Arcade Extreme

[SLOVENIA] Sonic Boom 2010 - SSF4, 22. maggio 2010, 1vs1 / 2vs2

« Older   Newer »
  Share  
kekken3
view post Posted on 23/3/2010, 01:48




un disclaimer:
Il torneo NON e organizzato da me direttamente. Ovvero, ho aiutato ad organizzare quello del 2009 ed anche quest'anno si usera il mio hardware, che include almeno 4 monitor lagless (2xLG2442PA & 2x226BW). Gli ho anche spiegato come pianificare i gironi correttamente, seeding etc. Poi sicuramente in qualche modo aiutero sul posto, ma in generale non sono l'organizzatore principale stavolta.

Ovviamente posso dare info in italiano e tutto, pero in questo periodo non ho molto tempo, cosi che se non riesco a rispondere qui, si puo comodamente passare nel thread dedicato sul nostro forum:
http://pretep.konzole-slovenija.com/forum/...ad.php?tid=1382
e chiedere. In inglese vi capiscono tutti, ma anche parlando l'italiano sarete capiti da piu della meta, il che di solito basta. :)

Segue una traduzione del annuncio (originale in sloveno/inglese).

------

Un saluto a tutti i picchianti.

Un'anno e passato e difronte a noi c'e il secondo appuntamento con l'unico vero torneo di picchiaduro fuori dalla costa slovena.

Random flyer babbolarfio anni 80:
image

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


GIOCO:
SSFIV (singoli, team da due)

POSTAZIONI RANDOM AGGIUNTIVE:
Third Strike, Tatsunoko vs Capcom

PREMI:
400 euro
(nota: si, il montepremi di 400 euro sara spartito tra le due competizioni ed andra ad aggiungersi alle vincite derivate dalle quote d'iscrizione)

ISCRIZIONI:
molto probabilmente 5 euro a persona per competizone (percio 10 se si partecipa ad entrambi i tornei)

REGOLE:
doppia eliminazione (singoli), eliminazione singola (torneo a squadre 2vs2), bind consentiti (giusto stavolta, per attirare piu gente)
sono previsti gironi di qualificazione in gruppi da 4-7. Partita secca, pero passano tutti e vengono messi nel bracket vero a seconda delle prestazioni nei gironi (obv.).

PIANO:
09:00 - 10:00 = freeplay
10:00 - 11:00 = iscrizioni, freeplay
11:00 - 14:00 = SSFIV torneo a squadre
14:00 - 15:00 = pausa pranzo
15:00 - 18:00 = SSFIV singoli
18:00 - 00:00 = freeplay

LUOGO:
MCC
Mariborska Ulica 2
3000 Celje
Slovenia

Google maps link: Click

Viamichelin link: Click

SITO:
MCC hall, 4 stazioni da torneo - tutte Xbox 360 (in base al numero previsto forse altre), 4 stazioni di freeplay, accanto caffe, pizzeria & McDonalds


***PROMO VIDEO***
www.youtube.com/watch?v=Yco6dqR7d9E

------

- l'ho gia menzionato ai giocatori italiani vicino al confine (son sempre di piu - bella!) e non pochi sembrano gia abbastanza decisi di andarci. Hype!

- ora lo comunico anche agli austriaci. Celje e parecchio vicina al confine austriaco, percio hanno poche scuse per non esserci! Sauerkraut!!!1


edit: oops, ho sbagliato ed adesso c'e scritto solo "[SLOVENIA]" nel titolo del thread. Pregherei un moderatore di correggerlo e metterci dentro anche la descrizione " - Sonic Boom 2010 - SSF4, 22. maggio 2010". Grazie
 
Top
ZioDDR
view post Posted on 27/3/2010, 11:25




Io ci saro' :D
 
Top
kekken3
view post Posted on 29/3/2010, 10:55




The Zio is back! :wub:
Anche Kuro, Forgo ed altri della gang NE sono decisi di andare, cosi che potrai comodamente aggiungerti anche in funzione di guida gastronomica slovena. :D
 
Top
ZioDDR
view post Posted on 29/3/2010, 16:50




Si, cosi' almeno mi sentiro' utile :P
 
Top
foxjii
view post Posted on 30/3/2010, 14:52




Spero vivamente di esserci, faro' il possibile :)
 
Top
4 replies since 23/3/2010, 01:36   265 views
  Share