kotaro |
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| Fase finaleQuarti di finaleGreat Mahou Daisakusen - Tempo rimanenteSemifinaliChange Air Blade - Tempo rimanenteFinaliVarth: Operation Thunderstorm - Tempo rimanenteClassifica generale (fase eliminatoria) Terzo Turno | Tempo rimanente
Obbiettivi da conseguire per ottenere punti extra: 1)All Clear = 5 Punti (a) 2)All Clear No-Miss = 6 Punti (a) 3)All Clear No-Miss No-Bomb = 8 Punti (a) 4)Perfect x4 stage = 3 Punti (b) 5)Perfect x6 stage = 5 Punti (b) 6)Punteggio superiore a 3.000.000 = 2 Punti (c) 7)Punteggio superiore a 5.000.000 = 4 Punti (c)
(i bonus con la stessa lettera tra parentesi non sono cumulabili) | Secondo Turno | Tempo rimanente
Obbiettivi da conseguire per ottenere punti extra:
1) All CLEAR NO-MISS = 8 Punti Extra
2) All CLEAR = 6 Punti Extra
3a) 1° Max Stage reached = 8 Punti Extra 3b) 2° Max stage reached = 6 Punti Extra 3c) 3° Max stage reached = 4 Punti Extra (vengono premiati i tre giocatori che arrivano più avanti nel gioco, indipendentemente dal punteggio, di cui si tiene conto solo nel caso in cui due o più giocatori raggiungano lo stesso stage)
Es.: Giocatore - Score - Stage Nev - 2.000.000 - 2-1 Jck - 1.900.000 - 2-1 Fran - 1.800.000 - 2-2 Gemant - 1.750.000 - 2-1
In questo esempio: Fran prenderebbe 8 punti per essere arrivato più lontano di tutti, Nev prenderebbe 6 punti e Jck ne prenderebbe 4. Gemant non prenderebbe invece nessun punto extra perché, nonostante abbia raggiunto il 2-1 come Nev e Jck, ha ottenuto un punteggio inferiore.
4) All-Clear No-bomb = 5 Punti Extra
5) Punteggi superiori ai 3.500.000 = 4 Punti extra
6) Punteggi superiori a 6.000.000 = 5 Punti extra
7) Punteggi superiori ai 9.000.000 = 8 Punti extra | Primo Turno | Tempo rimanente
Obbiettivi da conseguire per ottenere punti extra:
1) All CLEAR= 6 Punti Extra
2) Mantenere la percentuale di entrambi i parametri (shooting/destroying pencentage) al di sopra del 92% per almeno 4 stage= 5 Punti Extra
3) Mantenere un percentuale di uno dei due parametri (shooting/destroying pencentage) sopra il 94% per almeno 4 stage= 4 Punti Extra
4) Ottenere le seguenti percentuali calcolate in base al WR realizzato con il P1 ( non fa nessuna differenza il player utilizzato dal giocatore. Le percentuali sono calcolate sul punteggio corrispettivo al WR ottenuto con il P1 perché più basso rispetto a quello ottenuto con il P2)
Ottenere il 25% del WR del P1 pari a 3.736.950= 2 Punti Extra Ottenere il 50% del WR del P1 pari a 7.473.900= 4 Punti Extra Ottenere il 65% del WR del P1 pari a 9.716.070= 5 Punti Extra |
Ecco la lista di 12 giochi tra i quali sono inclusi i 6 giochi scelti per i turni del torneo. Questo topic verrà usato da adesso e per tutto il torneo per postare solamente score, snap, inp; per le discussioni è tassativamente vietato usare questo topic (lo staff tramite gli admin prenderà provvedimenti , come da regolamento, cancellando qualsiasi post non inerente al topic). Colgo l’occasione per ricordare a tutti i partecipanti il modo corretto per scrivere il risultato nei post : NOMEGIOCO_UTENTE_SCORE_W106ES: Varth_AST-KOT_12x.xxx.xxx_W106 Ecco i giochi con relativo rom set necessario per il loro corretto funzionamento. Per alcuni ho aggiunto anche la modifica dei dip swithes* necessaria per utilizzare la corretta versione del gioco (ricordo che deve essere comunque la versione giapponese del gioco) 1941 COUNTER ATTACK CAPCOM 1990 ROM SET: 1941.zip, 1941j.zip WR: P1 14.947.800 P2 17.525.000 |
EIGHT FORCES TECMO 1994 ROM SET: eightfrc.zip WR: 64.387.150 |
TRIGON (aka LIGHTNING FIGHTERS) KONAMI 1990 ROM SET: trigon.zip, lgtnfgha.zip, lgtnfgh.zip, lgtnfghau.zip ROM DA USARE: Trigon (Japan) WR: 2.980.200 |
DAIOH ATHENA 1993 ROM SET: daioh.zip DIP SWITCHES: country: Japan (2buttons) WR: 20.715.790 |
RYU JIN TAITO 1993 ROM SET: ryujin.zip WR: 2.158.910 |
AKU GALLET (aka AIR GALLET) BANPRESTO-GAZELLE 1996 ROM SET: agallet.zip (Air Gallet) DIP SWITCHES: region japan WR: 11.347.840 |
CHANGE AIR BLADE SAMMY 1999 ROM SET: cairblad.zip WR: 26.278.890 |
GREAT MAHOU DAISAKUSEN (aka DIMAHOO) Eighting/Raizing (distribuito da Capcom) 2000 ROM SET: dimahoo.zip, dimahoou.zip, gmahou.zip WR: SOLO BANG 88.423.110, KARTE 85.702.640, MIYAMOTO 95.822.470, GRIMLEN 99.999.990 |
VART -OPERATION THUNDERSTORM- CAPCOM 1992 ROM SET: varth.zip, varthj.zip, varthr1.zip, varthu.zip WR: 15.787.100 |
FINAL STAR FORCE TECMO 1992 ROM SET: fstarfrc.zip WR:??? |
NEBULAS RAY NAMCO 1994 ROM SET: nebulray.zip, nebulrayj.zip WR: 2.919.720 |
SALAMANDER 2** KONAMI 1996 ROM SET: salmndr2.zip WR: 2.171.700 |
*altri eventuali dip switches da attivare verranno comunicati in seguito **per un corretto funzionamento del gioco si deve inserire nella cartella rom del mame il bios "konamigx" che si trova come una comune rom P.S. ricordo a tutti i partecipanti che, come previsto da regolamento, nel caso in cui si riscontrino delle difficoltà a reperire le rom devono mandare un pm a me
AST-KOT Edited by Jck - 19/1/2009, 10:01
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