Arcade Extreme

[CS2] Carl Clover, j.S,j.2C loop+Nee-san!="Che pg di merda" (-cit-)

« Older   Newer »
  Share  
auredo
view post Posted on 12/10/2011, 08:59




,un problema ceh ho riscontrato sta nella sua sfida 9,fare volante mentre carl a in j2C COME CAVOLO SI FA?PERDO IL RITROMO O LA BAMBOLA MI FA UNA CAVOLO D ALTRA MOSSO
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 12/10/2011, 09:51




CITAZIONE (auredo @ 12/10/2011, 09:59) 
,un problema ceh ho riscontrato sta nella sua sfida 9,fare volante mentre carl a in j2C COME CAVOLO SI FA?PERDO IL RITROMO O LA BAMBOLA MI FA UNA CAVOLO D ALTRA MOSSO

Non ho presente le sfide perchè non le ho finite (lol), ma di solito in questi casi il rilascio del pulsante D non avviene insieme a 2C, ma prima, in mezzo agli intervalli di pressione dei pulsanti. Se li premi insieme chiaramente il gioco legge l'input del 2C e farà 2D.
Questo è anche il perchè le mosse di Nirvana hanno uno startup lunghissimo (cioè partono molto lentamente).
magari fai un pò di allenamento in training, come ti dicevo ancora più che fare le combo, usare bene Carl vuol dire controllare bene Nirvana. Abituati a saperla posizionare sullo schermo, richiamarla quando serve etc.
 
Top
auredo
view post Posted on 12/10/2011, 10:09




caput,sei molto esaustivo,grazie.nirva riesco a cambarla con in mezzo l'avversario ,spostarla si,ma ho problemi a fare 11d con sucessivo 41235b per far si che ò'avversario sia in mezzo
 
Top
auredo
view post Posted on 13/10/2011, 10:48




maledetto 421d arghhhh
 
Top
auredo
view post Posted on 13/10/2011, 20:51




nessuno risponde alle mie domande ?vi prego aiutoooo!
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 13/10/2011, 21:26




sorry l'unico che gioca carl è fenrir quindi se non c'è lui...
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 13/10/2011, 21:36




CITAZIONE (auredo @ 13/10/2011, 21:51) 
nessuno risponde alle mie domande ?vi prego aiutoooo!

Quali domande? Io vedo solo affermazioni in cui dici che è difficile muovere nirvana, tipo

CITAZIONE
maledetto 421d arghhhh

:fp:

Se ti serve sapere qualcosa di specifico dovresti chiedere meglio.
un'altra cosa, alcune delle mosse che hai scritto sono scritte male e non riesco a capirle, quando usi i numeri (che sono usati per indicare le direzioni , usando il tastierino numerico come riferimento) ricordati che il personaggio và considerato sempre verso sinistra. Altrimenti chiamale per nome (fuoco, allegretto etc ) e bon.
Un'altra cosa ancora. vedo che stai scrivendo in molti thread..non che sia necessariamente male guardare un pò tutti i personaggi, ma sopratutto all'inizio sarebbe meglio se ti focalizzassi su uno, che diventerà il tuo personaggio principale... (main)
 
Top
auredo
view post Posted on 14/10/2011, 11:36




il mio personaggio principale è litchi,secondo carl e per terzam labada.con carl me la cavo ma hom solo dif a fare uqlache combo.
forrei inparare a fare voltante dopo jb6c che nn è molto semplice perche perdo il ritmo.se tu sai dirmi qualcosa!! che vul dire bnb?
 
Top
auredo
view post Posted on 11/11/2011, 14:07




una domanda ho visto che carl sensa nirva usa una mossa strana..nn sò come si chaiama!ve la descrivo

mentre cattaccano carl,lui apre tipo le braccia e spara via il nemico...come si fa?
 
Top
Necroticism
view post Posted on 11/11/2011, 14:13




Detta così sembra l'animazione del burst...
 
Top
auredo
view post Posted on 11/11/2011, 14:22




E COME SI FA?

se me lo dici poi t dico se è quello!
 
Top
Tjson92
view post Posted on 11/11/2011, 14:24




secondo me parla del Counter Assault
 
Top
auredo
view post Posted on 11/11/2011, 14:27




se volete vi posto il video dove lo visto!


www.youtube.com/watch?v=M4d-AfNMpy4&feature=related


ANDATE A 0,39 SECONDI L'ANIMAZIONE è LI!
 
Top
Kisaragi_96
view post Posted on 11/11/2011, 14:47




si è il counter assault, per eseguirlo devi fare un istant block e premere 6A+B subito dopo.
occhio che tira via il 50% di heat eh
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 11/11/2011, 14:47




counter assault
ce l'hanno tutti i pg (anche se ognuno ha un'animazione diversa e alcuni fanno prese o schivate)
se premi 6A+B quando stai parando e hai 50 di heat scagli via l'avversario che non può fare niente per evitarlo (forse giusto parare ma dovrebbe fare tipo 5A>IB).
serve a togliersi la pressione di dosso in modo completamente safe ma costa 50% di barra.
per pg come lambda è vitale
 
Top
44 replies since 3/5/2011, 18:46   858 views
  Share