Arcade Extreme

AEX COOPERATION CUP 2 - 17-18/12, Milano CDG, Super Street Fighter IV AE, 3rd STRIKE OE, BlazBlue CSII, SSFIIX

« Older   Newer »
  Share  
T0go_0wnz_u
view post Posted on 19/12/2011, 15:38




Almost twentysix, still a lot to fix...
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 19:02

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


AUERDO: dacci un taglio, hai rotto le scatole e ti stai rendendo ridicolo. La postazione PS3 era una questione di praticità, posto che tutti fossero d'accordo. Il torneo era su 360 e la gente aveva il diritto di non voler giocare nella tua postazione. Loro non hanno fatto un passo verso di te e viceversa, non dimentichiamocelo. Grazie per aver messo a disposizione del materiale e tutta la buona volontà del caso, ma ti stai davvero perdendo in una grossa follia, soprattutto quando parli del valore del torneo. Ma li avresti battuti i vincitori? Ecco. Già che ci siamo sottolineiamo che hai riavuto indietro anche i soldi senza batter ciglio, a torneo inziato. Penso possa bastare, no?

Detto questo, è stato un gran bel torneo. Organizzazione '09 ma grazie all'impegno di parecchia gente (magari proprio gli scontenti pre-torneo, e questo va a maggior ragione a loro favore) tutto è filato liscio. A breve approntiamo una pagina con i risultati di tutto, ci sono stati 4 tornei ufficiali tutti piuttosto popolati e 3 side event niente male (soprattutto KOF) in due giorni. Non dimentichiamo anche l'assenza di morti e feriti :o:
Grazie al torneo siamo riusciti a raccogliere i fondi necessari per pagare SUBITO la stanza fissa alla CDG come base per la scena milanese/nordica, e a ricostruire un piccolo fondo cassa per avere altro materiale da poter lasciare in loco. Da questo punto di vista obbiettivo pienamente raggiunto, anche se a qualcuno brucerà a vita l'assenza di premi prestigiosi, immagino. Peccato non averli potuti avere, ma resto dell'idea che il fine fosse la cosa più importante su cui concentrarsi.

Quindi grazie a tutti i partecipanti e in particolare a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita del tutto, in ogni modo. Non menziono tutti ma come rappresentante nomino VAL, gma4ever <3
Grandi anche tutti i personaggi che si vedono poco, per un motivo o per l'altro, menzione speciale per i romani, rulloni oltre ogni misura!

Vediamo per ora i risultati del gioco più amato:

3rd Strike
1 - Gregorio XIII [DQN] - Togo (Urien) / Leva (Makoto) / Fran (Yun)
2 - LA PARTENOPEA - LUN (Chun Li) / Rushing Monkey (Ken) / Angel666 (Ken)
3 - Cassa AEX - Fenrir (Elena / Slowdive (Hugo) / Jck (Urien)
4 - FREAKY STYLE - lalbeldc (Oro) / Valmaniac (Necro) / mitsu (Ibuki)
8 team totali

Spiace davvero per i miei teammates originali (massimo disrispetto ai pensionati skankati che ho raccattato in loco invece :P), con i quali si sarebbe potuto provare più duro in finale. Ma ok, LEVA preso male ritmo alieno con quel personaggio era comunque un muro (demmerda!). Bella Slow, per ovvie ragioni temevo quel match, ci siamo arrivati come terzi dei rispettivi team, tu spompato e io bello fresco... Poteva andare diversamente, speriamo non vada mai diversamente :P
Comunque rivelazione del torneo, rullone vero dentro allo schermo e fuori. Hai anche subito impassibile il trattamento fran "se ne facciamo 12600 vediamo quante ne vinci" impassibile, che è notoriamente la prova del nove dei rulloni!
Bel torneo comunque, diverse sorprese niente male e partite hypate. Bello.

