Arcade Extreme

BlazBlue - Continuum Shift EXTEND, ya dawg, I heard you like updates so we put an update in your upd- ebbbastaaa

« Older   Newer »
  Share  
Absinthe
view post Posted on 12/8/2011, 07:16




lol ultime parole famose, tolto il loop a Tao... Utilissimo levare il wallbouce all'hexaedge poi, davvero tutti ne abusavano e quel 5C > 2 reps che ci potevi fare dopo la rendeva rottissima. A sto punto perché non togliere anche 214214C :psy:

Edited by Absinthe - 12/8/2011, 10:08
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 12/8/2011, 10:16




cambiamenti generali

il knockback ci sta da dio,a patto che non sia esagerato.
invece la cosa del burst è una minchiata,gente come tager o hazama se vogliono 25% per arrivare alla distortion basta che si fanno colpire e burstino al secondo colpo della combo...
cioè boh avrebbe senso al massimo solo se lo pari, in quel caso ci sta perchè è una cosa che non si fa spesso.

hakumen

WTF ero contentissimo che fosse tornato il 6A AA e adesso mi fate che spara via il nemico????
speravo facesse tipo wallbounce o qualcosa dalla quale comunque si potesse combare.
il "kishuu (qualcosa) aumentato" spero si riferisca alla distanza percorsa perchè ora come ora è si velocissimo ma non compre praticamente niente,se poi si aggiunge che i knockback è stato aumentato hakumen dovrebbe dire addio a quei pochi mixup che aveva...
@rono
aggiungi che il renka fa wallbounce che quindi si potrà combare anche senza cancellarlo per forza in gurren o in kishuu
inoltre ho letto che il kishuu ha invincibilità al corpo e alla testa adesso (non solo alla testa come prima) ma non sono sicuro sia vero...
il 4C chargabile non mi fa ne caldo ne freddo,anche se pare sia una super sbadilata in fullcharge

lambda

finalmente il mio anulare non si sfascerà ogni volta che dovrò fare 5Cx8 XD
il nerf all'hitstun del cavaliere e del 6C mi sa che influiranno di più sulle combo che sulla meccanica del pg...
doppia gravità nelle combo? suona strano...

makoto

lol
 
Top
VanArtic
view post Posted on 12/8/2011, 10:28




System Mechanics:
Gold burst - Duration decreased, less invincibility. Easier to bait and punish

Noel
Fenrir (reversal super) - Minimum damage down to ~700

Rachel
Can no longer do the j.236a whiff lvl3 trick

Mu
j.2c - Is now a fatal counter
Habakiri - Damage nerfed

Jin
214A, j.214a - Wall bounces in the corner vs air opponent
Ice Arrow (super) - Much longer recovery time, opponent flies up much higher, longer untechable time, can combo into 6C still, much less damage after (around 500)
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 12/8/2011, 10:44




CITAZIONE
214A, j.214a - Wall bounces in the corner vs air opponent

 
Top
Sey_
view post Posted on 12/8/2011, 10:46




CITAZIONE
il knockback ci sta da dio,a patto che non sia esagerato.
invece la cosa del burst è una minchiata,gente come tager o hazama se vogliono 25% per arrivare alla distortion basta che si fanno colpire e burstino al secondo colpo della combo...
cioè boh avrebbe senso al massimo solo se lo pari, in quel caso ci sta perchè è una cosa che non si fa spesso.

Ma chi mai sarebbe cosi stupido da sprecare un burst in una maniera del genere scusa?
Se mai se voglio davvero meter faccio IB sulle loro stringhe, mica butto una cosa che al più ho solo due volte a match.

