Arcade Extreme

Under Night In-Birth, nuovo picchia HD by French-Bread

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 6/2/2011, 18:32




Alla fine anche i French Bread sono saltati sull'HD bandwagon e stanno realizzando il loro primo picchiaduro in HD:


HOMEPAGE UFFICIALE: http://inbirth.info/

----

image

http://d.hatena.ne.jp/French-Bread/20100707/1278480753

---

Flyer


Flyer in alta risoluzione qui: http://img404.imageshack.us/img404/2994/hydragp01l.jpg

---

Cosa sappiamo fin'ora su questo gioco:

- Lo sviluppo è cominciato subito dopo aver il lancio di Current Code
- attualmente lo sviluppo del gioco è al 30%-40%
- verrà mostrato al JAMMA show nel mese di Settembre
- i personaggi sono 100% materiale originale (quindi niente Type-Moon o altro)
- layout a 4 tasti
- uscita su coin-op prevista per la fine dell'anno

---

Nuove immagini:

image image image image image

more: www.4gamer.net/games/128/G012841/20110207001/

E bon.

Le specifiche del cabinato non credo siano ancora disponibili (anche se è lecito pensare che potrebbe essere sviluppato per girare su Taito Type X2), ma immagino non ci vorrà molto per saperlo.

GET HYPE

Edited by Ronove - 7/2/2011, 20:02
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 6/2/2011, 19:06




Sappiamo anche che c'era già il topic :P

https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=53647299
 
Top
Ronove
view post Posted on 6/2/2011, 19:25




Dettagli :alienff:
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 20:10
Avatar

CODEN

Group:
Member
Posts:
18,619

Status:


io non ho ancora capito quale correlazione debba avere picchiaduro hd : pucciosità (leggasi improbabili hostess/cameriere armate di alabarde spaziali o emo troiette con l'ombrellino che combattono).
Ma una cosa un pò piu cruda e grezza da rissa di strada con punkettari drogati e affini no eh? sempre a puntare sul modello macho dal ciuffo lungo mvb
 
Top
Ronove
view post Posted on 6/2/2011, 20:13




Ti prego, dimmi che stai trollando
 
Top
VanArtic
view post Posted on 6/2/2011, 20:25




CITAZIONE (Ronove @ 6/2/2011, 20:13) 
Ti prego, dimmi che stai trollando

 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 20:40

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


In ogni caso vabbuono il thread dedicato dove discutere dei dettagli... Ehm, "tecnici". Il topico della news ci e' servito a tenere alto l'hehmm, hype :wacko:
 
Contacts  Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 6/2/2011, 20:53




CITAZIONE (CrisDrago @ 6/2/2011, 20:10) 
io non ho ancora capito quale correlazione debba avere picchiaduro hd : pucciosità (leggasi improbabili hostess/cameriere armate di alabarde spaziali o emo troiette con l'ombrellino che combattono).
Ma una cosa un pò piu cruda e grezza da rissa di strada con punkettari drogati e affini no eh? sempre a puntare sul modello macho dal ciuffo lungo mvb

Provo a spiegartelo, così che la smetti di trollare, sì?

Vorrei farti notare che gli anni '80 sono finiti da un pezzo.
Il cosiddetto design "macho" dei primi final fight e tutto quello che è venuto dopo erano tutto fuorchè originali...vuoi che ti faccio il nome del/i film a cui fanno riferimento? Non penso ce ne sia bisogno.
Ora siamo nel 2011, trovi così strano che il design di riferimento sia quello della generazione attuale?
Fine OT

E comunque, da quello che si vede nell'immagine (ma sono sprites o disegni preparatori) il design sembra decisamente più accativante...almeno rispetto a MB :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 21:38
Avatar

CODEN

Group:
Member
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 6/2/2011, 20:53) 
CITAZIONE (CrisDrago @ 6/2/2011, 20:10) 
io non ho ancora capito quale correlazione debba avere picchiaduro hd : pucciosità (leggasi improbabili hostess/cameriere armate di alabarde spaziali o emo troiette con l'ombrellino che combattono).
Ma una cosa un pò piu cruda e grezza da rissa di strada con punkettari drogati e affini no eh? sempre a puntare sul modello macho dal ciuffo lungo mvb

Provo a spiegartelo, così che la smetti di trollare, sì?

Vorrei farti notare che gli anni '80 sono finiti da un pezzo.
Il cosiddetto design "macho" dei primi final fight e tutto quello che è venuto dopo erano tutto fuorchè originali...vuoi che ti faccio il nome del/i film a cui fanno riferimento? Non penso ce ne sia bisogno.
Ora siamo nel 2011, trovi così strano che il design di riferimento sia quello della generazione attuale?

che generazione di merda :suicide:
 
Top
ziano87
view post Posted on 6/2/2011, 23:11




Le loli hanno rotto 3/4 da un po' però eh...

Just sayin
 
Top
Ronove
view post Posted on 7/2/2011, 01:31




Quante loli vedete in quelle immagini?

I whine fatti prima ancora di aver visto qualcosa di concreto direi che hanno sorpassato i 3/4 e sono arrivati anche a 5/4 di minchia scassata.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 7/2/2011, 01:41




donne vestite stravaganti = loli
 
Top
Ronove
view post Posted on 7/2/2011, 01:48




QUOTE (VanArtic @ 7/2/2011, 01:41) 
donne vestite stravaganti = loli

mele = banane
 
Top
ziano87
view post Posted on 7/2/2011, 01:57




no ma non è una questione di quante ne vedi nel prossimo gioco di cui non han mostrato nulla...

TS di arcana heart e melty blood, ma quante loli ci sono in entrambi i titoli?

Quando dico che le loli han rotto 3/4 è perchè ormai grazie ai weaboo le mettono ovunque, e un buon 80 % o ha uno stile orrendo, kitch ed esagerato (vedi trinity in BB) o sono talmente sciape e stereotipate che meh...

Tutto questo considerando che gran ts di arcana heart e melty blood ( più indie shit alla vanguard princess ecc...) non me ne fotte nulla, ma se qualcuno si lamenta perchè gli frega non gli andate contro, riconoscete che siete un minimo perv ( e non c'è nulla di male eh...)
 
Top
Ronove
view post Posted on 7/2/2011, 02:36




ma perchè dovrei essere perv se non me ne fotte una sega di usare le loli? :\
In BB uso un cazzo di gatto e un maggiordomo, su Arcana uso Akane (e non è una loli), eh si sono perv forte eh

devo essere un caso raro qua dentro se gioco ad un picchiaduro per le meccaniche e non per l'estetica, mvb

Perchè devono spuntare ste discussioni totalmente idiote su un gioco del quale ancora si deve sapere tutto?

---

primo post aggiornato con altre immagini

commento a caldo: si vede lontano un miglio che è un picchia French Bread (già solo dal design delle barre/timer/sprite design). Speriamo snocciolino qualche dettaglio sul gameplay asap.

Edited by Ronove - 7/2/2011, 07:05
 
Top
50 replies since 6/2/2011, 18:32   1249 views
  Share