Arcana: BELLONE BELLONE BELLONE. In veneto abbiamo fatto un CC2 after party fino a notte fonda a base di lolis. BELLONE. Sono contento soprattutto di far rosicare chiunque per aver vinto il BOOBY MOUSEMAT della cinesona, appena mi arriva (zac... united) scatta l'asta per l'acquisto da parte di terzi ovviamente. Vorrei ripetere che si tratta di un gioco BEL-LO-NE.
Comunque, inizio il freeplay da re della spiaggia, poi da copione suco al girone rimediando tra le altre una sconfitta dolorosa da Osaka Jeel, che oltre a prendere il MIO personaggio cerca anche il colore simile per farmi sfasare... Riuscendoci con successo. La vendetta in semi è stata una combinazione di tecnica (come no) e sete di vendetta. Derby veneto in finale con Fenriro che aveva battuto Mitsu in semi: tutto liscio. Veneto super-potenza di Arcana e ce ne bulliamo il giusto senza alcuna ragione reale.

Alla prossima!

Nota di colore: al ritorno a Mestre una meretrice ci ha miagolato dall'altro lato della strada. Pensando alle loli 2D che ci attendevano in casa non ci abbiamo fatto troppo caso, però... però... supersimpa.
 
Contacts  Top
Nazad
view post Posted on 19/12/2011, 19:21




Overdose di figate,e ci sono stato solo domenica.

Shoutouts:

Dennis,che rimane un buon giocatore,un buon amico,e si scopre,anche un buon organizzatore.Prometto di leggere tutto Umineko,o quasi,per la prossima volta.

Fenrir,grazie per il side event rullone e per lo sparring a Guilty,la prossima volta noci di cocco a raffica.

Steve,che porta la scheda di Virtual Fighters 5 FS dalla magica terra del Sol levante,permettendomi di provare questa figata di gioco.

PowerInstinct,che mi assiste nel riprendere un attimo Lau Chan e a provare Jean Kujo (E porca miseria se mi piace come pg)

Valmaniac,che mi iscrive a tradimento al torneo di SF3S,in cui faccio ancora più schifo che nel resto,ma mi diverto.

Jeel,che sembra essersi fatto punto d'onore di trollarmi in ogni gioco in cui é possibile che mi capiti davanti,ma che regala di continuo frasi e situazioni su cui si ride per minuti interi.

Sey,che invece che mandarmi a cagare,come forse sarebbe stato logico,quando gli espongo le mie teorie sulle combo,mi aiuta.

Se ho dimenticato qualcuno,mi scuso,comunque gran bell'evento,e ci si vede alla prossima! :rockon:
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 19/12/2011, 20:20




CITAZIONE (Slowdive @ 19/12/2011, 11:59) 
ma è giusto così anche perchè se non era per le sessioni di 78548754 ore online Chun-Hugo col cazzo che miglioravo abbastanza da arrivare terzo :P

da difensore incallito dell'online faccio notare sta cosa, l'online ha sempre la sua importanza, beninteso che non giri a frame tagliati s'intende.
senza ovviamente togliere alla bravura di base del giocatore già presente prima, ricordo di aver letto che ha joinato la cdf


bella cmq a tutti i presenti che ho beccato e ribeccato, specialmente i 3 romani e kenmastah in particolare che non conoscevo! Grandi :ok: E anche lalbedc, epico il flipper di sf2 :hihi:

Ma il figlio di cestone ha partecipato ai tornei? :hihi:

PS: ma sti cosi RainbowGif erano la mascotte di blazblue o cosa? Ho addirittura visto uno stick dedicato :hihi:
 
Top
Sey_
view post Posted on 19/12/2011, 20:32




CITAZIONE (SpinalBlood @ 19/12/2011, 20:20) 
CITAZIONE (Slowdive @ 19/12/2011, 11:59) 
ma è giusto così anche perchè se non era per le sessioni di 78548754 ore online Chun-Hugo col cazzo che miglioravo abbastanza da arrivare terzo :P

da difensore incallito dell'online faccio notare sta cosa, l'online ha sempre la sua importanza, beninteso che non giri a frame tagliati s'intende.
senza ovviamente togliere alla bravura di base del giocatore già presente prima, ricordo di aver letto che ha joinato la cdf


bella cmq a tutti i presenti che ho beccato e ribeccato, specialmente i 3 romani e kenmastah in particolare che non conoscevo! Grandi :ok: E anche lalbedc, epico il flipper di sf2 :hihi:

Ma il figlio di cestone ha partecipato ai tornei? :hihi:

PS: ma sti cosi RainbowGif erano la mascotte di blazblue o cosa? Ho addirittura visto uno stick dedicato :hihi:

mascotte veneta
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 19/12/2011, 20:46




