Arcade Extreme

[360&PC] Ficcaggi online al calar della sera, Thread degli incontri online su Xbox Live e per la carne fresca di Windows Live

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2010, 23:08

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Grande galrod!

Checklist giorno 1:
- abusare di 2D CHECK
- spammare la super relativamente safe CHECK

Domani imparo il 6C loop, giuro :wacko:

Kekken, se leggi non potevo partecipare al party... Raramente posso parlare in liberta' a casa mia :P
 
Contacts  Top
Galrod
view post Posted on 1/4/2010, 23:52




bella per tutti ! (lun e koala per oggi) :rockon:


CITAZIONE
Checklist giorno 1:
- abusare di 2D CHECK
- spammare la super relativamente safe CHECK

Domani imparo il 6C loop, giuro

rispondo con

PROTIP: (per me stesso)

-imparare combo noel specific (cazzo di hitbox piccola :maddy: , lo stesso mi sta valendo per i jin D-spam :maddy: ) FAIL al momento
-capire quando ficcare lo shoryu su noel, che se tanto non ti riporta giù ho solo sprecato un wallbounce :maddy: FAIL anche qui


bella per noel cmq, è interessante giocarci contro, mi rincoglionisce non poco con tutte ste mosse ballerine che la mandano avanti e indietro :unsure:

ma laggava poco? ma le combo ci uscivano? ma non sembrava mica uno sparring di pugilato ogni tanto (SOLO COMMAND :stralollo: ) :hihi:

CITAZIONE
La connessione non sembrava male con te Galrod, ma non ho ancora giocato seriamente offline contro nessuno per poter fare un confronto.
Abbiamo finito 1-9 mi per te mi pare, ma ti ho visto fare belle cose quindi insomma buono così, poi devo ancora adattarmi allo stile di gioco e ho molto da imparare. Il mio Ragna è ancora scandaloso, ma è un pg molto noob friendly quindi mi ci sono buttato.

ciao koala!

macché secondo me hai un ragna già solido, cmq anche io non è che abbia tutta sta grande esperienza (ho smazzato 4 pomeriggi con ronove solo a CS, litchi é totalmente diversa in CT, sto cercando di riadattare lo stile di gioco, per quel poco che ho appreso ed è un dito al momento)

concordo con te la connessione non ha fatto troppo schifo, cioé mi sembrava che a entrambi quel poco che sappiamo fare ci usciva senza troppi problemi, poi boh....diciamo che al momento a meno che non lagghi seriously il confine tra "é lag/non so giocare" é troppo labile

detto questo, quando poi uno passa anche solo al training pare di giocare a blazblue turbo....ma il netcode sembra molto solido (Son le nostre connessioni che fan cagare)


notte a tutti, alle prossime smazzate :rockon:
 
Top
Ronove
view post Posted on 2/4/2010, 10:03




PROTIP generale: non usate microfoni altrimenti il lag sale di brutto

CITAZIONE (LUN @ 2/4/2010, 00:08)
Grande galrod!

Checklist giorno 1:
- abusare di 2D CHECK
- spammare la super relativamente safe CHECK

Domani imparo il 6C loop, giuro :wacko:

Bravo LUN che ha già capito tutte le mafie del suo personaggio :stralollo:

Fortuna che il 2D di Noel in CS non è più overhead, è un cazzo di tool della madonna che mi fa sempre stare stramanzo ogni volte che becco una Noel sveglia :hihi:
 
Top
kekken3
view post Posted on 2/4/2010, 16:32




QUOTE (LUN @ 2/4/2010, 00:08)
...

Kekken, se leggi non potevo partecipare al party... Raramente posso parlare in liberta' a casa mia :P

No problem, ho intuito che non potevi parlare. ;)
Oh beh, prima o poi ci becchiamo.
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 20:39

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Che pacco, a volte non mi fa entrare nelle stanze :wacko:

Cosa generale: fatemi scrivere meno possibile mentre siamo sul live, ci sto troppo :/

E... Mi sa che trabbreve gioco.
 
Contacts  Top
Galrod
view post Posted on 2/4/2010, 21:20




ehhm pardon se ti mando dei messaggi kilometrici, è che io sono comodo perché ho una tastiera usb


consiglio a tutti di procurarsene tutti una, che è un dito giocare e non poter comunicare :deathhh:
 
Top
Galrod
view post Posted on 2/4/2010, 22:15




ma psylocibe é ita! (la tao con cui stiamo smazzando), ma è iscritto al forum? io ho detto di iscriversi nel dubbio...


fuck la mia connessione stasera, sempre viola -_- oggi era rossa
 
Top
Ronove
view post Posted on 2/4/2010, 22:17




Consolati che io ce l'ho sempre Blue, ma almeno è sponsorizzata dalla Belen Rodriguez :hihi:

Scioccante che esistano altri esseri umani che mainano Tao! Egli non sa a cosa va incontro :hihi:
 
Top
Galrod
view post Posted on 2/4/2010, 22:24




tra l'altro se ti interessa ci ho appena fatto un double down (litchi tao appunto :hihi: ), in puro stile smazzate torinesi :hihi:


tra l'altro non è neanche male, tanta stima per chi vuole mainare un personaggio a hitstun 0 online, io già con litchi e conn viola sto smadonnando per parecchie cose, figurarsi :hihi:
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 22:28

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Gli ho scritto anch'io, dice che e' gia' registrato quindi magari lo vediamo qui a breve :P

QUOTE (Galrod @ 2/4/2010, 23:24)
tra l'altro non è neanche male, tanta stima per chi vuole mainare un personaggio a hitstun 0 online, io già con litchi e conn viola sto smadonnando per parecchie cose, figurarsi :hihi:

Idem Noel... Almeno posso spalare lammerda, ok, ma lammerda non toglie un cazzo :lol:
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 2/4/2010, 22:31




Fra una settimana tutti a mainare Hakumen o Tager, HITSTUN FOREVER :stralollo:
 
Top
Galrod
view post Posted on 2/4/2010, 22:34




ffffffffffffffuuuuuuuuuuuu hakumen, stasera uno mi ha arato senza troppi problemi, cazzo di spada lunga 20392103219 kilometri :rolleyes:

provo a riavviare la connessione, sot match dove ho usato jin era seriamente lagfest ._. stasera mi sa che sono io


bello ste connessioni 7 mega inutili per il gaming, bella l'italia :rolleyes:

 
Top
Ronove
view post Posted on 2/4/2010, 22:37




Fatti la connessione da vero pVo come Kazikal che ha quella di NGI e pinga talmente basso che il suo ping è in negativo e la sua icona è color arcobaleno :ok:
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 23:03

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Connessioni pacco, io a sto punto la prendo giusto come esperienza per interiorizzare (juu) le meccaniche del gioco... Ma quando non riesco a cancellare la presa in 214A sbrocco :lol:
Tanto poi non riuscirei a connettere il resto.

GGS a... Kaneda, Koala, Psilo e Galrod che per ora sta un tocco davanti. Certo che anche litchi ha il suo bel range e comba dappertutto :P

Comunque si, odio incondizionato verso Hakumen.

Edited by LUN - 3/4/2010, 00:04
 
Contacts  Top
Kazikal
view post Posted on 2/4/2010, 23:04




CITAZIONE (Ronove @ 2/4/2010, 23:37)
Fatti la connessione da vero pVo come Kazikal che ha quella di NGI e pinga talmente basso che il suo ping è in negativo e la sua icona è color arcobaleno :ok:

LOL xD
 
Top
1199 replies since 1/4/2010, 10:31   16322 views
  Share