/2008, 13:09




Ma figurati....si va incontro a baruffe e basta.... :D
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 13:12

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Non è vero, basta leggere il regolamento prima.
 
Contacts  Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 30/7/2008, 15:54




La cosa figa è che quando si fanno tornei fatti con criterio tipo l'ISK io non posso partecipare, e quando fanno tornei con regole sbilenghe allora sono così morto di noia che quasi quasi partecipo. :D

Si, va beh. La noia è che dal 2 al 18 sono al mare. Mi gira poco andare ad elemosinare connessioni a qualche conoscente autoctono del luogo. Inutile dire che in un luogo come Cetraromerdalandia non esista un internet point manco per scherzo. L'anno scorso con il portatile scroccavo a sprazzi un pò di wi fi da qualche vicino, credo. Chissà se anche quest'anno. :huhuu:
 
Top
4 replies since 29/7/2008, 21:22   259 views
  Share