CITAZIONE (SpinalBlood @ 19/12/2011, 20:20) 
PS: ma sti cosi RainbowGif erano la mascotte di blazblue o cosa? Ho addirittura visto uno stick dedicato :hihi:

Se dici così ho paura che se la prendono male :stralollo:
Lo stick era il mio, e il mantello, insieme a Jackle, rappresentava il nostro team (cutie mark crusaders).
Tutti gli altri ragazzi di BB (e non solo loro, penso) sono più equilibrati e odiano mlp (e noi di conseguenza) :fiut:
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 21:14

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Mascotte veneta? -_-

Siamo decisamente più raffinati di quello:

PUUURU PUUURU #AH3 on Twitpic
 
Contacts  Top
valmaniac
view post Posted on 19/12/2011, 21:44




ah giusto

mi infilo anch'io nello zucchero

BELLA STEVE
sto ragazzo ha portato alla cdg un gioco in anteprima dal giappone
che lui possiede perchè glielo hanno regalato
oh, ha preso e ha sherato il regalo con noi
rispetto
 
Top
Necroticism
view post Posted on 19/12/2011, 21:48




Al momento del torneo AH non ero ancora arrivato, ma in definitiva LUN ha steso tutti con Eko?

slowclap.gif

Grazie a Nazad per il mini tutorial su Virtua Fighter, un gioco che va decisamente giocato e non guardato (non è che mi avesse fatto una grande impressione dai filmati). Grazie a tutti per le partite, mi ruga un pò per il dannato tastino del monitor, non mi spiego proprio come abbia fatto a rompersi ma va beh :deathhh:
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 22:42
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


col senno di poi ,
mi sono pentito di aver partecipato

e di aver giocato le partite che ho giocato
sia in torneo che anche fuori dal torneo

[leggendo certe cose che ho letto]

comunque 2 cc's , 2 vittorie
tutto il resto [quasi] non conta
 
Top
LEVA
view post Posted on 19/12/2011, 23:17




Graaandissimi tuttii!


Qualche defezione ma alla fine gran bel torneo, mi sono divertito parecchio soprattutto nel rivedere un po' di gente e nel conoscere anche qualche faccia nuova. Bella per i romani che si sono fatti la vasca per salire a pucciare la nebbia, peccato per gli altri che non ce l'hanno fatta invece.
Riguardo al 3s volevo cmq fare i complimenti a due o tre persone che ho visto giocare bene ma soprattutto sciolte, cosa che non è facile fare sotto pressione; beh l'albe lo sappiamo come fa a sciogliere i nervi in torneo.....ma anche slowdive è sicuramente cresciuto con hugo. Incognita matta, il giocatore misterioso [col punto di domanda nel select screen] che joina il team di Lun. Si dice che il ragazzo abbia ritrovato la via.
E poi, ciliegina sulla torta andata a male, una passerella di shoto biondi, belloni ma usati veramente male! Ragazzi quei Ken sono a piedi! :stralollo:
Fastidio random alla fine per il signore dei draghi, un essere grottesco e a tratti urticante.

Fase di catturaggio con commento a kof 13 = too good!
Pizza da maruzzella also good

 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:55

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Mister 16:9 verrà regolato. Ha provato a fare il rullone perché ha visto che non c'ero dopo che nel pomeriggio avevamo CHIARAMENTE preso accordi FACCIA A FACCIA su quella questione. Non bene, non bene. Poi abbiamo anche preso ulteriori accordi col suo capo, quindi dovrà veramente prepararsi a sucare un po' di pupù aliena :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2011, 01:25
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Tiè, beccatevelo tutto nel teschio:

Un gran bel torneo coi fiocchi, che giusto una settimana prima di Natale ci sta anche bene.
Meno male che i problemi iniziali durante il sabato siano stati prontamente risolti grazie allo sbatti dei soliti noti che ha garantito la riuscita in toto dell’evento.

