Arcade Extreme

flash kick xx saving xx OCCHIALI, tantissime lire in tasca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2010, 01:46
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


ho iniziato a provacchiare giulio , champagne

è quel tipo di pupù che se la mangi ti disgusta
ma se la fai assaggiare agli altri...hmm delicatissimi

non c'è molto da dire eh
beh cr lp x 3 e standing hp dovrebbe essere plinkoberman-friendly ma non mi esce
(mai potuto provare in training,btw)

e quale è la meglio combo dopo saving che entra super carico o counter ?
insomma quando l'altro stramazza
dicono cr mp xx flash kick ma non non riesco a capire dove caricare la carica
è merda partizione come third strike urien,remy,alex,etc ?
immagino di no

setup ultra 2 :
lanciarla con l'altro a terra così cheappa sicuro
e sculacciarli sul recovery se scappano con qualche shoryu invincibile o che

presa in aria gdlk

tifoso AA gdlk + + +

slavadenti (forward hp) OK

hp liscio meno ok
ma serve per prendere da certe posizioni quelli che hanno saltato un boom sul posto o in avanti ?

flash kicks merda ed aids
non esiste aver reso così inutile una mossa trademark di giuilll

www.youtube.com/watch?v=CJ3ulPWHGqk

www.youtube.com/watch?v=RUWa7iG1q2M

ha meno roba che nel IIX ma a voi piace la semplicità quindi grandissimi
 
Top
LEVA
view post Posted on 1/7/2010, 12:08




Bella lì, io mi vergognavo ad aprire il thread di giulio ma ora posso pucciare da schifo senza che arrivi uno sciame di teneri a rompermi il cazzo per i pg brainless. Ben fatto! :B):

Se entra un focus su alcuni ci sta diagonale bassa avanti HK, Flash Kick forte [o EX fa un pelo piu di danno].
Se vuoi andare sul sicuro c'è close standing HP xx Flash Kick forte [o EX] che è il danno massimo midscreen, credo?
All'angolo c'è da guardare se sta roba fa più o meno male di HPxxSonic Boom, avanti HP

Altre antiair per range diversi da quando ci saltano sopra il cHP sono HP diretto a media distanza e avanti HP da max range, contro avversari con jumpin scarsi si può provare diagonale bassa HK che comba in flashkick per big damage anche dal trade.

Mhhhh altro?

back+LK per avanzare tenendo la carica come si faceva nel 92, MK avanti e indietro [dovrebbe saltare anche le bolle basse, da testare cmq]
Presa aerea sì, è dio. Possiamo scegliere in che direzione scagliare il malcapitato tenendo avanti o indietro, sta roba fa 150 di danno mi pare. Good Job! :B):

Flash Kick è un antiar un po' pacco però da picchiare nelle stringhe è cmq buona, fa un danno fottuto ma si può fadcare solo se prende da vicino. Quando tocca con la parte finale fa anche meno danno oltre a non essere fadcabile, cmq prende da distanze siderali e può cogliere l'altro impreparato.
Ricordiamoci che quando tradiamo il nostro sonic boom dal recovery alieno con le altre fireball dal recovery pacco a distanza ravvicinata possiamo elargire uno slavadenti gratis [avanti HP]

Combo style - Flash Kick fadc Ultra 2 -

Si esegue caricando basso per il flash kick e poi premendo e tenendo premuta la diagonale alta indietro + K per far partire il flash kick che va cancellato col focus; non dovete rilasciare subito il focus ma tenerlo un attimo insieme alla carica con la diagonale alta indietro e poi fare avanti, avanti, indietro, avanti + 3P per dashare avanti e sparare il sonic hurricane in juggle.

sunglasses ON :B):
sunglasses OFF ;)
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 12:23
Avatar

Bimbo Sperduto

Group:
Member
Posts:
4,793
Location:
...

