Arcade Extreme

ISK 2008 Merry Christmas Edition, Discussioni generali

« Older   Newer »
  Share  
Mei666
view post Posted on 17/1/2009, 16:56




Il pc continua a crashare.
Non so se riuscirò a postare punteggi.
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 18:04
Avatar

100 sacchi ma li vale

Group:
Member
Posts:
530
Location:
mirandola (MO)

Status:


sono fuori casa, spero di postare l'inp entro le 36 ore!! me li date 30 minuti extra?:)
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 23:10
Avatar

100 sacchi ma li vale

Group:
Member
Posts:
530
Location:
mirandola (MO)

Status:


ahhh peccato, sono fuori dal podio :(
per me il torneo è finito, sono fuori casa e non tornerò prima di mezzanotte..
Mi sono proprio divertito, non immaginavo di arrivare ancora fino in fondo (anche se stavolta era più meritato dell'altra), peccato che anche a causa del lavoro non sono riuscito a giocare molto nelle ultime 2 settimane :(
Comunque a change air blade avrei forse fatto 6 milioni come massimo quindi sempre troppo poco per passare e a sto giro varth non mi è mai andato giù, come odiavo i colpi sparati dai carri armati o navi quasi sulla linea di fondo schermo!!!
Bravo mei666 e grazie a tutti non vedo l'ora di partecipare al prossimo torneo!!
notte!
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 23:43

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Ci ho provato anche io un'ultima volta (1.6M non erano così lontani), ma di 3 delle quattro vite che ho perso non ho visto cosa mi ha ucciso. Nel senso che devo essermi scontrato con qualcosa che non era ancora entrato nello schermo :suicide:

Congratulazioni a tutti :sisisi: :second: !

E complimenti a Kotaro per l'ottima organizzazione :)
 
Web  Top
kotaro
view post Posted on 24/1/2009, 00:06




FINE di questo ennesimo torneo marchiato AEX :)

Complimenti al vincitore: LUN

Bravo a JCK

Complimenti a MEI666, new entry con il botto :adminpow:

Coppone di legnio a Stencio, sempre tra i migliori :woot:

Complimenti a tutti i partecipanti e anche alla nuove leve che si sono fatte valere in questo torneo :)

Rimanete tutti sintonizzati su AEX perchè tra qualche giorno ci saranno notizie su nuovi eventi organizzati per tutto il 2009 riguardanti non solo Shmups ma tutta la scena arcade.....Ricordo che a tra poco inizierà il Memorial, organizzato dal buon RAX (invito tutti a parteciparvi)..

Poi da Marzo in poi inizierà un periodo ricco di avvenimenti :)

Un bravo a Kotaro

P.S: gli aexxini che giunti nelle prime posizioni hanno già devoluto alla community i premi come da consuetudine:shifty:

Alla prossima


Italians play them better
 
Top
Mei666
view post Posted on 24/1/2009, 00:24




Voglio iniziare con il ringraziare tutti, i partecipanti al torneo innanzitutto e gli organizzatori che hanno fatto un lavoro sublime.

Vorrei spendere due parole su questo mese e più, e anche della difficile concorrenza e gara ludica di questo torneo.

Durante questo periodo del torneo, ho dovuto affrontare varie gare, in questo torneo, gare ludiche, e nella vita ho dovuto affrontare prove difficilissime.
Credo che questo periodo mi abbia lasciato qualcosa di importante e questo qualcosa di importante, una gran parte, la attribbuisco a questo torneo, a questo periodo, ai partecipanti, agli organizzatori e tutti quanti....

Ringrazio tutti e speriamo ci vediamo presto, sicuramente parteciperò a tutti i tornei che organizzerete e non solo....

MEI
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 00:42

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Si puo' spalare agli sparanti, o si deve?

Complimenti e ringraziamenti in primis a Kotaro, sempre più lanciato nell'organizzazione di eventi come questo (un po' di pazienza e vedrete...) e già impeccabile!
I giochi mi facevano tutti ribrezzo (tranne CAB) ed erano effettivamente dei vecchi legnacci, ma i risultati interessanti del torneo hanno dimostrato che l'edizione pre '95 ci voleva per dare una rinfrescata alla competizione. Bravi x2 quindi io e Jack a spazzare via favoriti e underdogs vari :P
Ottimi anche Stencio e Mei, complimenti per il risultato!

Alla prossima a tutti, supportate numerosi tutte le iniziative di questo genere. Ve lo dice uno sul viale del tramonto ecc. ecc.

:giao: scena italiana
 
Contacts  Top
powerfuran
view post Posted on 24/1/2009, 01:13




Ooooh ma Lun gioca al 3rd! (cit.) :o

So che sono l'ultimo che deve parlare, cmq bravissimi a tutti i partecipanti e complimenti per l'organizzazione. Ho finalmente avuto la conferma, sancita da questo torneo partorito dall'ottimo Kotaro, che la roba prima del 1996 NON fa per me ma va benissimo per un mordi e fuggi come questo :yes:
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 09:28

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (kotaro @ 24/1/2009, 00:06)
P.S: gli aexxini che giunti nelle prime posizioni hanno già devoluto alla community i premi come da consuetudine:shifty:

"No fucking way" (cit. - trad.: "manco scannato") :stralollo:
 
Web  Top
marco marocco
view post Posted on 24/1/2009, 10:16




ha vinto un picchiadurista :o: :lol:
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 17:48

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


image
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2009, 18:27

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


:D
 
Web  Top
kotaro
view post Posted on 25/1/2009, 18:53




Sgrunt

Ma che brutti!!! :rsc:

Chi sono questi? :grrrrr:
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 19:22

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Nev e Mei666, avete vinto rispettivemente 5€ e 10€.
Nev, beh, ovviamente appena ci vediamo...
Mei666, se proprio non vuoi donarli a AEX (:P), contattami via PM per accordarci :).
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2009, 14:08

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


 
Contacts  Top
704 replies since 18/11/2008, 20:36   10007 views
  Share