Il 2X nonostante si prospettava un torneo-barzelletta con soli 3 team iscritti alla fine grazie a diversi eroi ha raggiunto quota 10 team trasformandosi in un torneo di tutto rispetto, e finalmente anche IN ITALIA abbiamo avuto la possibilità di ospitare qualcosa di rilievo per per la vecchia e incrollabile scuola.
Come sempre –forse ormai è diventata una mia tradizione– indecisione fino all’ultimo su quale personaggio scegliere tra pugile e dictator, alla fine ho scelto quest’ultimo proprio quando mi trovavo sul select screen del mio primo match. Figa, non era una scenata ma ero indeciso davvero, soprattutto perché dovevo ancora abituarmi bene al timing visto che su ogni maledetta versione di questo gioco la velocità, anche se di poco, cambia.
Primo match dei pools parte Spinal e batte il team Kenmasta (DJ) / Bombechan (CH) (<- un rullone del terzo colpo in incognito), poi tocca a me e da solo batto i restanti team: Dimmer (BX) / Fiordan (KE), Menelao (BL) / Jinkokamen (S.KE) e Albe (GU) / Jacopo (CL). Passiamo il girone come primi e alla semifinale scende in campo di nuovo Spinal battendo i torinesi Rambo (BX) / AlexARandom (CH).
Nella finalissima incrociamo la rappresentanza veneta TonyM (CH) / Mitsu (DI), vado io per primo ed elimino Tony (visto il match-up così a mio sfavore sinceramente non me l’aspettavo) per poi affrontare Mitsu in un mirror che davvero avrei voluto evitare (chi conosce il gioco lo sa). Perdo il mio unico match proprio nella finale con un ottimo Mitsu che nel primo round pressa davvero bene, poi a causa di una collisione strana vince il coin-flip della presa e me la prendo in saccoccia. Spinal a parte qualche lettura purtroppo non gioca molto bene e viene sconfitto anche lui. Finiamo il torneo al secondo posto!

E’ stato un bel torneo e sono contento che diversi giocatori hanno partecipato anche solo for fun contribuendo con qualche momento divertente e note speziate qua e là. Peccato solo per gli affezionati del gioco come Biollo, masonna, Costa, neanderthal e tutti gli altri, sarebbe stato davvero bello vedervi partecipare!

II X RESULTS

1. Veneto – Tony Mozzarella (Chun-Li) / Mitsu (Dictator)
2. The Fighting Dragons – Vernon (Dictator) / SpinalBlood (Sagat)
3. Jinkomazio – Rambo (Boxer) / AlexARandom (Chun-Li)
3. Ci crediamo tantissimo! – Kenmasta (Dee Jay) / Bombechan (Chun-Li)

5. A CASO TUTTO – Albe (Guile) / Jacopo (Claw)
5. “Quella super me l’aspettavo” – Shin87 (Chun-Li) / Kelgar (Chun-Li)
7. Quali sono i tasti (Kens da 1992) – Jeel (Claw) / Dennis (Ken)
7. Pìpìpàpàpà – DimmerBoxer (Boxer) / Fiordan (Ken)
9. Disaster Cup – Valmaniac / Togo (Ryu)
9. AVVANDAMME 2.0 – Menelao (Blanka) / Jinkokamen (S.Ken)

---

Torneo Super Quattro Arcade Edition Versione Duemiladodici giocato giusto uh, così, per fare qualcosa. Team non-so-neanche-il-nome (sempre se ce l’avevamo poi) io, Kenmasta e Spinal. Abbiamo giocato a scaglioni facendo a cambio quando uno di noi non era impegnato nel torneo vecchia scuola. Vabbè, inutile commentare l’esito ma dico solo che almeno Fiordan ha potuto riscattarsi dal 2X, quindi buon per lui! :D

La sera rulliamo io, Kenmasta, Daaaaaad, Bucio, Makh, Chiara, Mazin e la donna, Joker e Shin al centro commerciale Bicocco (c’ero già stato alla prima Coop. Cup ma in confronto era deserto). Dopo 6 ore di traffico riusciamo a parcheggiare e andiamo a mangiarci un panino che levatevi tutti, ma che ci avrà levato pure qualche anno di vita. Dopo mangiato passeggiata ed andiamo nella sala del centro commerciale, mi faccio un giro veloce (ma proprio veloce eh) a Sega Rally e perdo sotto lo sguardo severo dei milanesi. Aò, ho perso il manico ma una volta rullavo anche a quello! Serious business :mad:

Giorno #2 torneo del Terzo Colpo fallito dai Sultani dello Swings –che abbiamo fatto tutto tranne che swingare. Lasciamo da parte il file scuse.doc ma ho giocato male tutto il weekend anche nel freeplay. Tre mesi senza toccare “il paradiso degli dei” mi ha fatto perdere un sacco di roba come distanze, timing (anche) per cose facili e tutto il resto, che uniti alla mia già non conoscenza approfondita del gioco mi ha fatto giocare sotto le mie performance.
Per il resto anche questo è stato davvero un bel torneo per la scena italica, mi unisco anch’io ai complimenti per Slowdive, grande rivelazione del torneo. Coach on fire che distribuiva karakusa e pugni forti come se non ci fosse un domani, bella e complimenti ai vincitori!

