Arcade Extreme

BB - segnalazione tornei e raduni ON e OFFLINE, Sul radar: tutti arroma

« Older   Newer »
  Share  
Absinthe
view post Posted on 21/6/2010, 18:53




Se si fa in Toscana sono presentissima pure io :>
 
Top
Ronove
view post Posted on 21/6/2010, 18:56




E fuori dalla Toscana no? :[
 
Top
Absinthe
view post Posted on 21/6/2010, 19:11




Bisogna vedere come sto messa a finanze per uscire dalla regione :x
 
Top
Ronove
view post Posted on 21/6/2010, 19:18




Basta che ti imboschi nell'auto di Kazikal, ti fai trovare vestita da Noel con un pad della PS3 in mano e poi potrai farti scarrozzare aggratis dove ti pare e piace, anche a Milano :ok:

Conosciamo bene i weak points del Kaz (NO HOMO)

:stellastella:
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 21/6/2010, 19:36




occhei, queste sono le opzioni che mi vengono in mente(se se ne hanno altre buttatele pure qua e poi si decide per suffragio):
1)cecina-mi ci son trovato bene, è in toscana, c'è il mare per sfogare la depressione post-annientamento-e sopratutto mi dà l'opportunità di demolire casa di kazikal(NON SPERARE CHE ME NE DIMENTICHI).
Possibile luogo de raduno: casa di kazi-circolo(informatevi).
2)La Spezia.
dove abito io, ovvio.
Vicino al mare, la città puzza di merda ma io non mi devo muovere e non è molto distante dalla toscana. vi ficcate nella macchina di kazi e volate qua senza farmi prendere treni ad orari assurdi.
luoghi: casa mia(grande, accogliente, completa di attrezzature sadomaso per chi si volesse svagare nel post-torneo)
circoli vari(devo sentire se qualche circolo comunistoide mi lascia il circolo per una giornata).
altro punto in favore è che chi non avesse voglia di tornare(soffocato dalla mia sfolgorante bellezza(ndcoscienza CREDICI)può rimanere a dormire qui. il mio pavimento è comodissimo, se si ignorano le braci ardenti ed i chiodi.

3) proponete.
 
Top
Ronove
view post Posted on 21/6/2010, 19:38




Ricordatevi dei marchigiani/abruzzesi/umbri

L'ideale sarebbe una location a metà strada per la gran parte di chi joina
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 21/6/2010, 19:39




vero, solo che non sarei dove, la mia conoscenza dell'italia si ferma alla toscana.
dopo, ci sono le colonne d'ercole ed è meglio non avventurarcisi.
ripeto, qualcuno proponga D:
 
Top
Galrod
view post Posted on 21/6/2010, 20:07




un po' più a sud ci sarà qualcuno? molto probabilmente (vedasi: per me quasi sicuramente, vedremo che ne pensa il laziodisu) a ottobre mi trasferisco arroma per studiare, ho già paura di essere solo nella landa di sf4....è così vero? almeno a torino c'era ronove :unsure: senza contare milano 18 euro a/r per i raduni :cry: (e dubito che con le connessioni bloccate del collegio l'online possa essere un opzione :maddy: )
 
Top
Kazikal
view post Posted on 21/6/2010, 20:29




Ehi, qui mi si tira in ballo in modo strano :D

Comunque questa domenica sarei libero come una farfalla e sono pronto a scarrozzare gente varia con la mia fiammante auto (lolz).
Do la mia disponibilità per la casa, magari organizzandosi meglio non restiamo in camera mia che c'entrano 4 persone max. Per un'eventuale ubicazione alternativa devo vedere...
Insomma per ora ci sarebbe Cecina e La Spezia, fate sapere come vi torna meglio e vediamo di trovarsi nel punto migliore.
Altrimenti proponete altri posti ^^
 
Top
Jubei
view post Posted on 21/6/2010, 21:07




infatti quoto rono proponete dei "buoni luoghi" nel senso che ci si possa incontrare durante il viaggio tra regioni vicine..
 
Top
Andriy_Palaz
view post Posted on 21/6/2010, 21:14




l'unico intermezzo tra le regioni sono umbria o marche.

che facciamo un raduno in queste lande è molto probabile, se i toscani lo joinano sono i benvenuti, nessun dubbio al riguardo
 
Top
Jubei
view post Posted on 21/6/2010, 21:19




CITAZIONE (Andriy_Palaz @ 21/6/2010, 22:14)
l'unico intermezzo tra le regioni sono umbria o marche.

che facciamo un raduno in queste lande è molto probabile, se i toscani lo joinano sono i benvenuti, nessun dubbio al riguardo

sarebbe più che perfetto un bel raduno confinante con le marche,specialmente se venisse gente da su... :)
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 21/6/2010, 21:29




My Home

punto 1 in mezzo a tutto e tutti

punto 2 c'ho la piscina 'indi mare GTFO

punto 3 3 postazioni di giochi ma ovviamente servono controller e un altra console a scelta

punto 4 il mio cane è puccio

image


punto 5 ho detto che son libero ma ancora non lo so lulz

punto 6 non è mica tanto alla mano la mia città lol


ok se riesce n'ammucchiata mi organizzo :hihi:
 
Top
Galrod
view post Posted on 21/6/2010, 21:32




ma il tuo cane è il cugino di advice dog? :psy:
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 21:47

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


1 - il cane e' proprio lui, altro che cugino
2 - aggiungi una postazione 3s e i rulloni della scena 3s si uniscono al party
3 - galrod, noooohhh, non andare li, quelli hanno pure venduto le PS2 :/
4 - ZAC(K), ma dove abiti? Mi sa che le teste 3s (me compreso) non vengono fino a laggiu' :( :( :(
 
Contacts  Top
1029 replies since 7/5/2010, 12:58   17313 views
  Share