Arcade Extreme

[CS2] Litchi, Knockdownless Lap Dancin'

« Older   Newer »
  Share  
Rael
view post Posted on 5/11/2011, 21:44




Quello che hai scritto é: ItsuuC>6C(1)>6Kote>..Chun? Forse intendi Hatsu (236B). Al minuto 2 del video non c'é nulla del genere oltretutto °-°

Comunque se ho capito bene vuoi quella che sale sul palo dopo l'ItsuuC, giusto? Se é così l'unica cosa é essere particolarmente vicini al nemico, ma l'hai gia specificato. Puoi togliere il 6C(1), non é indispensabile, di solito quella é la combo dopo un'air throw:

Air Throw>ItsuuC>6Kote>Hatsu>ReachA>IppatsuA>B>JBCB Loop...

Io la faccio così, il modo super sicuro per farla é mettere un dash prima dell'Itsuu, ma non ci riesco XD (Shounen lo fa sempre).

Se non era questo che chiedevi, perdonami ma non ho capito °-°
 
Top
auredo
view post Posted on 5/11/2011, 22:07




scusami real ma io c capisco poco,sono un pò stupido in questo.mi dispiace cmq si io intendevo quello al minuto 2 forse peò l'ho scritto male.nn mi viene mai Hatsu>ReachA,ma prorpio mai,io pigio i tasti per fare ReachA ma nn viene perchè?

si io intendevo quello che hai scritto,ma l'ho scritto male però

cmq per sapere la combo la puoi iniziare pure facendo 41236D c,senza fare necessariamente la Air Throw? che è piu diff da usare per iniziare
 
Top
Rael
view post Posted on 5/11/2011, 22:16




Certo puoi iniziarla da un Itsuu liscio, però da un'air throw sei gia alla distanza ottimale per fare la reach. Un Itsuu lanciato all'avversario di solito lo si fa quando é a una buona distanza per bloccare l'approccio. In tal caso, la combo migliore, visto che non si è abbastanza vicini al nemico per fare la reach, é ItsuuC>JCB>66>JBCB loop (sempre Shounen, la fa).

Ma se hai problemi a fare Hatsu>Reach, dovresti averla con tutte le sue combo, non solo questa :o mi pare di averti visto fare la Reach ogni tanto al came. Posso consigliarti di provare a fare 236B>63214A più velocemente possibile, tipo quando hai finito di imputtare il 6 finale di Hatsu fai subito la mezza luna indietro. Non devono esserci pause tra gli imput di una mossa e l'altra, non so se mi spiego. E così fai tutte le combo dove sale sul palo (appunto le Reach o Riichi).
 
Top
auredo
view post Posted on 5/11/2011, 22:33




spegato benissimo,ma a me la combo etra solo cosi:236A>236B E POI REACH A. se prima nn c mettp 236A il restonn mi viene o meglio mi viene ma devo spaccarmi le dita e questo nn è un bene,dovrebbe venire tutto in modo fluido,forse io sono un legno nelle dita ihihih,logicamnte la combo che ho scritta ha altre stringhe davanti che sò piu o meno fare ma nn le scrivo per evitare d fare figuraccie nello scrivere le mosse.


grazie per la tua gentilezza
 
Top
auredo
view post Posted on 9/11/2011, 19:58




oramai il trade d litchi cs2 è morto....bhè ci rivedremo su quello ex ihihi
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 9/11/2011, 20:18




vogliamo parlare di quello di haku?
Insomma dire che e' morto solo perche' da qualche giorno non ci scrivete mi sembra esagerato XD
 
Top
auredo
view post Posted on 9/11/2011, 21:19




si hai ragione,cmq se nn si scrive piu tanto è perche si è gia detto tutto e si ridira molto altro nei nuovi trade per i personaggi d bbcs ex.e li ne avrò tante da dire ihihi.
ho provato ad usare haku ma nn c riesco uffa
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 10/11/2011, 08:01




haku ha delle combo molto meno spastiche ma ogni singolo colpo va dato con il tempismo giusto,inoltre,al contrario di litchi, non puo' permettersi di attaccare in continuazione,deve essere un po' paziente e lavorarsi l'avversario per crearsi la situazione in cui entrare.
In ogni caso litchi mi sembra un pg abbastanza profondo da rendere praticamente impossibile l'esaurimento delle cose da dire su di lei....cioe' sono sicuro che giocando qualche domanda ti viene,magari non ora ma vedrai che piu' si impara piu' si vuole imparare...

P.s. Se vuoi sapere qualcosa su haku vai nel tread (si scrive tread, trade vuol dire un'altra cosa) di haku CS2 dove ho scritto una piccola guida agli zanshin cosi' capisci perche' ti fragano sempre XD...fine OT
 
Top
Necroticism
view post Posted on 10/11/2011, 09:54




Veramente si dice "thread" (letteralmente, "filo"), tread significa calpestare :ling:
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 10/11/2011, 13:18




CITAZIONE (Necroticism @ 10/11/2011, 09:54) 
Veramente si dice "thread" (letteralmente, "filo"), tread significa calpestare :ling:

si a magior ragione allora XD
 
Top
auredo
view post Posted on 10/11/2011, 14:18




ihihi grazie ora nn sbaglierò più a scrivere.dai dopo faccio un salto da haku
 
Top
auredo
view post Posted on 10/12/2011, 17:55




ecco una combo utile che serve a uscire dall'angolo dopo una stringa fatta al nemico,per poi ricombare con dainsharin o ciò che vi pare,mi scuso per il video ma a casa ho solo una fotocamera,però si vede bene

www.youtube.com/watch?v=w6FpaVqW5gY

spero vi aiuto,all'interno del video c sono le spiegazioni su come farla
 
Top
101 replies since 7/5/2011, 00:30   2178 views
  Share