Arcade Extreme

Il manga ufficiale di BB, niente di meno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2009, 01:37

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


 
Contacts  Top
oO LUCA Oo
view post Posted on 22/8/2009, 11:20




Ottimo devo leggerlo per forza ;)
Quando esce?
 
Top
Ronove
view post Posted on 22/8/2009, 12:33




In Italia?
Non credo lo vedremo, o se lo vedremo di certo non lo vedrai presto.

Per l'edizione giapponese non mi sembra abbiano ancora annunciato una data di pubblicazione...
Lo terrò d'occhio comunque, magari sarà una minchiata colossale ma mi interessa lo stesso. :bad:
 
Top
oO LUCA Oo
view post Posted on 22/8/2009, 13:38




Ma infatti non intedevo qui in italia, basta trovare qualche sito che poi pulisce la raw e lo traduce in italiano ed il gioco è fatto ;)
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 21/9/2010, 09:36




mi puzza di cagata
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 21/9/2010, 13:43




già che l'illustrazione sia affidata allo staff della ark mi puzza,sarebbe stato meglio affidare il lavoro a chi il mangaka lo fa per mestiere. Magari quelli della ark sono bravi a fare le illustrazioni,ma in quanto a regia e disposizione vignette e tutto il resto...mha...ho qualche dubbio a riguardo.

Sempre felice di essere smentito dai fatti però...vedremo
 
Top
Ronove
view post Posted on 21/9/2010, 13:48




uhm si un buon necroposting
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 21/9/2010, 14:08




CITAZIONE (Ronove @ 21/9/2010, 14:48)
uhm si un buon necroposting

ahahaha nemmeno avevo visto l'inizio...ho risposto al volo vedendolo tra le prime discussioni...
 
Top
Hideki fight
view post Posted on 21/9/2010, 15:49




si l' ho letto in inglese, beh sono una serie di gag più che altro, bello il primo episodio dove Makotto ha perso le mutandine nel mentre che indossava, ed io che pensavo di essere distratto :lol:
 
Top
Hideki fight
view post Posted on 11/10/2010, 13:33




Ho scoperto che esiste pure una Light Novel di BB, si chiama Blazblue phase 0, qualcuno l' ha letta?
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 11/10/2010, 14:13




CITAZIONE (Tuzzio @ 21/9/2010, 15:08)
CITAZIONE (Ronove @ 21/9/2010, 14:48)
uhm si un buon necroposting

ahahaha nemmeno avevo visto l'inizio...ho risposto al volo vedendolo tra le prime discussioni...

probabilmente a causa mia che mi sono spolverato le discussioni vecchie XD

CITAZIONE (Hideki fight @ 21/9/2010, 16:49)
si l' ho letto in inglese, beh sono una serie di gag più che altro, bello il primo episodio dove Makotto ha perso le mutandine nel mentre che indossava, ed io che pensavo di essere distratto :lol:

retifico
non puzza più
questa dev'essere merda vera e propria
 
Top
Hideki fight
view post Posted on 12/10/2010, 01:24




Comunque le parti comiche in BB erano sicuramente più godibili delle parti serie, sopratutto in Cs vedi finali di Rachel e Tager :lol: .
Comunque questo manga non è al livello narrativo di BB, sembra più un prodotto amatoriale stile doujin rilasciato per mungere soldi.

Ho letto il riassunto del LN ed ho scoperto cose che non sapevo o avevo capito male

SPOILER (click to view)
ad esempio Konoe la maga col cappello dei 6 eroi colei che creo gli armagus e la madre di Kokonoe che ha scelto tutt'altro ambito come quello scientifico.
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 12/10/2010, 16:20




CITAZIONE (Hideki fight @ 12/10/2010, 02:24)
Comunque le parti comiche in BB erano sicuramente più godibili delle parti serie, sopratutto in Cs vedi finali di Rachel e Tager :lol: .
Comunque questo manga non è al livello narrativo di BB, sembra più un prodotto amatoriale stile doujin rilasciato per mungere soldi.

Ho letto il riassunto del LN ed ho scoperto cose che non sapevo o avevo capito male

SPOILER (click to view)
ad esempio Konoe la maga col cappello dei 6 eroi colei che creo gli armagus e la madre di Kokonoe che ha scelto tutt'altro ambito come quello scientifico.

quello non è uno spoiler XD
è la prima osservazione che gli fa hakumen nella sua storia sul CT XD

cmq,se volete ridere su blazblue andate qua
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/BlazBlue
 
Top
12 replies since 22/8/2009, 01:37   335 views
  Share