KEN - Arcade & Console-OVERVIEWTorna ancora più coatto ma molto meno forte del terzo Strike.
Ci troviamo di fronte ad un mix del Ken 2x e 3s
~ PANORAMICA DI GIOCOa differenza di Ryu, non possiede eccellenti fireball essendo più lente nel recupero, in EX cambia un pò la musica.
I suoi srk, deboli e medi hanno perso di invicibilità aerea, il forte come anti-air fa poco di danno, quindi consiglio di usarlo in EX.
Anche sul Tatsumaki c'è da dire
Ottimo per scavalcare le fireballs ma nulla più, in EX come anti-air non è invincibile.
Ultra non facile da far entrare
attualmente si può far entrare con il FADC(Leva una miseria), focus attack normale e HK/HP dall'alto
Super Combo(Shoryureppa) combabile con la sua target combo MP~HP , Hadoken (ci sono altri modi che poi elencherò)
Ultima nota sulla sua target combo, depotenziata dal Third Strike, più lenta nel recupero e se l'avversario non sta in piedi la seconda hit liscia da far schifo lasciandolo scoperto, se l'avversario è in piedi metteteci un Hadoken che la rende safe
~ MOVE LISTKara Throw
~
~ COMBOBasiche
j.HP/HK, cr.mk , Hadouken / EX Hadouken
j.HP/HK, s.HP, HK Tatsumaki/ EX Tatsumaki
j.HP/HK, s.HP , LP MP HP Shoryuken
s.Shoryuken(MP o HP) , Shoryureppa
s.Hadoken , Shoryureppa
Target Combo, Hadoken, Shoryureppa
j.HP, s.HP,Hadoken , Shoryureppa
j.MK, s.MK,Hadoken , Shoryureppa
Avanzate
cr.LP*3, cr.MK , Hadoken
j.HP/HK, Target Combo, Shoryuken ~ FADC , Shinryuken
j.HP/HK, Target Combo, Shoryuken ~ FADC , Shoryureppa , Shinryuken(Corner)
s.HP , Shoryuken ~ FADC , Shinryuken
j.HP/HK , Shinryuken
s.Target Combo , Shoryuken ~ FADC Shoryuken EX
j.MK, s.MK,Hadoken , Shoryureppa , Shinryuken(Corner)
FRAME DATA http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=166164http://www.eventhubs.com/guides/2008/nov/1...reet-fighter-4/ALTRI DATIHealth: 1000
Stun: 1000
Dash Speed: 18
Backdash Speed: 27
Jump Speed: 4+36
Ultra Startup: 1+9
Ultra Recovery: 32+50
Combo into Ultra: YES
Kenmasta
Edited by kenmasta89 - 16/3/2009, 21:52