Arcade Extreme

Dodonpaching furioso al calar della sera, DDP / DDP-DOJ

« Older   Newer »
  Share  
Necroticism
view post Posted on 13/2/2009, 10:48




Holy mother of fuck!!!!! :woot:

At least you got the 500 million run!

Now we need another video on AEX, right? :fiut:
 
Top
Peyosan
view post Posted on 27/2/2009, 17:16




Sono tornato con una nuova partita registrata da 830 milioni 2-3 :D
Purtroppo gioco una settimana sì e sei no :sick:
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 17:22

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Vabbè, routine, ormai ci stupirai solo superando il miliardo :D.
Complimenti! :sisisi:
 
Web  Top
-NEV-
view post Posted on 27/2/2009, 17:22




stica.......... O_O
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 17:24

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Però in qualche modo devi farcele avere ste partite...
 
Web  Top
Peyosan
view post Posted on 27/2/2009, 18:51




CITAZIONE (Jck @ 27/2/2009, 17:24)
Però in qualche modo devi farcele avere ste partite...

Appena riesco a venire ad un prossimo raduno...
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 28/2/2009, 13:51




14 marzo
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 28/2/2009, 23:25




Molto bravo davvero peyosan ,complimenti
 
Top
Peyosan
view post Posted on 2/3/2009, 11:43




CITAZIONE (*Cannibal* @ 28/2/2009, 13:51)
14 marzo

Dura, dura, durissima :P

Tu Cannibal ci vai ? Se così fosse potrei consegnare la memory a te o a Graziano ad un raduno marchigiano :)

Casa mia è sempre (quasi) disponibile.


Grazie a tutti per i complimenti :woot:
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 11:47

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Se non ce la fai stavolta ce la fai per il miliardo :P
 
Contacts  Top
*Cannibal*
view post Posted on 2/3/2009, 11:50




Io ci sarò al 99%. Il problema è beccarsi per la memory. Forse fai prima con Graziano o spedendola direttamente a JACK
 
Top
Peyosan
view post Posted on 5/3/2009, 19:01




CITAZIONE (Goongrave[KnS] @ 5/3/2009, 16:56)
Peyo volevo chiederti una cosa: nel primo loop del doj adotti qualche particolare tecnica di gestione del rank tipo bomb + suicide prima/durante un mostro (così non si perde ne chain ne il X2 delle api come succederebbe se uno morisse durante lo stage)?

Oggi sono arrivato al 4 livello no miss e ho trovato un rank assurdo: i carri armatini sparavano dei trail di colpettini rosa bastardi e i proiettili si teletrasportavano direttamente sull'hitbox (LOL) quindi stavo circa pensando di fare bomb + suicide al 3 boss.

Ancora, te riesci a chainare la parte dele piattaforme su rotaia e il mega cannone con la vita (ho sentito dire che è difficilissimo e anche random O_O quindi magari forse è il caso che lascio perdere a skillarmi su quello e mi concentro a chainare il 5 stage)?.

Grazie ;-)

Goon

Nella mia ultima partita registrata da 830 faccio no miss no bomb per tutto il primo loop (il no miss arriva fino al 2-3) quindi non faccio alcuna strategia del genere, va proprio contro i miei principi di giocatore :D
Ovviamente ogni tanto mi capita di perdere delle vite e ritrovarmi a fare il livello 4 col rank basso. Il mio consiglio è di puntare al massimo (direi anche al caso), sempre, quindi quando arrivi al 4 livello con il rank al massimo l'affronti in quel modo altrimenti nell'altro.
Sentiero più complesso, ma da vincente :lol:
Altro consiglio se posso permettermi, è quello di non cadere nella malattia del quit dopo aver 1 o più errori (questo ovviamente vale anche per gli altri giochi), ma di continuare a giocare. Questo perchè ci si diverte di più, si riducono e di molto le spesso pallose sessioni di trainig ( io ormai il training lo faccio solo in occasioni particolarmente complesse e comunque il giusto per capire il giro grosso modo, poi lo perfezziono in partita), si impara a giocare in game (che è tutt'altra cosa rispetto al training) e alla lunga si diventa giocatori più forti e completi in generale.

Per quanto riguarda il 4 livello è indubbiamente il livello più tosto in assoluto non solo per il rank alto in caso di no miss, no bomb, ma soprattutto per tenere la chain nelle parti random che hai detto giustamente tu. Livello "più figlio di puttana" del doj. Quindi passa "tranquillamente" al 1-5 per un punteggione.

Se riesco chainare il mega cannone e le rotaie ? Certo che si, anche se con percentuali molto più basse rispetto al resto. Considera che fino al 2-4 incluso (al di fuori dell'ultimissima parte) riesco achainare tutto. Il problema sta nel farlo tutto nella stessa partita :P
 
Top
Peyosan
view post Posted on 5/3/2009, 19:33




Vedrai che con 1-5 il punteggio impennerà :wub:
 
Top
Peyosan
view post Posted on 10/3/2009, 09:15




Grandissimo, spacca tutto :woot:
 
Top
-NEV-
view post Posted on 10/3/2009, 11:54




mi fate venire voglia di buttare su il dodo
goon che ne pensi di venire da me (invito esteso ad exg ) che mi insegni COME DIAVOLO SI TIENE LA CHAIN

lo so che è gia stato detto ecc ecc

ma qualcuno me lo rispiega?

grazie
 
Top
1203 replies since 17/10/2005, 11:17   13523 views
  Share