Arcade Extreme

Lista dei giocatori ONLINE [PS3/360/PC], Postate qui i vostri PSN ID o LIVE gamertag

« Older   Newer »
  Share  
mitsu
view post Posted on 17/10/2009, 13:02




CITAZIONE (LUN @ 17/10/2009, 13:27)
Oh, non siete in pochi eh... Se c'è interesse per un torneino online si puo' organizzare!

Stò già organizzando io la serata blazblue quindi stai proprio fuori dai coglioni asap.



 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 13:30

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Bella!
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 17/10/2009, 15:29




Mi sono scordato d'aggiungere Jeel e Ioria e l'amico spagnolo. Stasera aggiungo tutti quanti. :ehsi:
 
Top
Kazikal
view post Posted on 18/10/2009, 23:29




Ma di quelli nel primo post chi gioca ancora? °_°
Nella mia lista amici ho solo gente che ho aggiunto per BB, ma allo stato attuale solo 2-3 persone continuano a giocarci. Vorrei evitare di aggiungere altre persone inutilmente ^^'
 
Top
Ronove
view post Posted on 19/10/2009, 10:55




Andriy_Palaz di sicuro, è una macchina per quanto gioca fisso in ranked. :asd:

Anche Wronged, mitsu (idrinkblood).

Poi c'è un altro italiano che devo far arrivare qua sul forum, aliasi Chibi84, gioca anche lui regolarmente.
 
Top
Jeel
view post Posted on 19/10/2009, 16:33




io gioco, magari non tutti i giorni ma gioco
 
Top
Ragna The Bloodedge
view post Posted on 19/10/2009, 17:58




Headset arrivato, chi c'è stasera?
 
Top
Ronove
view post Posted on 19/10/2009, 18:00




Forse io più tardi, verso le 22, forse anche prima.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 19/10/2009, 18:23




CITAZIONE (Ragna The Bloodedge @ 19/10/2009, 18:58)
Headset arrivato, chi c'è stasera?

Zackkino ¯3¯

Non so se posso venire stasera T_T
 
Top
Wronged
view post Posted on 19/10/2009, 18:30




CITAZIONE (Ragna The Bloodedge @ 19/10/2009, 18:58)
Headset arrivato, chi c'è stasera?

Ti stimo fortissimo per il personaggione winchester nell'avatar ^^

Cmq per le presenze c'è il topico serate a blazblue, ho anche proposto smazzate stasera se ci siete
 
Top
Ronove
view post Posted on 19/10/2009, 18:33




Bon, ora che abbiamo il topic in quest'area per le serate online di BlazBlue per favore usate quello e tenete "sgombro" questo. Qua si postano solo gli ID.
 
Top
Ioria M.
view post Posted on 21/10/2009, 12:32




CITAZIONE (Ronove @ 19/10/2009, 11:55)
Andriy_Palaz di sicuro, è una macchina per quanto gioca fisso in ranked. :asd:

Anche Wronged, mitsu (idrinkblood).

Poi c'è un altro italiano che devo far arrivare qua sul forum, aliasi Chibi84, gioca anche lui regolarmente.

si chibi84 è anche mio amico ci gioca pure lui....

io ormai loggo una volta ogni secolo, più che altro perchè finalmente sto imparando a giocare a guilty gear online con lo stick e quindi mi sto dedicando solo a quell! su PSN loggo una volta ogni secolo, mi sa che mi sono pure scordato le basi di blazblue lol!
cmq in sti giorni ci faccio una capatina di sera ...
 
Top
Kazikal
view post Posted on 21/10/2009, 15:57




CITAZIONE (Ioria M. @ 21/10/2009, 13:32)
CITAZIONE (Ronove @ 19/10/2009, 11:55)
Andriy_Palaz di sicuro, è una macchina per quanto gioca fisso in ranked. :asd:

Anche Wronged, mitsu (idrinkblood).

Poi c'è un altro italiano che devo far arrivare qua sul forum, aliasi Chibi84, gioca anche lui regolarmente.

si chibi84 è anche mio amico ci gioca pure lui....

io ormai loggo una volta ogni secolo, più che altro perchè finalmente sto imparando a giocare a guilty gear online con lo stick e quindi mi sto dedicando solo a quell! su PSN loggo una volta ogni secolo, mi sa che mi sono pure scordato le basi di blazblue lol!
cmq in sti giorni ci faccio una capatina di sera ...

