Arcade Extreme

Lista dei giocatori ONLINE [PS3/360/PC], Postate qui i vostri PSN ID o LIVE gamertag

« Older   Newer »
  Share  
Wronged
view post Posted on 23/9/2009, 14:33




CITAZIONE (LUN @ 23/9/2009, 15:12)
Ho solo giocato un po' con Mitsu offline, ma ho 360 PAL e quindi niente gioco a casa, niente allenamento, niente di niente :suicide:
Salgo sul carrozzone a inizio 2010, pare :ehsi:

Ti si aspetta con fervore allora XD

Nu forse la prendo in mano, sono indecisissimo per un sub (come main ho il Ragno) fra lei Araciccio Taggar e BANG, BANG BANG BANG! (musichetta che parte)

Ronove cmq pure io e te una partitina...
 
Top
Ronove
view post Posted on 23/9/2009, 14:43




Io una partitina la farei volentieri ma in questi giorni sono temporaneamente senza PS3
Sono tornato nel collegio universitario dopo le ferie estive e me la sono fatta spedira qua (me la sono portata dietro in vacanza), mi arriverà forse o domani o dopo.

Tra l'altro, qua in collegio non c'è una connessione buona e sono costretto ad usare la chiavetta internet, quindi non so quanto possa essere fattibile l'online di BB con una simile connessione, specialmente io che uso Tao. Però sicuramente proverò a fare qualche partitina con la nuova conn, non si sa mai. :)
 
Top
Jeel
view post Posted on 4/10/2009, 14:36




preso da meno di una settimana, comunque id: Jeel00z0rd
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 01:06

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CLAMOROSO, con 38471 hai triggerato lo status segreto che pensavo nessuno avrebbe mai visto :o:

Ti stimo :o:
 
Contacts  Top
Andriy_Palaz
view post Posted on 11/10/2009, 15:08




il mio ID PSN: Andriy_Palaz
 
Top
Ioria M.
view post Posted on 12/10/2009, 12:42




oddio era da un secolo che nn passavo su questo forum! è anche un secolo che nn gioco più a blazblue! Una di queste sere mi rimetto un pò a giocare...cmq solitamente io gioco la sera dopo le 22:00 e apro una stanza chiamata "ONLY EURO ita"! se la vedete entrateci, anche perchè aggiungere millemila contatti nn è il massimo!
 
Top
Ronove
view post Posted on 12/10/2009, 19:17




Mica siamo millemila, siamo quattro gatti, aggiungici tutti se giochi la sera a BB. :asd:
 
Top
Ioria M.
view post Posted on 13/10/2009, 23:18




beh oddio proprio quattro gatti nn mi sembra...il fatto che odio aggiungere gente così!Cmq dai visto che con te ci ho già ragionato diverse volte su sto gioco a te ti aggiungo sicuro, cmq te lo dico cn me nn ti diverti tanto già facevo piuttosto skifo prima o poi ora ci gioco una volta ogni secolo buonanotte, nn mi sono messo a imparare combo specifiche per ogni avversario quindi molte volte rimarrò a mezzo...(la verità è che ho ripreso a giocare a guilty gear reload online)
 
Top
Kazikal
view post Posted on 16/10/2009, 11:27




Vista l'iniziativa di Ronove riguardo al blog di BB, ho deciso di iscrivermi anche a questo forum.
Comunque vedo che il mio psn è arrivato anche quì, non so bene come xD
 
Top
Ronove
view post Posted on 16/10/2009, 13:57




Penso sia stato o iConverse o Ioria a metterlo. xD

Benvenuto Kazi!
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 16/10/2009, 18:41




Chi vuole stasera dopo 3-4 ore di Unchy forse vengo online per Blaz ;)
 
Top
Ronove
view post Posted on 16/10/2009, 18:48




Minchia, nome originale. :stralollo:

Sei mica Zack?
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 16/10/2009, 23:27




CITAZIONE (Ronove @ 16/10/2009, 19:48)
Minchia, nome originale. :stralollo:

Sei mica Zack?

oh yeah :ehsi:


guarda che Ragna è bello powah, sto trasgredendo qualche allenamento ultimamente per colpa di Uncharted 2 (God Bless Him) e già mi sento un pò arrugginito, ma nei fine settimana mi rimetto sempre sotto :pesipesi:



ripeto qua in modo da non fare casini

ID: xZACK_FAIRx

la prossima settima mi arriva anche l'headset, almeno ci si potrà insultare meglio :shifty:
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 12:27

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Primo topic aggiornato!

Oh, non siete in pochi eh... Se c'è interesse per un torneino online si puo' organizzare!

PS: se siete interessati a un qualche PG che non ha un topic di discussione dedicato sentitevi caldamente incoraggiati ad aprirlo da voi :P
 
Contacts  Top
Jeel
view post Posted on 17/10/2009, 12:56




madonna ora avremo milioni di utenti che si faranno chiamare noel, ragna e jin per rimpiazzare i vari cloud e sephiroth? :rotfl:

anche se non tutti i giorni, comunque, sono disponibile per qualche match la sera
 
Top
312 replies since 5/8/2009, 20:42   11090 views
  Share