Status:


dopo focus lv2-3 sta anche close.HK, cr.MP xx Flash kick/sonic bium, non mi pare un grosso rischio.
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 1/7/2010, 12:31




Scusami LEVA ma come si fà a fare close STANDING HPxxFlash kick?
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 12:47
Avatar

Bimbo Sperduto

Group:
Member
Posts:
4,793
Location:
...

Status:


CITAZIONE (Tuzzio @ 1/7/2010, 13:31)
Scusami LEVA ma come si fà a fare close STANDING HPxxFlash kick?

Carichi basso, ritorni in posizione neutra dello stick > HP, su+calcio
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 1/7/2010, 13:20




CITAZIONE (Šyd @ 1/7/2010, 13:47)
CITAZIONE (Tuzzio @ 1/7/2010, 13:31)
Scusami LEVA ma come si fà a fare close STANDING HPxxFlash kick?

Carichi basso, ritorni in posizione neutra dello stick > HP, su+calcio

:alienff: :rockon:
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 13:24
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE (LEVA @ 1/7/2010, 13:08)
Bella lì, io mi vergognavo ad aprire il thread di giulio ma ora posso pucciare da schifo senza che arrivi uno sciame di teneri a rompermi il cazzo per i pg brainless.

usi ditatore
potresti ammazzare piccole foche con una forchetta arrugginita e sarebbe ancora niente rispetto alla morte cerebrale / dei versus games che è quella merda di personaggio
giulio invece è super tecnico !

hp standing si cancella in sonicpum ? non sapevo

ma hai veramente tempo di fare
saving dash avanti e caricare per df hk xx flash kick mentre l'altro fa crumpolone ? boh

l'hop mk salta sì le bolle basse di sagatto (avevamo provato)
lo faceva anche II X (checkare asap kurahashi vs choi merda circa 2000)
ma non mi sembra sia tanto facile nel IV
perchè torna subito a terra e bisogna avere super tempismo

invece nessuno parla di forward hk
che non è buono come IIX ma non è così male da tirare ad es dopo sonicboom
infatti UMEHARA lo usa abbastanza
ma lo avrei tirato cmq dato che non voglio rubare niente dalla sua borsa

ultra 2 dopo flash kick saving non sapevo
provo
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 1/7/2010, 13:26




Si ma U2 dopo flash FADC leva meno che farla chippare su rialzo...conviene?
 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 1/7/2010, 13:49




CITAZIONE (--Fran-- @ 1/7/2010, 02:46)
beh cr lp x 3 e standing hp dovrebbe essere plinkoberman-friendly ma non mi esce

l'ultimo LP deve essere standing
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 13:53
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


grandissimo rash

fammi provare ad indovinare
se l'altro è abbassato la combo cambia in

cr lp cr lp cr lp (ultimo linkone) flash kick o boom ?
 
Top
Kniv3s
view post Posted on 1/7/2010, 14:43




CITAZIONE (--Fran-- @ 1/7/2010, 14:53)
grandissimo rash

fammi provare ad indovinare
se l'altro è abbassato la combo cambia in

cr lp cr lp cr lp (ultimo linkone) flash kick o boom ?

Meglio cr.lk, cr.lp, cr.mpxxFK/SB ;) nel super è link da 2 se non erro :second:
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 15:03
Avatar

Bimbo Sperduto

Group:
Member
Posts:
4,793
Location:
...

Status:


plinkabile, se non erro a mia volta
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 15:24
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


oh stiamo parlando di cose troppo tecniche nel topico di guile

ma dite che al super potrebbero rompere il cazzo ?

www.youtube.com/watch?v=TZFKhbRulH4
 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 1/7/2010, 15:28




GU-RED

:stralollo:
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 1/7/2010, 15:44




CITAZIONE (--Fran-- @ 1/7/2010, 16:24)
oh stiamo parlando di cose troppo tecniche nel topico di guile

ma dite che al super potrebbero rompere il cazzo ?

www.youtube.com/watch?v=TZFKhbRulH4

Commento sotto

"i like the part where they sonic boom'd"
 
Top
23 replies since 1/7/2010, 01:46   678 views
  Share