No vabbè, chiaro che è ritardato sto genere di danno, ma bisogna davvero tener conto dello starter;
Anche con sta roba difficilmente Hazama @corner avrà il dmg che ha ora, e chiaramente quello midscreen se lo sogna anche con hountejin.
Il dmg con diciamo due hit come starter (situazione più comune direi) arriverà a tipo boh, 6k con doppia super ad esagerare?
Tra l'altro sono in training a provare sta combo proprio per vedere la situazione dmg, visto che a quanto pare è possibile farla anche nel cs2, anche se inizio a pensare che hanno cambiato qualcosa nel CSE per renderla un po' più semplice, oppure c'è un tempismo che ancora non mi è chiaro.
Comunque per altri pg, uhmm, esempio a caso direi Valk, instant j.C benchè mi pare richieda rapid per combarci dopo, toglie comunque tipo 4.5k? e immagino che almeno un 25 la combo la ricarica.
Cioè, una roba del genere è direi più fastidiosa da bloccare che il mix up di Hazama, e anche se non porta allo stesso tipo di dmg (anche se 4.5k da un overhead del genere non è che sia esattamente ok) non è esattamente una stupidata!
E Hazama è il pg più bello del gioco