Arcade Extreme

Mame Knockout Championship K7-2008, Regolamento italiano e topic principale

« Older   Newer »
  Share  
Gaplus
view post Posted on 26/8/2008, 18:29 by: Gaplus




Veramente non partecipo per confrontarmi con i giocatori del resto del mondo, almeno quello è l'ultimo dei miei pensieri!

Se avessi saputo che venivano invitati giocatori Giappo Super forti avrei riflettuto un pò più a lungo prima di iscrivermi poichè non mi ritengo minimamente all'altezza di uno scontro di questo tipo e comunque lo vedo come uno scontro non equilibrato.

Mi piaceva la struttura del torneo in se ma se pensate che debba sputare sangue per "confrontarmi" con i più forti giocatori al mondo vi state sbagliando di grosso.

Poi non capisco perchè organizzare un torneo internazionale con l'intenzione di renderlo il più difficile possibile quando si può organizzare lo stesso torneo per divertirsi in compagnia anche di forti giocatori stranieri.

Senza entrare nel merito di una discussione non costruttiva le intenzioni degli organizzatori dovrebbero essere più chiare PRIMA di invitare a giocare la gente così che ognuno possa avere ben chiaro l'obiettivo finale del torneo.

Un torneo come lo vedo io = Divertimento, Aggregazione, Arcade, Competizione.

Il torneo che volete creare voi = Che partecipino più personalità del mondo dei record possibili, ma che imponente torneo abbiamo creato, scannatevi fino alla morte

Con questo non dico che non voglio partecipare ma mi sembra che gli obiettivi degli organizzatori siano un pò diversi da quelli che ho io come giocatore.

Semplice constatazione.
 
Top
1341 replies since 14/8/2008, 09:49   27929 views
  Share