Arcade Extreme

AEX Ranbat Milano - season #2, 3rd Strike (winner: Fran) + SFIV (winner: Rushing Monkey)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2009, 21:01

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ricordiamo tutti con amore la prima stagione di ranbat milanesi di ranbat, ma è finalmente ora di guardare avanti. Eccovi...

AEX Ranbat Milano - season #2
image


++ TORNEI ++

ARM #2.1 - 11/07/09 @ La Casa dei Giochi - Risultati: SF3.3 e SFIV - Gallery - Video
ARM #2.2 - 01/08/09 @ La Casa dei Giochi - Risultati: SF3.3 e SFIV - Gallery - Video
ARM #2.3 - 19/09/09 @ La Casa dei Giochi - Risultati: SF3.3 e SFIV - Gallery - Video
ARM #2.4 - 24/10/09 @ La Casa dei Giochi - Risultati: SF3.3 e SFIV - Gallery - Video
ARM #2.5 - 21/11/09 @ La Casa dei Giochi - Risultati: SF3.3 e SFIV - Gallery - Video
ARM #2.6 - 12/12/09 @ La Casa dei Giochi - Risultati: SF3.3 e SFIV
ARM #2.7 - 24/01/10 @ La Casa dei Giochi - Risultati: SF3.3 e SFIV - Gallery
ARM #2.8 - 27/02/10 @ La Casa dei Giochi - Risultati: SF3.3 e SFIV - Gallery

++ CLASSIFICA STREET FIGHTER IV++
image

++ CLASSIFICA STREET FIGHTER III: 3RD STRIKE++
image


++ LOCATION ++

Casa dei Giochi, via Sant'Uguzzone 8, Milano
(vicinissima alla fermata Villa San Giovanni della metro Linea 1)

www.casadeigiochi.eu/

Edited by LUN - 15/10/2010, 19:32
 
Contacts  Top
[Fugo]
view post Posted on 3/7/2009, 21:26




secondo me questo sistema di punteggio è fallato, la vittoria non viene premiata abbastanza rispetto al secondo posto (e il secondo rispetto al terzo ecc.), così diventa davvero solo una gara a chi non fa assenze.

edit: esempio mica da poco: giocatore A vince 7 ranbat e ne missa una, punteggio finale 105
giocatore B perde tutte le finali con A e vince la volta che A manca, punteggio finale 106.
A è mancato solo UNA volta e ha dimostrato ampiamente e largamente di essere più forte, eppure la season la vince B, che sarà pure più forte degli altri ma su tante occasioni non ha mai scalfito il dominio di A. Un po' ridicolo no?
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 3/7/2009, 21:48




Alexarandom mi spiace, sagat non è bannato :B):
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 3/7/2009, 21:56




ficcante la logica di fugo o.o,
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 22:15
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


stretta di mano obbligatoria altrimenti qualcuno piange
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 3/7/2009, 22:49




CITAZIONE (--Fran-- @ 3/7/2009, 23:15)
stretta di mano obbligatoria altrimenti qualcuno piange

voglio anche fiumi di pancake a fine match...
se no mi deprimo
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 22:51

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (--Fran-- @ 3/7/2009, 23:15)
stretta di mano obbligatoria altrimenti qualcuno piange

Chi è che diceva che dopo 8 mesi le cose non fanno più ridere?
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2009, 22:55

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


No va che è nuova questa :D

Sui punti ci pensiamo sicuramente questi giorni. Certo prima di assegnarli :P
 
Contacts  Top
AlexARandom
view post Posted on 3/7/2009, 22:59




Bella l'11 è la prossima settimana, di colpo tutti torinesi che avvisate l'ultimo giorno? Essì da queste parti si usa fare così "Ehi ci sei stasera che si parte per Berlino?"... :rotelle:

CITAZIONE (SpinalBlood @ 3/7/2009, 22:48)
Alexarandom mi spiace, sagat non è bannato :B):