Ioria, eri l'unico mio faro di speranza in un gioco dominato da Jin T_T

Comunque passare da BB a GG (e viceversa) rivela delle brutte sorprese. Qualche settimana fa ho giocato con un amico a GG che di solito devastavo e con il quale non giocavo da mesi... non mi ricordavo un caxxo e mi sembrava tutto diverso! Beh, in effetti ci sono parecchie cose diverse che sembrano solo sfumature, ma cambiano nettamente l'approccio.
Insomma mi ha arato T_T
Forse ache perché mi veniva da fare le combo di Nu con Dizzy °_°
 
Top
Ioria M.
view post Posted on 21/10/2009, 20:48




CITAZIONE (Kazikal @ 21/10/2009, 16:57)
CITAZIONE (Ioria M. @ 21/10/2009, 13:32)
si chibi84 è anche mio amico ci gioca pure lui....

io ormai loggo una volta ogni secolo, più che altro perchè finalmente sto imparando a giocare a guilty gear online con lo stick e quindi mi sto dedicando solo a quell! su PSN loggo una volta ogni secolo, mi sa che mi sono pure scordato le basi di blazblue lol!
cmq in sti giorni ci faccio una capatina di sera ...

Ioria, eri l'unico mio faro di speranza in un gioco dominato da Jin T_T

Comunque passare da BB a GG (e viceversa) rivela delle brutte sorprese. Qualche settimana fa ho giocato con un amico a GG che di solito devastavo e con il quale non giocavo da mesi... non mi ricordavo un caxxo e mi sembrava tutto diverso! Beh, in effetti ci sono parecchie cose diverse che sembrano solo sfumature, ma cambiano nettamente l'approccio.
Insomma mi ha arato T_T
Forse ache perché mi veniva da fare le combo di Nu con Dizzy °_°

Kazikal mitico...il fatto è che ci tenevo a imparare a usare lo stick al mio picchiaduro preferito, poi cmq tornerò a giocare anche a blazblue, anche se con scarsi risultati lol! Perchè in ogni caso e pur sempre una sorta di erede di guilty gear...
cmq ci fosse stato per PSN guilty gear AC ti avrei costretto a giocarci, vista la tua abilità nei picchiaduro saresti un mostro pure li...

p.s. il gioco è uscito da un pò ormai nn dirmi che la gente continua ad usare sempre i soliti personaggi tipo Jin?! O__o
 
Top
Kazikal
view post Posted on 21/10/2009, 21:06




CITAZIONE (Ioria M. @ 21/10/2009, 21:48)
CITAZIONE (Kazikal @ 21/10/2009, 16:57)
Ioria, eri l'unico mio faro di speranza in un gioco dominato da Jin T_T

Comunque passare da BB a GG (e viceversa) rivela delle brutte sorprese. Qualche settimana fa ho giocato con un amico a GG che di solito devastavo e con il quale non giocavo da mesi... non mi ricordavo un caxxo e mi sembrava tutto diverso! Beh, in effetti ci sono parecchie cose diverse che sembrano solo sfumature, ma cambiano nettamente l'approccio.
Insomma mi ha arato T_T
Forse ache perché mi veniva da fare le combo di Nu con Dizzy °_°

Kazikal mitico...il fatto è che ci tenevo a imparare a usare lo stick al mio picchiaduro preferito, poi cmq tornerò a giocare anche a blazblue, anche se con scarsi risultati lol! Perchè in ogni caso e pur sempre una sorta di erede di guilty gear...
cmq ci fosse stato per PSN guilty gear AC ti avrei costretto a giocarci, vista la tua abilità nei picchiaduro saresti un mostro pure li...

p.s. il gioco è uscito da un pò ormai nn dirmi che la gente continua ad usare sempre i soliti personaggi tipo Jin?! O__o

Jin-Ragna-Noel-Hakumen-Tager sono quelli che vanno per la maggiore, il resto del cast è un po' snobbato. Comunque devo ancora trovare qualcuno che sappia usare Litchi come te, altro che scarsi risultati -.-
 
Top
312 replies since 5/8/2009, 20:42   11090 views
  Share