Arcade Extreme

Cave SH3 Shockbox Inserts, Se avete la bare board non disperate, potete essere fashion anche voi!

« Older   Newer »
  Share  
Dragoon|SNC|
view post Posted on 3/9/2010, 23:06




Riporto lodevole iniziativa dell'utente strider77 (shmups & cave-stg) che si è preso lo sbatti di realizzare questi splendidi insert da mettere nei vostri shockboxes in cui ficcare le vostre schede Cave SH3 (che a quanto pare ci stanno :lol:) per tutti i feticisti con le bare board o per i maniaci dell'ordine e dell'essenzialità.

Essendo molto carini penso che li stamperò e ne farò tanti shockboxes vuoti (sono povero sorry) un po' come quei ricconi fine 800 che avevano i libri finti per fare finta di essere colti :stralollo:.

P.S.: Link: www.cave-stg.com/forum/index.php?topic=992.0
 
Top
mitsu
view post Posted on 3/9/2010, 23:12




Ti consiglio ulteriori varianti:

1-dentro alla shockbox crei un tasto che collega l'apertura della confezione con il lancio dell'emulatore e rispettivo gioco.

2-Apri la confezione e virtualmente attendi quei 15-20 secondi come se il gioco si dovesse attivare, nel mentre fai partire l'emu.

3-Apri la confezione e con un rituale di gesti nel vuoto prendi l'immaginaria pcb e la infili in un cab finto, poi fai partire l'emu.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 3/9/2010, 23:17




QUOTE (mitsu @ 4/9/2010, 00:12)
Ti consiglio ulteriori varianti:

1-dentro alla shockbox crei un tasto che collega l'apertura della confezione con il lancio dell'emulatore e rispettivo gioco.

2-Apri la confezione e virtualmente attendi quei 15-20 secondi come se il gioco si dovesse attivare, nel mentre fai partire l'emu.

3-Apri la confezione e con un rituale di gesti nel vuoto prendi l'immaginaria pcb e la infili in un cab finto, poi fai partire l'emu.

Mi sembra fantastico. Com'è si chiama quella tecnica per cui si fa finta di suonare la chitarra? Air Guitar? Ecco mi ricordo tempo fa di aver visto dei "campionati di Air Sex" con dei nerds (ovviamente giappo) che vestiti facevano finta di scopare. Priceless.
Oggi abbiamo posto le basi per un nuovo sport: l'air arcade@home lol
 
Top
-NEV-
view post Posted on 4/9/2010, 21:01




che figata
purtroppo i link ai bmp salta
li hai gia in hard disk?

ci sono in giro anche per ketsui ecc ecc?

 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 5/9/2010, 20:48




QUOTE (-NEV- @ 4/9/2010, 22:01)
che figata
purtroppo i link ai bmp salta
li hai gia in hard disk?

ci sono in giro anche per ketsui ecc ecc?

Guarda io sono riuscito a scaricarli tutti dopo il tuo post, quindi è probabile che i link siano un po' "ballerini" ma che provando in diversi momenti tu riesca a scaricare tutto, in casi estremi posso anche passarteli io.

Per quanto riguarda gli altri giochi non penso ce ne siano al momento :-/, evidentemente il tizio non ha ketsui xD.
 
Top
4 replies since 3/9/2010, 23:06   143 views
  Share