Arcade Extreme

ISK 2009 "Team Battle", Good Fighting is required!!!

« Older   Newer »
  Share  
Chrono256
view post Posted on 22/9/2009, 23:15




L'ultimo pattern del boss parte quando gli rimane poca vita, se non sbaglio. Io mi tengo sempre una bomba per quel punto, impossibile altrimenti. Comunque sì, il quarto l'ho odiato un sacco, più che altro perché ogni volta che lo faccio in "training" ci riesco benissimo, quando sto registrando ci perdo sempre una vita. :deathhh:
Mi spiace, NEV, che non hai potuto giocare dall'inizio, sarebbe stata una bella sfida! Però c'è sempre il topic su Vasara 2, eh? ;)
Bel torneo, peccato per i pochi partecipanti ma io mi sono divertito moltissimo. Bravi tutti!

E sempre forza TEAM PALO, è stato un piacere! :lol:
 
Top
Mei666
view post Posted on 22/9/2009, 23:25




Il mio pensiero va sia al risultato, sia alla partecipazione.
In prima causa, sono soddisfatto del risultato, in secondo luogo il mio pensiero va alla partecipazione in questo torneo.
Sicuramente è stata minima ma non me ne preoccupo, è stato un bel torneo, c'è stato affiatamento, almeno nella mia squadra, e poi questo torneo ha occupato tanto tempo, cosa che ha permesso a tutti i giocatori di riflettere su tutti i giochi.
Bene, non mi rimane che stappare la bottiglia di vino che appositamente ho comprato oggi, per stapparla in questo momento...
Alla salute!!!

Un grande saluto a Chrono256 e Taresk!
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 23:51

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Bene, pare che ce l'abbiamo fatta! Diamo quindi un po' di ufficialità alla cosa:

:first: 1° posto per il Team B (Team Palo) (Chrono256, Mei666 e Taresk911) (:P)
:second: 2° posto per il Team D (Necroticism, Neverland e PralinaX)
:third: 3° posto per il Team A (Powerfuran, SFChampion e Jck)

Complimenti ai vincitori e a tutti quelli che hanno arrancato con noi fino alla fine del torneo! :)

Purtroppo questa formula, seppur affascinante, dubito fortemente che potrà essere riproposta, visto il disastro. Cercheremo di organizzare il più presto possibile (cioè non appena ci sarà un "buco" tra gli altri tornei in programma) un nuovo ISK in singolo, con più obbiettivi secondari, con una gestione meno frammentaria, con qualche premio e speriamo con più giocatori! :)

Grazie a tutti.
 
Web  Top
Chrono256
view post Posted on 23/9/2009, 00:47




Organizzate il più tardi possibile, eh? :P
Io, dopo mesi di fancazzismo & shmuppaggio, ho da patternizzare un bel po' di materie. :help:

Comunque, checchè ne pensino gli altri, a me le formule "strambe" piacciono parecchio, quindi ok magari non riproporre il Team Battle a 3 che nessuno ci vuole giocare, ma qualche altra cosa tuttammuzzo sarebbe piacevolissima, a mio avviso.
Tipo un torneo che prende shmups anche su console o pc, o un qualcosa da fare online 1 vs 1 o anche in team.
 
Top
taresk
view post Posted on 23/9/2009, 08:04




team palo da ultima ruota del carro vi dico grandissimi!alla fine era quasi un team composto da 2 persone rispetto alle tre ed avevo molti inpegni in questo periodo...!!quindi scusate per non essermi impegnato a cento...e vi ringrazio per l'enorme disponibilità tra noi!!

e andiamo...e come dice mei666...il bello di questo torneo che essendo spalmato in lungo si e' potuto assaporare meglio i vari game..anche vasara2 bellissimo!

ringrazio innanzitutto team PALO gli organizzatori il foro e tutti gli sciumpettari del foro...che piano piano alimentano sempre piu questo gaming di nicchia!!

grazie ragavvviiiii!!!

TEAMPALOTEAMPALO IN THE WORLD...Jejejej

feb
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 11:00

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Bella team Palo, peccato per il mancato impegno da parte di tutti, ma uesto non sminuisce i meriti di chi si è dato da fare (e ci inserisco Jack al coordinamento, non fondamentale, di più).

Alla prossima!
 
Contacts  Top
Chrono256
view post Posted on 23/9/2009, 11:35




Tirando le somme, tra un po' voglio veder fare:
• Almeno il record italiano su Gunbird 2 da Goongrave.
• L'europeo a Gunsmoke by NEV.
• L'europeo o il mondiale a 1943: Kai da Tekkaman.
Su, dai, che siete già a buon punto! :P

Io, dal canto mio, il primo posto su Marp per Vasara 2 (sul set2) vorrei prendermelo. Vedrem!
 
Top
marco marocco
view post Posted on 23/9/2009, 11:36




bravi tutti, ogni torneo è comunque una bella occasione sia per "consolidare" giocatori già affermati, sia per far emergere il talento di "nuovi" players
dunque :rockon:
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 12:27
Avatar

100 sacchi ma li vale

Group:
Member
Posts:
530
Location:
mirandola (MO)

Status:


quest'ultimo turno non sono riuscito a postare nemmeno un inp, un pò per mancanza di tempo un pò per demotivazione, visto che anche tekkaman aveva un sacco di impegni e non poteva giocare.
A sto punto metterei il nome di Disaster Team alla nostra squadra hauah
Bè ad ogni modo non vedo l'ora di un nuovo torneo!
 
Top
-NEV-
view post Posted on 23/9/2009, 13:31




CITAZIONE (Chrono256 @ 23/9/2009, 12:35)
• L'europeo a Gunsmoke by NEV.

non so nemmeno quantè :stralollo:

 
Top
414 replies since 6/7/2009, 10:36   6467 views
  Share