Arcade Extreme

[BBCSEX] Video thread, more like BB SEX video thread am i rite

« Older   Newer »
  Share  
Takadox 2
view post Posted on 12/10/2011, 07:36




8k con 50% per quanto sia difficile lo starter è un danno esagerato comunque.
cioè hakumen,(che non mi sembra proprio un pg con poco dmg) per fare quel danno in corner deve patire da un 5C che francamente mi sembra più tosto da infilare rispetto a quello di hazama e poi deve usare 100% di barra,cosa ancora più difficile visto che per crearsi una situazione favorevole a infilare 5C haku deve usare comunque heat...
idem per tager

poi vabbè sul fatto che hazama in corner DEVE fare male sono d'accordo ma questo mi sembra esagerato :/,cioè almeno non fategli caricare così tanta heat
 
Top
Ronove
view post Posted on 12/10/2011, 11:52




QUOTE (Sey_ @ 12/10/2011, 07:28) 
ma anche no? arcade perfect plz

non è che se un pg fa 7k usando solo hit diversi va bene eh
che sia un loop o meno cosa cambia?

se ad hazama non danno come a tutti un giusto dmg midscreen, è solo giusto che le ficchi a tutti con combo da 7.9k nel corner :grrrrr:
se poi vogliamo scendere nei dettagli, 8k è con due super, e non per forza è sempre ok finire con seconda super pure se la combo te ne fa ricaricare altri 50%; a seconda dello starter il dmg sarà pure più basso (5C non è esattamente lo starter piu facile di tutti da far entrare liscio).

hazama ha ancora il solito 2k midscreen e da throw arriva tipo 3.5k?

ci sono pg con roba decisamente più fastidiosa/che hanno ancora il dmg che avevano prima, e senza il bisogno di partire da subito con super per farlo.

senza contare che non si sà ancora cosa potrebbero tirare fuori altri pg come relius.

Marò Sey, Hazama Defense Force :alienff:

Non ci vedo niente di male a lamentarsi di quel danno considerando quanto Hazama riesca a caricare in fretta il meter. Che poi ci siano altri personaggi che fanno danno retard (tipo?) non vuol dire che non possiamo lamentarci anche di lui eh :P
 
Top
Sey_
view post Posted on 12/10/2011, 13:39




No vabbè, chiaro che è ritardato sto genere di danno, ma bisogna davvero tener conto dello starter;
Anche con sta roba difficilmente Hazama @corner avrà il dmg che ha ora, e chiaramente quello midscreen se lo sogna anche con hountejin.
Il dmg con diciamo due hit come starter (situazione più comune direi) arriverà a tipo boh, 6k con doppia super ad esagerare?

Tra l'altro sono in training a provare sta combo proprio per vedere la situazione dmg, visto che a quanto pare è possibile farla anche nel cs2, anche se inizio a pensare che hanno cambiato qualcosa nel CSE per renderla un po' più semplice, oppure c'è un tempismo che ancora non mi è chiaro.

Comunque per altri pg, uhmm, esempio a caso direi Valk, instant j.C benchè mi pare richieda rapid per combarci dopo, toglie comunque tipo 4.5k? e immagino che almeno un 25 la combo la ricarica.
Cioè, una roba del genere è direi più fastidiosa da bloccare che il mix up di Hazama, e anche se non porta allo stesso tipo di dmg (anche se 4.5k da un overhead del genere non è che sia esattamente ok) non è esattamente una stupidata!

E Hazama è il pg più bello del gioco :hihi:
 
Top
Ronove
view post Posted on 12/10/2011, 14:21




Non so Valk CS EX, ma su CS2 Valk non fa danno spropositato (imho è nella media), le uniche due situazioni che portano a danni esagerati sono dalle prese all'angolo+meter e da 6B o 6C. Il rising j.C che dici te fa un danno "alto" ma non esagerato considerando che cmq richiede che si spenda 50% di barra, ed è limitato anch'esso al corner.

