Arcade Extreme

Juri - discussione generale, FSE? ZAC

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view post Posted on 17/12/2009, 04:03

CODEN

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Gramas
view post Posted on 17/12/2009, 12:55




pg trucco!
 
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GrindingOgre
view post Posted on 17/12/2009, 13:31




Secondo me sarà uno di quei pg che fa poco danno e si muove come la dannata... interessante per carità, ma non penso di mainarla.. io sono interessato alla probabile lancia kunai XD
 
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[Fugo]
view post Posted on 17/12/2009, 15:43




Così com'è non mi ispira più di tanto anche se alcune mosse sembranop interessanti. Ma la ultra numero I col "time" che non si è MAI vista in video (han sempre mostrato la II) ma solo in screenshot... potrebbe farmi cambiare idea
 
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view post Posted on 17/12/2009, 16:03

CODEN

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Edit: recuperata immagine

image

La cosa aggiunge parecchio interesse al pg :help:
 
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view post Posted on 5/1/2010, 01:27

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http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=230669

"She is, however, far too powerful and Capcom know it. Before launch, she'll be weakened to bring her in line with the rest of the game's cast. It's happened before - El Fuerte was fantastic in early builds of the original game but was weakened dramatically in the final version. When Capcom's team adjust Juri she'll lose power, but not options. In the next few months she'll get worse but over time she'll only get better in the hands of players."

:blah:
 
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-EL-
view post Posted on 5/1/2010, 02:11




CITAZIONE (LUN @ 5/1/2010, 01:27)
[URL=http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=230669]http:
El Fuerte was fantastic in early builds of the original game but was weakened dramatically in the final version

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :suicide: :suicide:

Lo sapevo è una cospirazione!! vi cagate addosso eh??? XD

Lun mi aiuti a fare una petizione per mandarla alla capcom con tutte le firme del forum?? FATELO RIMANERE COME NELLA BETAAAAAAAAA

almeno con un pelino di danno in più ma giusto un pelinooooo :sighsiighh: :sighsiighh:


CREDICI :impalat:


EDIT:

Alla grande

ho capito male io! l indebolimento di el scarso nel quote di lun si riferiva al IV liscio

alla grande

figur de merd

a risentirci su queste frequenze






juri è maschio! :teschio: :teschio:
 
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view post Posted on 8/1/2010, 18:59

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Non ho ancora visto un singolo video del Geneijuuu Engine. Mi sono perso io o non ce ne sono?
 
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Kelgar
view post Posted on 8/1/2010, 19:40




CITAZIONE (LUN @ 8/1/2010, 18:59)
Non ho ancora visto un singolo video del Geneijuuu Engine. Mi sono perso io o non ce ne sono?

io ne ho visto giusto uno nella registrazione dello stream, ma vabbè, ovviamente tira 2-3 mosse a caso, poi viene colpita e muore.

edit: qui da qualche parte tra l'ultra di guy e quella di vega
http://www.ustream.tv/recorded/3824735
 
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Kelgar
view post Posted on 9/1/2010, 01:08




scusate il double post...qui c'è justin wong che la usa http://www.gametrailers.com/video/capcom-f...er-street/60601
e alla fine riesce a tirar fuori qualcosa...sembra anche durare un bel po' a giudicare dalla velocità con cui scende la barra...e poi cos'è quella mossa che manda in juggle? Una normal?
 
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view post Posted on 9/1/2010, 12:31

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Non sembra Genei o Seiei. Si chaina da dio. Aspettiamo va...
 
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Kelgar
view post Posted on 10/1/2010, 11:59




Altro video piuttosto completo dimostrato da Seth Killian
www.gametrailers.com/video/ces-10-super-street/60658
Non vorrei sembrare allarmista ma io ho piuttosto paura di sta Juri per quanto riguarda il bilanciamento del gioco. Sembra davvero troppo completa...ecco quello che fin'ora ho visto:
Dive kick velocissimo da qualsiasi punto dello schermo e con 3 angolazioni diverse (quindi ottimo per i bait), versione ex che permette di continuare la combo.
Fireball che puoi "nascondere" e ambigua con 3 altezze diverse.
Focus e dash ottimi.
Walk speed ottima.
La mossa che ruota sembra un gran dito in culo, ha un buon hit-box, pare safe, funziona anche come anti-air...al CES molti continuavano a spammarla e non sembravano esserci facili metodi per controbattere o punire.
Mossa "absorb + dash" che non è particolarmente terribile in sè, ma è comunque un tool in più, anche questo piuttosto ambiguo.
cl.HK overhead da 2 hit
Launche su c.HP(che potrebbe fare anche da anti-air?...boh)
Ultra combo 1 versatile e a rischio di sgravature nel futuro
Ultra combo 2 facile da mettere in combo

In pratica abbiamo un personaggio con un controllo totale dello spazio e con un sacco di tools...poi boh, dicono che avrà poca vita e toglierà poco <_< ma sinceramente conosco già un paio di storie su pg con moveset sgravi bilanciati dandogli poca vita :shifty:

PS: a 1:36 fa una ex (whiffa) che non avevo ancora visto, non capisco cosa sia.

Edited by Kelgar - 10/1/2010, 14:05
 
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GrindingOgre
view post Posted on 10/1/2010, 14:52




CITAZIONE (Kelgar @ 10/1/2010, 11:59)
Altro video piuttosto completo dimostrato da Seth Killian
www.gametrailers.com/video/ces-10-super-street/60658
Non vorrei sembrare allarmista ma io ho piuttosto paura di sta Juri per quanto riguarda il bilanciamento del gioco. Sembra davvero troppo completa...ecco quello che fin'ora ho visto:
Dive kick velocissimo da qualsiasi punto dello schermo e con 3 angolazioni diverse (quindi ottimo per i bait), versione ex che permette di continuare la combo.
Fireball che puoi "nascondere" e ambigua con 3 altezze diverse.
Focus e dash ottimi.
Walk speed ottima.
La mossa che ruota sembra un gran dito in culo, ha un buon hit-box, pare safe, funziona anche come anti-air...al CES molti continuavano a spammarla e non sembravano esserci facili metodi per controbattere o punire.
Mossa "absorb + dash" che non è particolarmente terribile in sè, ma è comunque un tool in più, anche questo piuttosto ambiguo.
cl.HK overhead da 2 hit
Launche su c.HP(che potrebbe fare anche da anti-air?...boh)
Ultra combo 1 versatile e a rischio di sgravature nel futuro
Ultra combo 2 facile da mettere in combo

In pratica abbiamo un personaggio con un controllo totale dello spazio e con un sacco di tools...poi boh, dicono che avrà poca vita e toglierà poco <_< ma sinceramente conosco già un paio di storie su pg con moveset sgravi bilanciati dandogli poca vita :shifty:

PS: a 1:36 fa una ex (whiffa) che non avevo ancora visto, non capisco cosa sia.

sicuro non fosse la bolla bassa ? secondo me è un buon setup per la ultra II cmq.. (come anche la ruota EX all'angolo).. secondome è ottima pure quella mossa launcher (la cancelli e forse puoi piazzarci una ultra)

in ogni caso sono troppo curioso di come han tradotto i pg 3s sul 4...
 
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Tuzzio
view post Posted on 10/1/2010, 15:29




kelgar ma che fai "copia incolla" dei post per i 2 forum?
 
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Kelgar
view post Posted on 10/1/2010, 15:29




no, penso 2 volte le stesse cose.
 
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47 replies since 17/12/2009, 04:03   1453 views
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