La modifica al burst è ok, si viveva anche senza sinceramente ma non è niente di cosi spettacolare, se mai l'unica cosa che questo buff fa è spingere la gente ad impararsi anche combo con gold burst.
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 12/8/2011, 10:56




beh vuoi mettere fare IB con la facilità del fare un burts?
se sei in vantaggio bursti,fai heat,e carici un bell'emeraldo o un'houtenjin così a gratis
c'è gente che gioca anche senza burst quindi perchè non usarli per fare heat facile?
btw sono sicuro che lo toglieranno
 
Top
Sey_
view post Posted on 12/8/2011, 11:08




CITAZIONE (Takadox 2 @ 12/8/2011, 11:56) 
beh vuoi mettere fare IB con la facilità del fare un burts?
se sei in vantaggio bursti,fai heat,e carici un bell'emeraldo o un'houtenjin così a gratis
c'è gente che gioca anche senza burst quindi perchè non usarli per fare heat facile?
btw sono sicuro che lo toglieranno

Ma sei serio o cosa?

Buttare via un burst per caricare una super che non è nemmeno detto che tu eventualmente riesca a combare/muzzare?
Ma che senso ha buttare un burst se sono effettivamente in vantaggio?

IB è relativamente difficile, e non è limitato.

Giocare senza burstare contro gente decente?

lo taglio asap va :psy:
 
Top
Tjson92
view post Posted on 12/8/2011, 11:18




io non la trovo una cosa tanto brutta, semplicemente le combo dopo gold burst avranno più probabilità di killare grazie a una distortion finale o un RC
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 12/8/2011, 11:38




ma di base il burst è una cosa che ti salva da un errore
ti sei preso una combo ma puoi salvarti eccezzionalmente
se poi ti da anche una ricompensa allora non va bene
poi magari non sempre è il caso di usare un burst per 25 di heat ma il fatto che ti dia anche heat secondo me va contro la laogica del burst
a questo punto perchè non fare che infligge danno?
avrebbe molto più senso "quando pari un burst guadagni 25 di heat" il che porterebbe a giocare in modo da indurre l'altro a burstare rendendo il tutto un po' più interessante
 
Top
Rael
view post Posted on 12/8/2011, 11:47




CITAZIONE (VanArtic @ 12/8/2011, 11:28) 
Mu
j.2c - Is now a fatal counter
Habakiri - Damage nerfed

La nuova regina della tier? Io sono gia il lista <3
 
Top
Absinthe
view post Posted on 12/8/2011, 11:51




CITAZIONE (Rael @ 12/8/2011, 12:47) 
CITAZIONE (VanArtic @ 12/8/2011, 11:28) 
Mu
j.2c - Is now a fatal counter
Habakiri - Damage nerfed

La nuova regina della tier? Io sono gia il lista <3

Se continuano così anch'io dico che stavolta andiamo in top :V e nessuno la userà comunque lol
Sarò la prima a fare la hipster, i was maining mu before she became top tier etc etc

j.2C FC mi fa sperare in un ritorno di fiamma del CH di CS1 tutto rimbalzante ma è poco probabile, mentre il nerf all'habakiri era nell'aria considerando dat charge di cui non si sa niente

Edited by Absinthe - 12/8/2011, 12:54
 
Top
Rael
view post Posted on 12/8/2011, 11:52




Magari lo stan facendo proprio perché non la caga nessuno °ò°
 
Top
Absinthe
view post Posted on 12/8/2011, 12:00




Se non la caga nessuno un motivo ci sarà :impalat: diciamo che è come Rachel CT. Credo sia uno dei pg più difficili da saper usare al 100% (considerando che il suo metagame è stato scoperto "per metà", ci sono un monte di cose che ancora vanno fatte saltare fuori).
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 12/8/2011, 12:05




A stò giro probabilmente salirò anche io nel grande vagone di vetro di μ-XII-

A meno che non tirino fuori dal cappello altri personaggi nuovi spassosi alla platina.

Comunque come dicevamo con ronove ieri sera, è solo il primo loke, avremo tempo per sbroccare quando il gioco uscirà.
 
Top
291 replies since 11/8/2011, 09:05   7406 views
  Share