Arcade Extreme

Mame Knockout Championship K7-2008, Regolamento italiano e topic principale

« Older   Newer »
  Share  
Gemant
view post Posted on 20/8/2008, 22:36




image

le nostre truppe si stanno muovendo verso il K.O., sono stati allarmati anche i contingenti dell'ovest, entro 7 giorni si faranno vedere.

Intanto sembra che anche l'esercito nipponico sia pronto per scendere in campo, ho ricevuto delle notizie.
 
Top
agodzilla
view post Posted on 21/8/2008, 00:23




CITAZIONE (Gemant @ 20/8/2008, 23:36)
le nostre truppe si stanno muovendo verso il K.O., sono stati allarmati anche i contingenti dell'ovest, entro 7 giorni si faranno vedere.

Toh!?!

Guarda chi si rivede dopo tempo immemore...

BELLALI' FRATTINZ!!..

Sei tornato in tempo per condurle queste truppe allora: beh..sappi che ho appena joinato anch'io sul marpirc,quindi faro' ufficialmente parte dell'E.I. che cerchera' di sbancare il K7.

P.S.:se non accettassero i vecchietti me la metti tu una buona parola?.. :P
 
Top
+DaviL+
view post Posted on 21/8/2008, 00:36




CITAZIONE (Gemant @ 20/8/2008, 23:36)
Intanto sembra che anche l'esercito nipponico sia pronto per scendere in campo, ho ricevuto delle notizie.

dai sono curioso, nippo che postano su marp o anche gente che non ha mai postato ma che fa inp su altri siti ?
 
Top
marco marocco
view post Posted on 25/8/2008, 14:43




Alessandro S. ha chiesto aiuto su MARP per l'utilizzo del wolf 106 con Linux al fine di partecipare al KO.
Forse qualcuno lo può aiutare ?
 
Top
#RAX#
view post Posted on 25/8/2008, 15:04




secondo me non ha speranze. O mahlemiut trova la voglia per convertire anche il Wolf106 per Linux....
Ma anche se Barry preparasse entro l'inizio del torneo una versione adeguata, non credo che i suoi inp potrebbero essere visualizzati correttamente su macchine con windows. Dovrebbero comunque essere verificati e validati da gente che ha sistemi Linux

In sostanza io gli consiglierei di farsi una piccola partizione con XP o almeno Win2K, da usarsi solo ed esclusivamente per partecipare a questo od eventuali altri tornei, fino a che non ci sara' una portabilita' totale dei replay da un sistema all'altro. Io stesso ho dovuto ritagliare un pezzetto di disco per tenerci su XP, solo per poter usare i Wolf oltre la versione 105.
Se i MARPERs piu' esperti non hanno idee migliori, naturalmente :)
 
Top
-NEV-
view post Posted on 25/8/2008, 15:18




marocco
io e atomo siamo interessati...
sentiamoci per telefono per more info (anche per parlare di altro )

per i driver di atomo ci penso io appena joino casa sua

Kold che cerca uno stick è il nostro kold 666? se si lo sdito io :)
 
Top
#RAX#
view post Posted on 25/8/2008, 15:46




ops, si e' iscritto Vertex DAN :ph34r:
 
Top
benedetti.franco
view post Posted on 25/8/2008, 17:00




ottimo, se piove di quel che tuona sarà un grande torneo...
 
Top
Gemant
view post Posted on 25/8/2008, 17:52




CITAZIONE (+DaviL+ @ 21/8/2008, 01:36)
CITAZIONE (Gemant @ 20/8/2008, 23:36)
Intanto sembra che anche l'esercito nipponico sia pronto per scendere in campo, ho ricevuto delle notizie.

dai sono curioso, nippo che postano su marp o anche gente che non ha mai postato ma che fa inp su altri siti ?

Ho invitato tramite mixi vertex-Dan, Novice (sul quale cercherò di insistere ancora) e poi cercavo di coinvolgere anche altri giocatori che fanno parte del mondo di Zek (area 51). Questa settmana mando un messaggio anche allo stesso Zek.
 
Top
#RAX#
view post Posted on 26/8/2008, 08:49




Marco ho visto che hai segnalato ad Alessandro S. la mia risposta, ma temo che per lui quello che ho scritto fosse ovvio :)
Se sa usare Linux ci mette un microsecondo a fare quello che ho scritto anche senza che glielo suggerisca io, tanto piu' che sarebbe sul punto di fare da se' il porting delle modifiche wolf106 su xWolf :blink:
La mia era una risposta piu' per te che per lui. Senza un parere di mahlemiut sulla efficacia dell'eventuale xWolf106, e soprattutto sulla portabilita' degli inp da un sistema all'altro non so che senso abbia andare avanti su questa strada.
Il KO e' un concorso con inp pubblici, non solo per dimostrare democraticamente che non si bara, ma anche per consentire all'avversario di vedere i propri replay. Supponi che l'eventuale xWolf106 non sia compatibile con il Wolf106, e che dunque in uno scontro diretto un suo avversario fosse nella impossibilita' di vedere i suoi inp, pur validati da qualcuno che ha Linux.
La ragione per cui si usa una unica versione per tutti e' anche questa.