Gioco pure a KOF con l’intenzione di farmi spiegare qualcosa, ma al primo match mentre chiedo com’erano i tasti Rushing stava già rullando e mi scaglia senza pietà 2-0. Bella, il gioco almeno a vederlo così in superfice mi attira per cui spero di dedicargli del tempo (per la gioia di Mazin) appena ho un po’ di respiro dal lavoro e gli altri impegni casini della vita. Tradotto significa che se la mia vita continua così non avrò mai il tempo, ma ci sto credendo quindi mi sembra già l’approccio giusto per kof credici.

Grande evento pre-natalizio da replicare spero prima dell’anno prossimo (ZAC), cerchiamo di manterlo vivo perché i tornei a team sono veramente divertenti e di certo è sempre un’ottima occasione per giocare ad un formato a cui non siamo abituati dalle nostre parti.

SHOUTOUTS a caso

@LUN: capo che ti devo dire, spero solamente che la prossima volta utile per beccarci non sarà nel duemilacredici. Grazie per il supporto al 2X, alla Scena e a tutto il resto. Ci sentiamo presto per tante cose (?).

@Togo: costui è L’uomo della scena. Avevo già avuto questa impressione quando lo beccai la prima volta e adesso non ha fatto che riconfermare questo mio pensiero. Se vi chiedete il perché la prossima volta muovete il culo da casa e andate a conoscere il rullone dell’Estathè.

@Coach: meno male che non giochi più al terzo colpo. Hai dimostrato ancora una volta di essere una spanna sopra a tutti riconfermandoti il miglior giocatore del Bel Paese. Hai beastato tutte le coste dell’Italia con quella Makoto, bella!

@Neverland: finalmente dopo un sacco di anni (ne sono passati quasi 10 argh) siamo riusciti a vederci, mi ha fatto davvero piacere fare quella chiacchierata, mi spiace solo che alla fine non ti ho visto andare via e non ho potuto salutarti ma spero che ci saranno altre occasioni!

@1con: grande finalmente ho beccato anche te! Grazie ancora per i consigli ed il supporto contro i maledetti di Infostrada, ci teniamo senz’altro aggiornati su questo fronte. Salutami Pier e la sua ragazza, rulloni anche loro.

@Valmaniac: condividiamo la passione croce dell’agenda, è stato l’uomo fondamentale che si è sbattuto andando a comprare cavi e strumenti necessari per la buona riuscita del torneo, in più è in mutande per la cittadinanza romana. Capo, quando vuoi fai un fischio che qua sei il benvenuto!

@Steve: grazie per la piacevole chiacchierata e le figate estremo-orientali su setup real, soprattutto Virtua Fighter che finalmente ho avuto l’occasione di provare con mano, ci ho giocato per un bel po’ e sono stregatissimo. Se non risolvo prima ti contatto asap per la questione tasti ;)

@Atomo: belle partite a VF, speriamo di non aspettare estate 2012 per replicare!

@Albe: non mollare Guile al 2X perché te la cavi davvero bene e la stessa cosa per il tuo compagno Jacopo con artiglio). Alla prossima giochiamo di più!

@Jck: mi ha fatto piacere rivederti, la tech-head di AEX è sempre modesta ma ne sa!

@Mitsu: il maestro della palestra veneta ha rullato a tutti i tornei, una grande performance per lui. Sempre un piacere quando ci vediamo, hey alla fine il mirror che volevamo evitare ce lo siamo dovuti giocare in finale, sono ancora un po’ salty per aver perso così ma alla fine vabeh, è andata. Non abbandonare la vecchia scuola mi raccomando!

