Arcade Extreme

[BBCS2] Video Thread, tsueeeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
auredo
view post Posted on 11/12/2011, 22:50




SI è VERO AVETE RAGIONE,PARTIRE DA RAECH C è SENZA DUBBIO PERICOLOSO
GALROD TU MI DICE CHE NN SONO BRAVO E CHE LA MIA COMBO PARTE CON RAECH C,MA SE TU SAPESSI GIOCARE LITCHI SAPRESTI ANCHE CHE SI PUò FARE ANCHE IN ALTRI MODI MA TE NE SCRIVO SOLO 1

AIRTHROW-IPPATSU C-REACH A-REACH B-E POI LA COMBO CHE CHE HO POSTATO NEL VIDEO,MA SONO SICURO CHE GIA TU LO SAPEVI! VERO????

QUINDI NN CREDERE CHE IO NN SAPPIA NULLA ,CMQ NN MI SEBRA CHE TU ABBIA DATO IDEE MIGLIORI PER LITCHI CS2 E QUA MI FERMO

E COME PUOI VEDERE RAECH C MESSO IMMEZZO A UNA COMBO NN è PERICOLOSA MA FORSE TU NN C SEI ARRIVATO CHE IO IL VIDEO L'HO FATTO PARTIRE DA RAECH C SOLO X NN FARE TUTTA QUELLA PAPPA D ROBA PRIMA CHE SAPEVO BENE POTEVO FARE.................................................................................................................................................................................................
 
Top
Galrod
view post Posted on 11/12/2011, 23:09




1390961334_b1b1a969ca


guarda, evito di continuare il discorso per evitare di immerdare il topic (invito pure i moderatori a cancellare i messaggi, colpa mia per aver incitato una discussione), tanto e' evidente che non hai capito nulla di quello che stavo provando a dirti ed hai preferito fare lo stizzito.

Ah grazie per il preziosissimo insight che il reach C IN COMBO, mentre l'avversario STA SUBENDO UNA COMBO non e' pericoloso. Prendo appunti. A natale quando potro' rifare qualche smazzata provero' subito questa nuova trovata, grazie!

Sul fatto di dare idee migliori: non e' il topico di litchi, ai tempi quando potevo giocare spesso postavo solo in caso avessi dei reali contenuti/roba da discutere con gli altri (e se guardi i topici vecchi i miei post li vedi). E non spammare i topics con caps e lol alla fine di ogni frase per poi continuare con delle combo di dubbia utilita' (ti ricordo che non hai completato una chain basica, almeno le puoi rifilmare ste robe? ci fai una figura migliore, il che fa ridere proprio per il fatto che il resto della combo ti viene senza problemi)

TL;DR

Bravo tu

(non preoccuparti a rispondermi, considero la questione chiusa)


 
Top
auredo
view post Posted on 11/12/2011, 23:31




lol si nn t rispondo chè tanto tu t credi dio ,quelle stesse combo d dubbia utilita sono le combo base che usi pure tu XD quindi è meglio che stai zitto ,e nn crederti dio sceso in terra solo perchè hai gioco da più tempo...

"Ah grazie per il preziosissimo insight che il reach C IN COMBO, mentre l'avversario STA SUBENDO UNA COMBO non e' pericoloso. Prendo appunti. A natale quando potro' rifare qualche smazzata provero' subito questa nuova trovata, grazie!"


se nn sai queste cose allora nn sai prorpio giocare.

cmq almeno io c provo a scrivere combo tu l'hai fatto solo per ct

nn fare il sarcastico xche nn è il caso ,con me caschi male e nn hai capito il motivo del mio video,cmq nn spenndo più parole x uno che è tutto lui....

e tutto ciò che scriverai d'ora in poi mi entrera da una parte e mi uscira dall'altra
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 12/12/2011, 07:54




io direi di finirla questa pagliacciata
un po' di umilta' non farebbe male ad entrambe le parti...

e non lo dico per fare il falso moderatore
 
Top
Ramiel90
view post Posted on 12/12/2011, 20:22




CITAZIONE
b) non gioco mai sul PSN e non penso che accenderò la PS3 fino a quando non mi arriva BBCSEX; non ti ho accettato perchè semplicemente non ho mai accesso la PS3.

lol credevo l'avessi venduta per la 360 e ti ho cancellato....che fail sono :fp: se ti va posso aggiungerti di nuovo? :unsure:
poi auredo non per farmi gli affari degli altri(mi piace mettere la pace) ma io credo che galrod voleva solo darti delle dritte e discutere con te di litchi dato che la usi e ne capisci al riguardo, forse hai solo frainteso per il modo "professionale" (passatemi il termine xD) con cui ti ha risposto.
qui si discute apposta è un forum e tu fai bene a postare perchè solo discutendo con gli altri e accettando le loro critiche e pareri si può migliorare. basta farlo in modo pacifico :giao:
 
Top
auredo
view post Posted on 12/12/2011, 20:43




si lo sò ramiel hai ragione,ieri ero un pò nervoso,galrod scusami se sono stato irruento.pace faya x me lol
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 17/12/2011, 07:53




auredo lo sai che quelle non sono le astral di hakumen e carl vero? .-.
 
Top
auredo
view post Posted on 17/12/2011, 11:24




si lo sò ma l'ho pure corretto cmq
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 17/12/2011, 12:43




ah ok
 
Top
204 replies since 25/12/2010, 12:48   3409 views
  Share