Apprezzo e condivido la scelta (onerosa) di chi passa completamente a Linux, e sto faticosamente e lentamente facendo altrettanto. Ma chi fa questa lodevole scelta di vita sa che deve accettare a volte di scendere a patti col diavolo.
xMAME consente agli utenti Linux di pubblicare le proprie performances, ma un torneo credo che abbia delle limitazioni che vanno oltre i buoni sentimenti.
Non me ne voglia Alessandro S. , ma secondo me, a meno che mahlemiut non assicuri che ci sia totale portabilita' tra un sistema e l'altro, non dovrebbe essere consentito ad utenti Linux o utenti MAC di utilizzare versioni diverse dal Wolf106.

Questi i due cent di un iscritto come gli altri
 
Top
Gemant
view post Posted on 26/8/2008, 17:30




situazione attuale:

dei nostri mancano i seguenti:

01 XUR
02 NANNI
03 +DAVIL+
04 LIPPO
05 NEVERLAND
06 KARMAME (disperso)
07 SPETTY
08 JOE
09 ATOMO
10 STENCIO
11 MORETTI
12 DESANGRE
13 ABORIGENO (in iscrizione)
14 FRAN
15 KOLD
16 Rdp (in iscrizione)
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 17:38
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


ricordami ancora quali sono le ragioni per le quali dovrei partecipare

?

già ho sbagliato col torneo AEXXINO delle settimane passate :wacko:

poi ci sono già un sacco di italioti a bordo
gente valida e tutto
già abbastanza fieri per difendere i colori del BELPAESE

non c'è bisogno di una invasione italiota EN MASSE

 
Top
Gemant
view post Posted on 26/8/2008, 17:41




sono dell'idea che dal prossimo anno in poi sarà difficile concretizzare un organizzazione e una partecipazione come quest'anno. Stiamo lavorando con PM e spam, come mai era stato fatto prima d'ora, e con certi utenti ci stiamo riducendo alla preghiera pur di vederli aderire. Considerando che in generale l'argomento viene seguito non più come qualche anno fa, questa potrebbe essere l'ultima occasione (non in senso assoluto) ma cmq l'ultima ad avere una così vasta partecipazione di giocatori validi.

Considerando poi gli obiettivi e la struttura ricostruita e purificata da tutte le possibili problematiche, direi che vale la pena di provarci.
 
Top
marco marocco
view post Posted on 26/8/2008, 17:53




CITAZIONE (--Fran-- @ 26/8/2008, 18:38)
ricordami ancora quali sono le ragioni per le quali dovrei partecipare ?

una ragione potrebbe essere di cimentarti con giocatori di altissimo livello e testare al massimo la tua abilità


CITAZIONE (Gemant @ 26/8/2008, 18:41)
Stiamo lavorando con PM e spam, come mai era stato fatto prima d'ora, e con certi utenti ci stiamo riducendo alla preghiera pur di vederli aderire.

direi più altro che stiamo motivando i giocatori ad aderire e, essendo ogni testa diversa dall'altra, le argomentazioni a cui ricorrere sono disparate

non posso comunque che quotare Gemmy e aggiungere che quest'anno il livello dei giocatori sarà anche superiore all'anno scorso: certe occasioni di confrontarsi con giocatori di tutto il mondo non capiteranno molte altre volte
 
Top
Gaplus
view post Posted on 26/8/2008, 18:29




Veramente non partecipo per confrontarmi con i giocatori del resto del mondo, almeno quello è l'ultimo dei miei pensieri!

Se avessi saputo che venivano invitati giocatori Giappo Super forti avrei riflettuto un pò più a lungo prima di iscrivermi poichè non mi ritengo minimamente all'altezza di uno scontro di questo tipo e comunque lo vedo come uno scontro non equilibrato.

Mi piaceva la struttura del torneo in se ma se pensate che debba sputare sangue per "confrontarmi" con i più forti giocatori al mondo vi state sbagliando di grosso.

Poi non capisco perchè organizzare un torneo internazionale con l'intenzione di renderlo il più difficile possibile quando si può organizzare lo stesso torneo per divertirsi in compagnia anche di forti giocatori stranieri.

Senza entrare nel merito di una discussione non costruttiva le intenzioni degli organizzatori dovrebbero essere più chiare PRIMA di invitare a giocare la gente così che ognuno possa avere ben chiaro l'obiettivo finale del torneo.

Un torneo come lo vedo io = Divertimento, Aggregazione, Arcade, Competizione.

Il torneo che volete creare voi = Che partecipino più personalità del mondo dei record possibili, ma che imponente torneo abbiamo creato, scannatevi fino alla morte

Con questo non dico che non voglio partecipare ma mi sembra che gli obiettivi degli organizzatori siano un pò diversi da quelli che ho io come giocatore.

Semplice constatazione.
 
Top
1341 replies since 14/8/2008, 09:49   27928 views
  Share