@Spinal: grande compagno di trasferte estere per il 2X e grande compagno di team. Peccato che non hai giocato al tuo top, come ti ho già detto ti ho visto nervoso e teso durante il torneo e questo ha contribuito a non farti giocare alla grande –come invece sei solito fare. Non preoccuparti, può capitare e sono certo che anche questa è tutta esperienza che ci servirà la prossima volta (Y)

@Menelao: bella capo spero tutto bene al ritorno con i freni!

@Bucio: grazie per averci scorrazzato in macchina e per il passaggio vicino all’hotel!

@Makh: un grande del settore.

@Rambo: dicevi di non ricordarti nulla e invece hai rullato con il pugile, si vede che ci sai fare!

@Alextuttoacaso: aò, non mi dimenticherò mai le risate che ci siamo fatti a Lignano. Ogni volta però c’è sempre poco tempo per rullare con gli aneddoti divertenti!

@Fran: peccato che il sabato sei arrivato tardi per il torneo vecchia scuola. Alla fine non abbiamo neanche più giocato lo so, ma ero stanco e un po’ irritato per il secondo posto per cui come ho visto Virtua Fighter mi ci sono buttato tralasciando tutto il resto. Avremo altre occasioni.

@Mazin: anche con te è sempre un piacere beccarsi e ancora un grazie per il pm! Ci vediamo presto (Cannes?).

@Shin e Joker: abbiamo condiviso l’hotel stellare e grazie ancora a Joker per la dritta preziosissima. E’ per gente come voi che mi dispiace di non giocare al 4.

@Fugo: peccato che non c’eri ma avevi i tuoi validi motivi. Stringi i denti mi raccomando.

@Rushing: sono contento che “quella” questione si sia sbloccata, speriamo solo che non si ripeta più.

@Dad: credevo di non vedere più ken rosso e invece… daje che te vengo a trovà appena posso!

@Kenmasta: “Ne bevemo poca de Coca-Cola” (cit.)

e un saluto a tutti gli altri a cui ho dimenticato di “urlare” qualcosa!

HIGHLIGHTS sempre più a caso

- L’evento in sé: SOLO FIGATE!
- Un hotel veramente completo
- Il minibar del ficcaggio all’hotel. Il giorno dopo, al momento del check-out abbiamo visto come effettivamente ce le ha ficcate.
- “Ma va - ma va - ma vaaaa!” Momenti matti quando domenica mattina io e Kenmasta sbagliamo strada per arrivare alla location e ci fermiamo a vedere una partita di calciotto in un campetto lì vicino. Cioè, se tutte le partite fossero così divertenti diventerei un fottuto adepto del calcio anch’io, da pisciarsi sotto dalle risate.
- BBQ Burger
- Il giro veloce a Sega Rally
- Il premio FENOMENALE di KOF XIII che non voleva nessuno, ma io sì.
- Le donut della Casa dei Giochi, il mio fegato implora pietà.
- Il viaggio di ritorno che sembrava tutto liscio e invece appena scendiamo dall’aereo subito figata al contrario. Ciliegina sulla torta becchiamo prima il temporale a Roma e poi la NEVE quando torniamo a casa. MVB.
- scrivere tutta 'sta roba dall'iPhone, non ve lo spiego neanche.

Edited by *Vernon* - 20/12/2011, 18:00
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2011, 12:52

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


 
Contacts  Top
Power Instinct
view post Posted on 20/12/2011, 13:49




Bella A TUTTI... a dire la verità ero venuto per fare free Play intanto che nn ero riuscito a far venire quelli ke dovevano formare il Mio team (quando li ribecco me la pagheranno a quei due gli forò sputare sangue Hehehe :hallow:)... Ma inaspettatamente all'ultimo momento con Loci formiamo un vero team di fortuna, e devo dire ke è stato molto divertente giocare con Loci, mi sa tanto ke ci siamo dimenticati di dare un nome al Team... E per il monitor non riesco proprio ad abituarmi alla tempistica diversi da quello che abitualmente uso Plasma e CRT. Solo il giorno dopo sono riuscito a smettere di sbagliare i tempi e di nerfare i combo e altro :blink: mi sa ke unica soluzione è prendermi uno di sti monitor e se mi dite ke modelli sono gracias.. :rolleyes:

Edited by Power Instinct - 20/12/2011, 15:23
 
Top
266 replies since 14/10/2011, 22:36   8935 views
  Share