Arcade Extreme

gouki, gruntanamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2013, 22:22
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


ovviamente,come con ken,si può fare dello champagne con

tatsu a terra xx supers

con gouki si può fare tatsu a terra xx bòlla aerea

è strano a vedersi e quindi buffo

il punto è che non ho capito il movimento real da fare

quindi faccio masciarelli e 50/50 finisce per uscirmi labbbòlla classica (l'altra super)

è un bel mistero
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 13:50
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


cortesia di EL SPHALAWYYY

finalmente figurato fuori il dubbio sulla stilata
che è , esempio , qualcosa x tatsu lk , jab x shoryu
con shoryu mp entra sempre ed è facilone ma meno danno e stun
per fare jab x hp shoryu
bisogna performare il jab mega late,più tardi possibile

non entra però nella bottega del legno come cosa
quello spazio è riservato al kuroda cyclone aka tatsu tatsu tatsu

altra cosa da ficcare nella emo-borsa a tracolla :
cr mk o cr hk in momento ground game
e l'altro salta e pam cancellazZZzZione recovery della normale in demone
visto fare da kenzouuuuu all'ultima CC,tra le altre cose
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 15:47
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE
non entra però nella bottega del legno come cosa
quello spazio è riservato al kuroda cyclone aka tatsu tatsu tatsu

avuto conversazione a riguardo ieri
cortesia di uno dei nostri amici segreti

CITAZIONE
18:20 In this interview Kuroda saids it's actually someone else's combo
18:20 yea I can do it
18:21 you have to hit them in the air with tatsu 1 hit
18:21 And then you have to walk a bit and then do hk tatsu so it hits a certain way/juggles a certain way
18:21 And them toward jump or neutral jump rh tatsu depending on midscreen or corner
18:23 if you don't walk/do the 2nd tatsu kinda late it won't juggle correctly
18:24 Safest is to just do shoryu for the last tatsu cause jump tatsu is kinda hard :x
18:24 dash in shoryu
18:24 pretty sure the first tatsu can be mk or hk
18:24 As long as it's just 1 hit that hits them

:pesipesi:
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 20:12
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


video apposito di amico non più tanto segreto

www.youtube.com/watch?v=PgHWLH9NAUY

sono un babbo
ecco perchè non mi veniva da anni
lo tentavo su opponente a terra :pesipesi: :zzzsonno: :goccioloneee: :lovelovelo: :nonono: :sisisi: :antiballa: :look: :o: :huh:
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 11:00
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


so ghetto !

similare a cosa può fare oro,bollone e poi doppio salto per non permettere all'altro di vedere e sfanculare il tentativo di blockings,arriva gauchi :

knockdown con altro in fin di vitaggg,bòlla rouge da 3 cancellata dentro SAIII

:deathhh:

gouki si innalza e l'altro panica per labbbolla e quei 3 hits veramente completi

non è neanche champagne o ghetto,è proprio da talleri in tasca
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 09:39
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


sarà un caso che tutta la roba su gouki è champagne idiota / gimmicks trollesque e stupidate jungle ?

comunque SAIII è lammerda con monete romane in tasca
tipo usarla come anti-aria

ma per il trollaggio finale c'è roba tipo
metterla in combo dopo solito cr mk ed uno dei tatsus
sia liscia (è meglio)
che supercancellata dopo lo sho
dopo lo sho è la presa per il culo definitiva dato che fa molti meno hits e non leva praticamente un cazzo

mettiamo queste cose nel doppio fondo segreto della borsa
teniamolo nascosto
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 01:41
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


www.youtube.com/watch?v=XozNcsivvfw

a me continua a venire 1 volta su 10
causa non riesco a premere i due lp's
è frustrante perchè come velocità non ho alcun problema
sigh
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 21:38
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


perla di saggezza / info non male (se vero) da fonte inaspettata e pacco

ok
spesso capita che prendi con una pedata aria vs aria qualcuno,atterri prima e tenti di fare sa1 per prendere l'altro ancora sospeso
ok,va bene
il problema è che sovente l'altro riesce ad atterrare appena in tempo e parare
è fastidioso !
questo capita ovviamente lontano dagli angoli (obv)
beh,la fonte dice di usare mk aereo
dice che pedata hk li spinge lontani ma pedata mk no e quindi puoi fare labbbbbbbbbòlla
devo provare ma sembra tosto sulla carta
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 16:23
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


https://twitter.com/crystal_cube99/status/760293091852955648

così pare ci sia differenza tra gouki 1p e 2p , non era solo ken ?

dicono sia solo vs ibuki ma a questo punto chissà

in effetti la roba del reset con jab o st close mk e poi dash under ambiguo mi è sempre sembrata random e non governabile ma è anche vero che gouki è il mio nono personaggio
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 23:49
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


auto sassock con il 75imo video su come fare il demone karonte

una buona collection btw

[3rd Strike] How to Kara Raging Demon (Stick and Hitbox)
www.youtube.com/watch?v=ROxLv1yduUY

edit / encore

Street Fighter III: 3rd Strike- Akuma Execution Technique - True Kara Demon Demo by AC-Slayer
www.youtube.com/watch?v=i5R4STA9UCg

Edited by --Fran-- - 20/1/2019, 21:27
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 17:56
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


【ゆっくりギル解説】瞬獄殺に関する解説とクイズの話【Street Fighter III 3rd strike】

www.youtube.com/watch?v=SLegaPXD62g

roba interessante / in depth sul demmonio
 
Top
160 replies since 11/4/2009, 13:54   3592 views
  Share