Arcade Extreme

Blazing Star

« Older   Newer »
  Share  
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 17/2/2009, 22:29




No no a blazing ho gia dato abbastanza ,sono solo molto interessato a nitizie che riguardano gli shooting ,piu in la quando avrò la conversione mi mettero dietro a KETSUI per il momento sono in pausa .
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 22/2/2009, 14:42




Alaska, ho giocato un pò per realizzare l'inp. Sono bene o male sui canonici 18 paletti. Prima di decidere se mandarti un inp assestato su tale cifra, voglio provare un pò la storia del rank, prendendo uno yume al primo angelo possibile e poi giocando come al solito, per vedere cosa succede. :P

Comunque oh, abituato al 29 pollici, giocare su un 17 è TREMENDO. L'ho notato specie al boss del terzo, all'attacco della seconda trasformazione. Su cab con l'area visibile enorme riesci ad infilarti tra i patterns alla grande, mentre qui ci vuole proprio occhio. :D

Comunque non ho perso la mano, proprio come pensavo. :)
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 22/2/2009, 15:29




ecco.

Oh metto afare i :pop:

daglie mote!
 
Top
powerfuran
view post Posted on 23/2/2009, 09:19




16 milioni e 3k, mi sono DIMENTICATO di come funzionano i pattern al 4o boss, altrimenti erano 18 sicuri :wacko:

Download attachment
blazstar_16364990.zip ( Number of downloads: 5 )

 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 23/2/2009, 09:23




Il mio onore è salvo. Almeno non hai fatto 20 pali nell'arco di mezza giornata! :capitano:

Comunque Alaska, io lo yume ho deciso che non lo uso, semplicemente perchè con blazing ho chiuso, e lo yume richiede pratica. Si, perchè il rank si incazza ed escono più missili / cose da licciare, ma anche i nemici si incazzano, e ciò non sarebbe grave, se non fosse che i patterns diventano leggermente diversi da come me li ricordo, rendendo diverse situazioni eccessivamente rischiose! :D

Però sono contento per questa scoperta. Mi piace sapere di aver spolpato per bene (o comunque, al meglio delle mie possibilità) un gioco. :)

Vedo se riesco a farti un inp da 20 milioni in settimana, altrimenti butto giù quello da 18 e pace. :)
 
Top
powerfuran
view post Posted on 23/2/2009, 10:45




CITAZIONE
Il mio onore è salvo. Almeno non hai fatto 20 pali nell'arco di mezza giornata!

LOL ripeto che le navette non sono paragonabili :)

Il x128 facile aiuta, arrivo al 3o boss con 5 milioni e esco a volte con 11.
 
Top
powerfuran
view post Posted on 23/2/2009, 12:18




EDIT: mi raccomando mote, postalo anche qua il tuo inp, è tutta carne buona per questo topic.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 23/2/2009, 12:54




Certo che si. :)
 
Top
Gemant
view post Posted on 23/2/2009, 12:55




CITAZIONE (powerfuran @ 23/2/2009, 09:19)
16 milioni e 3k, mi sono DIMENTICATO di come funzionano i pattern al 4o boss, altrimenti erano 18 sicuri :wacko:

ricordati di menzionare sempre la navicella utilizzata, più tardi verifico e metto in listino.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 3/3/2009, 22:57




Power ti sei fermato? :o:

Alaska domani e dopodomani esami per me. Dopo finalmente l'inp. Avevo detto che non lo avrei fatto, ma sono tentato di approfondire la questione yume! :capitano:
 
Top
powerfuran
view post Posted on 3/3/2009, 23:03




CITAZIONE
Power ti sei fermato? :o:

No, sto facendo delle prove con dei save state al 4o stage, quindi per ora niente full run. Vediamo come va, ci sono altri 2 stage da imparare per bene.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 3/3/2009, 23:06




Ok, era solo per sapere. Mi sarebbe spiaciuto trovarmi nuovamente solo in questo topico, a fare i monologhi da demente! :D
 
Top
powerfuran
view post Posted on 9/3/2009, 09:39




Ho fatto i 18.
Ma non ho l'inp perché mi ero creato un file batch per registrare al volo e...l'ho sovrascritto. Poi vabè, meglio così, perché uno fa un paio di calcoli approssimativi su quanto rendono i leeching, guarda la board su shmups... e si rende conto che 18 milioni sono lenticchie e nulla più.

Sto impazzendo per licciare a modo il 4o boss. Ciò è male, perchè vuol dire che non finirò il gioco prima di luglio.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 9/3/2009, 17:28




Ma è bello quando senza nemmeno sforzarti a licciare il boss del quarto e del quinto, arrivi al sesto no miss e con 19 pali, e puoi tranquillamente farne 21/22 abbondanti missando una vita solo al punto che scorre in profondità, ed invece rovini tutto prendendo angelo multicolore troppo presto, incazzandoti, perdendo la prima vita, incazzandoti ancora di più, perdendo la seconda vita, pem morto al punto che scorre in profondità? :pem:

Comunque anche se non ho licciato tre volte il boss del quarto, ho fatto vedere la (unica) tecnica di leech che uso (alla seconda trasformazione). Quindi, mio caro amico polare, hai sotto al naso OMG tutte le mie tecniche arcisegrete! :pem:

Comunque il tutto è - come al solito - fare bene il boss del terzo. Anche qui non ho voluto sfidare la fortuna, e alla seconda forma l'ho licciato solo una volta. :B):

Minchia, potevo fare 22 milioni. Se solo impiegassi anche un cazzo di yume per alzare il rank, potrei salire ancora di un palo e beh, fottere il punteggio di nev. :esca:

No, giuro. Ho chiuso con questo fottuto gioco. Passo al maniac di mushy. E anzi kot, se leggi, ti ho scritto anche lì! :nonono:

Ah, siccome tipo ero ad uno SPUTO dai 20 pali, notate il nome che ho messo, nella scoreboard! :first:

Download attachment
blazing.rar ( Number of downloads: 5 )

 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 9/3/2009, 17:43




Ah, dimenticavo: wolf 099 per vedere l'inp. :)
 
Top
384 replies since 21/11/2005, 15:11   5099 views
  Share