Arcade Extreme

[360&PC] Ficcaggi online al calar della sera, Thread degli incontri online su Xbox Live e per la carne fresca di Windows Live

« Older   Newer »
  Share  
Galrod
view post Posted on 3/4/2010, 00:21




note riepilogative sulla serata, poi me ne vo a dormire che domani tanto per cambiare si studia ._.


il gioco é godibilissimo onlain, ma non si capisce sta storia dei ping alla cazzo di cane proprio, a seconda dei match ti lagga di piu o di meno, dopo che lun ha staccato ho fatto ancora qualche partitella con koala e psilo (bella tao btw) e ad una certa ho scazzato perché abbiamo cominciato di lag spike dure, roba che scattava....

premetto, io sono connesso tramite cavo, non uso il wifi merda...voi ? :unsure:

vabbo per concludere ne abbiamo approfittato per fare match scazzo e scrubbosi provando un po' i char (io mi sto gettando su rachel, jin è seriamente TROPPO spalamerda in sto gioco, non è manco divertente...rachel al momento è dito, potemkin è veloce in confronto)



------------


questione adsl

dopo questa segnalazione delle adsl di ngi (che già conoscevo ma anni fa costavano l'ira di dio) ho notato che hanno abbassato di molto i prezzi....io un pensiero ce lo faccio su (25 euro al mese per la 7 mega é strabuono, ho alice e pago di più per gli stessi mega)


tanto voglio dire, è già da tempo che alice mi sta funzionando un po' alla cazzo (ce l'ho da tipo...10 anni? ma non ho mai avuto grossi prob), considerando che nel lungo periodo vorrei anche smazzare con altri europei online la questione si fa difficile se le connessioni sono blu, e sinceramente mi rifiuto di giocare con un ritardo di due secondi e tot sui comandi :rolleyes:


bouch valuterò


intanto come dice lun interiorizziamo ste dinamiche di gioco :rockon:


e soprattutto...FUCK hakumen :psy:
 
Top
Kazikal
view post Posted on 3/4/2010, 01:07




Le adsl di NGI costano quanto quelle di Telecozz, solo che hai un minimo di banda garantita, linea settata in fast e servizio QOS (in pratica viene data priorità alle applicazioni tipo giochi online o streaming piuttosto che ai download).
Il fattore negativo sta nel fatto che il peer 2 peer è limitato fino a tot kb (io mi sembra ce l'ho a 80) tranne che nelle ore notturne.
 
Top
Ronove
view post Posted on 3/4/2010, 09:29




CITAZIONE (LUN @ 3/4/2010, 00:03)
Connessioni pacco, io a sto punto la prendo giusto come esperienza per interiorizzare (juu) le meccaniche del gioco... Ma quando non riesco a cancellare la presa in 214A sbrocco :lol:
Tanto poi non riuscirei a connettere il resto.

Pensa al sottoscritto che quando gioca online riuncia all'80% dell'arsenale offensivo della micetta :psy:

CITAZIONE
GGS a... Kaneda, Koala, Psilo e Galrod che per ora sta un tocco davanti. Certo che anche litchi ha il suo bel range e comba dappertutto :P

Eheh ma Gal l'ho temprato con qualche seduta intensa di baseball, la sua Litchi teme solo quello ormai :hihi:

CITAZIONE
Comunque si, odio incondizionato verso Hakumen.

Hakumen, soprannominato su Dustloop "THE SCRUB HAMMER" (per chi lo usa) :hihi:
 
Top
mitsu
view post Posted on 3/4/2010, 12:49




E' altrettanto vero che quando rompi l'incanto ai vari scrub che usano Hakumen si inacidiscono come delle vecchie suocere... è quasi una costante :D

 
Top
Ronove
view post Posted on 3/4/2010, 12:58




Poi passano dalla fase "uso solo le C moves" alla fase "ah ma ci sono anche le B moves? Figata"

E poi dopo un paio di mesi si ricordano che anche le A moves servono in fase difensiva e che le D counter sono un ottimo tool per mind-games

Ma è un processo evolutivo un po' lento :hihi:
 
Top
Galrod
view post Posted on 3/4/2010, 13:05




la mia litchi sta già raccogliendo poco consenso online, che cazzo ci sono solo io con la poppona e la detestano? :( [pensa se era il cs]

mi han già cacciato fuori da 3 stanze, ed oggi mi sono accorto che ho 100% slealtà segnata sul profilo (lolcheater)


anche io odio i jin icecar spam....e basta direi, visto che non c'è varietà di personaggi online, comunque sia non li reppo negativamente :rolleyes:


ma online le riesco a completare le combo? ma entra bene il 2C dopo il chun a midscreen? :error:


kazi hai un pm ;)


----


ah sono stato in una stanza SOLO HAKUMEN, spade che uscivano dalle fottute pareti :psy:
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 13:21

