Bella lì, io mi vergognavo ad aprire il thread di giulio ma ora posso pucciare da schifo senza che arrivi uno sciame di teneri a rompermi il cazzo per i pg brainless. Ben fatto!
Se entra un focus su alcuni ci sta diagonale bassa avanti HK, Flash Kick forte [o EX fa un pelo piu di danno].
Se vuoi andare sul sicuro c'è close standing HP xx Flash Kick forte [o EX] che è il danno massimo midscreen, credo?
All'angolo c'è da guardare se sta roba fa più o meno male di HPxxSonic Boom, avanti HP
Altre antiair per range diversi da quando ci saltano sopra il cHP sono HP diretto a media distanza e avanti HP da max range, contro avversari con jumpin scarsi si può provare diagonale bassa HK che comba in flashkick per big damage anche dal trade.
Mhhhh altro?
back+LK per avanzare tenendo la carica come si faceva nel 92, MK avanti e indietro [dovrebbe saltare anche le bolle basse, da testare cmq]
Presa aerea sì, è dio. Possiamo scegliere in che direzione scagliare il malcapitato tenendo avanti o indietro, sta roba fa 150 di danno mi pare. Good Job!
Flash Kick è un antiar un po' pacco però da picchiare nelle stringhe è cmq buona, fa un danno fottuto ma si può fadcare solo se prende da vicino. Quando tocca con la parte finale fa anche meno danno oltre a non essere fadcabile, cmq prende da distanze siderali e può cogliere l'altro impreparato.
Ricordiamoci che quando tradiamo il nostro sonic boom dal recovery alieno con le altre fireball dal recovery pacco a distanza ravvicinata possiamo elargire uno slavadenti gratis [avanti HP]
Combo style - Flash Kick fadc Ultra 2 -Si esegue caricando basso per il flash kick e poi premendo e tenendo premuta la diagonale alta indietro + K per far partire il flash kick che va cancellato col focus; non dovete rilasciare subito il focus ma tenerlo un attimo insieme alla carica con la diagonale alta indietro e poi fare avanti, avanti, indietro, avanti + 3P per dashare avanti e sparare il sonic hurricane in juggle.
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