Arcade Extreme

[CSEX] Litchi Faye Ling, When Litchi spreads them legs...she can do it just once ;_;

« Older   Newer »
  Share  
auredo
view post Posted on 11/12/2011, 01:27




www.youtube.com/watch?v=QKo2XT1qpXM

andate al minuto 9:02,nuova combo corner x la cinesina lol
 
Top
Tjson92
view post Posted on 11/12/2011, 11:58




la usano da quasi il day one del gioco lol
e li è uscita pure male
 
Top
auredo
view post Posted on 11/12/2011, 12:43




erò è una combo figa!lol,e fra poco la potrò fare pure io lollissimo
 
Top
auredo
view post Posted on 19/12/2011, 01:37




cmq sn abbastanza deluso delle sfide,certe cose gia si potevano fare nel cs2.

pensavo che mettessero tipo ippatsu all'angolo,come si vede nei match dei jiappo
 
Top
auredo
view post Posted on 19/12/2011, 05:50




ho provato personalmente sul cs2 le challeng della cinesina.vi dico cosa ne è uscito:

challengs 6 : impossibile da fare per via della throw cambiata

challengs 7 : possibile farla,anche se nella sfida dell ex dopo ippatsu c parte istantaneo un jump c,che nel cs2 bisogna ritardarlo per far si che avvenga tutta la combo.

challengs 8 : fattibile pure quella ,ma dopo j BBC verra spontaneo fare D anziche HATZU.HCHUN

challengs 9 : la combo si può fare purche si è veloci a premere B dopo chun

challengs 10 : facile pure questa ,stesso problema della 8 ,viene spontaneo schiacciare D

challengs 11 : strafotttutamente facile da riprodurre

challengs 12 : quasi più facile della 11 XD

challengs 13 :combo interesante,altrettanto fattibile,ci eravamo stufati d vedere il solito dainsharin settato 6D-9D(nn è una posizione sessuale nel gioco XD)ora dopo 2C(m) si fa 6D6D4D6D6D e poi tutta la combo lol( mettere all green dopo tsubamegaishi nn funziona) lol

challengs 14: a me nn viene un pezzo,più precisamente quello dove si annulla il reach A per fare C(RAEL sa d che parlo XD) ,COMUNQUE VDENDOLA SI PUò FARE.

challengs 15.stezzo problema reach lol,la combo vedendola finisce come la challengs 10 d bbcs2 tranne che al posto dei 13 orfani c'è all green o_O ,ma noi c possiamo mettere 13 orfani

LE CHALLENGS SONO FINITI,5 IN PIù RISPETTO AL BBCS 2 LOLLISSIMO MA INUTILE,DATO CHE L'UNICA COMBO NN POSSIBILE IN CS2 è LA 6.

SPERO D ESSERE STATO D'AITO A FARE UNA MINI GUIDA LOL.ORA VADO ALETTO CHE HO UN SONNO PAZZESCO

Edited by auredo - 19/12/2011, 12:54
 
Top
Rael
view post Posted on 19/12/2011, 19:36




A me delle challenge fotte veramente poco tbh, ma é interessante quella col daisharin di mezzo, mai vista in un match, e fa whiffare l'ultimo colpo incombabile, oltre a dare corner carry + oki :o

Gli orfani non si possono più mettere dopo il Daisharin ender perché l'ultimo colpo ti spara a terra, Daisharin+All Green é il nuovo ender con doppia super.
 
Top
auredo
view post Posted on 19/12/2011, 20:06




si effetttivamentecome ho scritto prima sn sl sfide inutile tranne la 13 che è davvero figa e come dici tu da corner carry e oki,fortunatamente la si può fare anche in bcs2,che troiata mettere all grenn al posto d 13 orfani,seconco mè l'hanno troppo storpiata,dai però lacosa che mi ricuora è che i jiappo sapreanno darci idee per combo,come ippatsu A in corner come all vecchi cs1
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 19/12/2011, 20:27




si ma appunto le sfide non vanno prese come riferimento per le combo,sono cose inutili che vogliono essere difficili e basta
e mi sa che a parte le ultime 2 o 3 non sono nemmeno quello
 
Top
auredo
view post Posted on 19/12/2011, 20:32




GUARDA CHE NN SN PER NULLA DIFF,SN TUTTE FATTIBILI IN COMBATTIMENTO,SARà CHE IO USO LITCHI E X Mè SN SEMPLICI XD
 
Top
24 replies since 23/10/2011, 01:50   718 views
  Share