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Mi sono gia' rotto il cazzo dei vari Stefano Masharelli ai quali non mi posso manco avvicinare (e se sto distante... pem) e sui quali comunque non mi funziona un cazzo perche' uhhh, online magic. Ronove non so come fai con Tao, sinceramente :D

Sfortunatamente non ho proprio voglia di tornare a Nu, lol. Sono cosi' pigro :fp:

 
Contacts  Top
mitsu
view post Posted on 3/4/2010, 13:24




LUN, lag a parte è questione di ASPETTARE e comunque il masharelli della situazione tirerà come il cane di pavlov qualcosa di scoperto, a quel punto stai on block o IB e TAAAAAAAAAAAC via di punizia, io vado così contro queli che pensano di andare di "pugno a razzo" di Ragna a tutto spiano, o il calcio sforbiciata (lo ferma bene 6B di Rachel?).
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 13:37

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


IB e' proprio una cosa che devo ancora praticare bene.

Ma a parte la fase difensiva, guadagnare spazio e arrivare a tirare una stringa che possa portare a qualcosa sono due fasi che soprattutto in queste condizioni sono COMUNQUE un legno. Dimmi se rulla fare una stringa che finisce in overhead e che nonostante il vantaggio ti viene spazzata via dai pugnetti mashati :sf4:
O se e' divertente non avere nulla dai bassi (a parte una mossa scoperta che non fai comunque da vicino).
ecc. ecc.

Roba del genere. Non fraintendete, Noel e' una figata. Solo trucchi e gambate, e se entra sono cazzi (usata come dovrebbe). Il problema e' che online quest'ultima condizione muore quasi sempre ancora prima di iniziare, meglio mandare tutto in vacca con le combo aeree e portarsi a casa il danno timido. Tutto qua :D
 
Contacts  Top
mitsu
view post Posted on 3/4/2010, 13:43




Avessi la ps3 sana potrei provare un po' di cose con Noel per capire meglio le tue difficoltà, certo se fai instant air dash gli arrivi eccome a tiro, oppure baita con un salto e poi dasha indietro, o salta con la barrier attiva, lui tira qualcosa di lento convinto di punirti, la disattivi al volo o quando atterri e puoi tornare a fare pressing, non avevi anche quel calcio che bisognava parare tramite IB o con barrier come requisito?

Se la mossa bassa è scoperta on block, perchè non usi 50% per un RC? Così sei a tiro per tornare a pressarlo, sono sicuro che le cose miglioreranno quando controllerai meglio le distanze contro questi oranghi.

 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 13:49

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Esatto, si tratta di padroneggiare le distanze. Cio' non toglie che ste merde hanno obbiettivamente strumenti migliori per lo spalaggio industriale :lol:

6A e' molto buono ma non e' dio antiar, e IAD viene scopato da tanta di quella roba... C'e' da stare attentissimi, as usual. In compenso salto dentro barriera e' una cosa che non sto usando, quindi bella. Salto, li lascio fare e poi atterro. Suona bene!

Anche il RC, non lo stavo proprio usando a sto scopo. Ottima cosa. Devo proprio fare mente locale sul gioco, non ci sono cazzi :o:
 
Contacts  Top
mitsu
view post Posted on 3/4/2010, 13:52




Oh ricordati anche di avanti+AB, 50% di heat ma ti togli veramente di dosso il pressing on block
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 13:55

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Yup. Ancora da praticare per colpa dell'online :lol:
 
Contacts  Top
Kazikal
view post Posted on 3/4/2010, 13:56




Credo ti manchi ancora l'esperienza di reagire alle varie situazioni. Ad esempio 6A di Noel che entra e non te lo aspetti, devi seguire subito col 6C loop. Può sembrare colpa del lag, ma spesso è semplicemente colpa tua che non hai premuto subito i tasti per la combo che è abbastanza stretta. Non è però così automatico, le dita si devono muovere da sole, te devi solo pensare alla prossima strategia.
 
Top
Ronove
view post Posted on 3/4/2010, 14:02




Counter-assault è sempre utile, specialmente in CT dove burstare è troppo rischioso in tante circostanze (salvo come ultima disperata risorsa).

Comunque è anche questione di abitudine e conoscenza dei matchup, spacing etc quindi all'inizio è normale che si debba capire come interagire per chiudere bene le distanze, specialmente con Noel che non è un personaggio che ha jump-in con range kilometrico (coff Hakumen, coff Ragna, coff Litchi). Però il j.D di Noel è ottimo come air-to-ground in parecchie circostanze.

Per i Masharelli, se ti rendi conto che stanno mashando un 5A in mezzo alla tua blockstring (o alla fine) te para il primo e poi fai throw, e gli passa la voglia. O se mashano 2A semplicemente chiudi la blockstring con un colpo jump cancellabile o con 2D e vedi che il nome gli cambia da Stefano Masharelli a Manzo Tim :ok:
 
Top
1199 replies since 1/4/2010, 10:31   16322 views
  Share