E qui ti sbagli... LUN manca la regola Speciale sui Sagat...
chi batte due Sagat durante il torneo, vince lo scontro con il terzo Sagat automaticamente (fasi finali comprese)...
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 3/7/2009, 23:13




la data e' l'undici?
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 23:35

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Si è l'11... So dell'invito dello Zio, ma nonpotevamo fare differentemente, volendo fare 2 date estive :boh:

Se volete più preavviso ma giocare meno... Venite l'1 :P
 
Contacts  Top
MakhBeth
view post Posted on 3/7/2009, 23:39




CITAZIONE (LUN @ 4/7/2009, 00:35)
Si è l'11... So dell'invito dello Zio, ma nonpotevamo fare differentemente, volendo fare 2 date estive :boh:

Se volete più preavviso ma giocare meno... Venite l'1 :P

no vabbe' lun, io la vacanza a trieste l'avevo programmata tipo il mese scorso. In realta' dovevo andare ad una convention di moda della donna a magna' aggratisse -.-
Poi e' saltato tutto ma so rimasti i biglietti :D

Inoltre metti che per me luglio e' out per il trasloco (si finalmente e' giunto), mentre il 1° agosto e' veramente cosa buona e giusta. Data a cui credo di esserci...

Anzi ti diro'... se non organizzavi tu l'11 se rimanevo a milano lo facevo io XD

ovvio che ho detto tutto perche' non c'ho un cazzo da fare. Sia chiaro. Il tutto non apporta nulla di nuovo alla scena e mi scuso per il tempo che ho fatto perdere a tutti. :ehsi:
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 23:41

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Attenzione: sul regolamento UFFICIALE ci teniamo timidi per quanto riguarda la questione dei premi, come vedete. Il motivo è evitare ogni possibile (anche se remotissima) noia leale. Ma per chiarezza ESTREMA ecco la linea guida che seguiremo:

"I primi tre classificati di ogni torneo ricevono premi di valore proporzionale al numero di partecipanti. Il montepremi di ogni torneo verrà suddiviso tra i primi 3 posizionati in queste percentuali: 60/30/10.
Il montepremi è costituito dalla quota di iscrizione versata da ogni partecipante (meno 1€ a partecipante, quota che va ad Arcade-Extreme per il rimborso delle spese organizzative) moltiplicata per il numero totale di partecipanti al torneo in questione."
 
Contacts  Top
MakhBeth
view post Posted on 3/7/2009, 23:43




CITAZIONE (LUN @ 4/7/2009, 00:41)
Attenzione: sul regolamento UFFICIALE ci teniamo timidi per quanto riguarda la questione dei premi, come vedete. Il motivo è evitare ogni possibile (anche se remotissima) noia leale. Ma per chiarezza ESTREMA ecco la linea guida che seguiremo:

"I primi tre classificati di ogni torneo ricevono premi di valore proporzionale al numero di partecipanti. Il montepremi di ogni torneo verrà suddiviso tra i primi 3 posizionati in queste percentuali: 60/30/10.
Il montepremi è costituito dalla quota di iscrizione versata da ogni partecipante (meno 1€ a partecipante, quota che va ad Arcade-Extreme per il rimborso delle spese organizzative) moltiplicata per il numero totale di partecipanti al torneo in questione."

se posso dire una cosa a riguardo...
ma i premi so necessari?
Cioe' c'e' davvero gente che se ne fa qualcosa?
No perche' alla scena magari gioverebbe mettere i soldi per qualche tv/monitor da tenere alla casa...

Oh io la butto li'...
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 23:48

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Qualsiasi cosa tu faccia sbagli, in sostanza :lol:

Penso questo sia un buon compromesso tra il tenere qualcosa per AEX (= per la scena, wow) e il donare con gioia ai nostri giocatori più abili, che magari si sono fatti dei km ecc.

Ma volevo dire anche... Cominciate a spargere la voce, a proporre di portare materiale e a postare qui la vostra presenza. Il IV è bloccato a 64 giocatori, non arriveremo mai (???) a 72, ma se capitasse e ci fosse il vostro nome postato qui sul forum non sareste voi a rimanere fuori dal torneo ;)
 
Contacts  Top
2266 replies since 3/7/2009, 21:01   47834 views
  Share