la combo è 6DD>2DD (che a te esce facendo 1D ma ricordati che si fa anche con 2)>roba in aria
se vuoi fare il superjump puoi fare anzichè 2DD e tornare neutrale per poi fare 2>7 semplicemente 1D-D (come fai già) e poi fare 1>2>1>4>7 se vuoi fare lo sporco o semplicemente 1>2>7 se vuoi dare l'imput pulito
una volta fatto il superjump (che in base alla distanza dal nemico va fatto indietro,neutrale o addirittura in avanti.in genere però si fa all'indietro o neutrale)
devi fare DD in aria e cancellarlo in 2DD sempre in aria, dopodichè cancelli con il doppiosalto rifai la stessa coppietta di colpi e finisci con 214D in aria
(per intendere un colpo in aria si scrive j. prima dell'imput,esempio,j.D o j.2D. se vuoi intendere che c'è un doppiosalto prima puoi scrivere dj.D)
CITAZIONE
nn capisco che vuol dire hitbox,chain,crouchi bnb,
sono tutti termini tecnici, l'inglese aiuta però
hitbox= hit(colpo) +box (scatola). è semplicemente lo spazio entro il quale un colpo ha effetto o un corpo può essere colpito. di solito si rappresenta con l'hitbox rossa la parte dell'attacco che colpisce e con quella blu le parti vulnerabili del pg. se vedi questi ti si chiarisce tutto
http://dustloop.com/guides/bbcs2/frameData.../6C%5Be%5D.htmlchain= catena,quindi una serie di colpi che si concatenano annullando il tempo di recupero del precedente ed impedendo quindi all'avversario di attaccare nel mezzo. ti sarà capitato anche di parare colpi mentre non tenevi la parata,semplicemente la chain ha continuato a colpirti mentre eri ancora in blockstun.
chrouch= accucciato,quindi un pg che sta chinato e che in questo modo può diminuire il suo hitbox blu
bnb= combo classica del pg,ovvero la combo che,con qualche variazione,diventa tutte le altre... esempio
www.youtube.com/watch?v=v4iH8Hw5v3Y (questa però la bnb del CT .-. )