In CS EX invece non saprei, ho visto ancora troppo poco. Quello che so per certo è che la nuova gatling 3C>236A è un buff della madonna sia per fare piu danno midscreen sia perchè apre più combo routes all'angolo migliora il suo gioco in human form. Sul danno esagerato... boh? Aspettiamo altri video per capire meglio. :ehsi:
 
Top
kekken3
view post Posted on 12/10/2011, 15:33




Ricordiamo che quando si fa stime sul guadagno barra dipende tutto dal tempo che passa dopo averla usata. Se valk fa instant overhead e subito RC per combare, non guadagnera barra per un bel po. Hazama invece spara il troll kick ed inizia la combo molto dopo, il che e un vantaggio considerevole.

Also: odio Hazama. Se volevano fare un nuovo character achetype - il troll, ci sono riusciti perfettamente. Anche potendoti saltare in testa in un safe mixupa praticamente quando vuole, non deve far un cazzo per tutto il round affinche entri una volta col troll kick, ti prende il 70% di vita e poi fugge di nuovo fino alla fine. Poi, inseguendolo prima o poi ci mangiamo una delle sue godly antiair, una catena in CH o, perche no, un altro troll kick.
Odio. Rispetto da troll. Odio. Odio. Odio.
 
Top
Gramas
view post Posted on 12/10/2011, 22:02




io gli nerfei il 5A
 
Top
Ronove
view post Posted on 12/10/2011, 22:43




QUOTE (Gramas @ 12/10/2011, 23:02) 
io gli nerfei il 5A

Anche il 2A non scherza

però si, 5A è un antiair davvero tosta :X

(da che pulpito direte voi, il wolf 5b di Valk è ancora super solido antiair)

Anyway, questo non è il thread appropriato per i nostri rant, quindi torniamo IT e postiamo video, le considerazioni sui personaggi facciamole nel thread generale!

Edited by Ronove - 12/10/2011, 23:50
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 12/10/2011, 22:46




tanto adesso è tornato il 6A di haku!!!! (che non è per niente gdlk come gli AA degli altri pg XD )
cazzate a parteil 5B in wolfform di valk non lo avevano nerfato?
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 20:48
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


MAMMA MIA...ma a voi NOZE non vi fa arrivare nelle mutande ? Ne capisco ancora troppo poco per commentare la tecnica, ma mi sembra un altro livello proprio (però ogni tanto si deve schiodare dall'Hokkaido ed andare a menare dove fa caldo)
www.youtube.com/watch?v=j1-282vVDUs
www.youtube.com/watch?v=r_449MSmVj8

 
Top
Gramas
view post Posted on 25/10/2011, 22:21




ma nella finale dopo il ghiaccio in aria jin non poteva atterrare e fare shoryu A cancellato in fraccia e poi altra freccia?sicuro lo uccideva

cmq si forte l'hazama ,lol a 10.16 nel primo video..cazzo di trucco manco a marvel ahahah
 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 25/10/2011, 22:37




da quando shoryu A si cancella in freccia? e poi penso che la ghiacciata fosse troppo alta e dopo troppi colpi per continuare a combare con qualcosa all'atterraggio. avrebbe dovuto fare proprio un'altra combo
 
Top
Gramas
view post Posted on 25/10/2011, 22:39




bo shoryu A link freccia?mi sembra lho visto fare
 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 25/10/2011, 22:43




in cs2 solo in counter

si può fare sho B > freccia se non erro, ma in combo non ha molto senso
 
Top
Sey_
view post Posted on 25/10/2011, 22:51




ma si puo ancora fare freccia x2 nel ex?
che poi tanto il dmg base della freccia era stato nerfato no?

e credo che da 6C si poteva comunque mettere la dd wave e che come dmg base fa pure di più

e comunque noze nella finale si è messo a trollare alla grande eh (6c tirato dopo che vede che l'altro fa roll indietro, hountejin non combato apposta negli ultimi secondi della finale quando gli entra j.6D con già 50% carico, ecc).
 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 25/10/2011, 23:05




sì si può ancora fare, almeno direttamente freccia > freccia ma probabilmente pure con un 5C o 6C in mezzo, si vede pure in uno di quei match

quello che mi pare di aver capito non si possa più fare è starter buono > freccia > combona > (eventualmente altra freccia)
 
Top
67 replies since 5/10/2011, 21:29   1368 views
  Share