Arcade Extreme

KnockOut K9@MARP, forse si recupera, Iscriviamoci

« Older   Newer »
  Share  
#RAX#
view post Posted on 23/10/2011, 22:37




TRB_Metroid_team su MARP si e' offerto di organizzare in breve il K9, a patto che ci siano giocatori interessati.
Phil Lamat aveva provato nelle scorse settimane ad organizzare un torneo (di tipo diverso e di minor appeal), riscuotendo pressoche' il deserto di partecipanti. :o:
TRB si offre volontario per organizzare il KO, ma vuole sapere se ci sono davvero giocatori in attesa di esso prima di lanciarsi. Chi e' interessato a partecipare lo segnali su MARP in questo topic.
A me sembra che , a dispetto della apparente scena deserta, su MARP ci siano parecchi utenti in ascolto: l'iniziativa sembra avere gia' riscosso un certo seguito, e poi TRB ha annunciato la cosa anche in diversi altri siti. :rockon:
Quindi chi pensa di partecipare batta un colpo. Io entro joystick
 
Top
busterotto
view post Posted on 24/10/2011, 09:45




parteciperò in maniera assolutamente simbolica, aspettando tempi migliori, se mai verranno
MARP se lo merita
 
Top
nibbler 69
view post Posted on 24/10/2011, 12:49




beh, sinceramente qualche partitina è sempre meglio che controllare una valanga di inp.... :D
Ci sono pure io.
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 24/10/2011, 15:49




Mi sono iscritto anch'io: vorrà dire che sarò costretto a riparare il portatile... :woot:
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 16:18

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Rispondo qui all'invito di Rax: non vorrei iscrivermi per poi non giocare mai... Ma via, proviamo :). Stasera mi iscrivo.
 
Web  Top
LordKale
view post Posted on 24/10/2011, 17:45




Io non parteciperò, essere lead coordinator ovviamente richiede responsabilità ben maggiori e che non posso zompare allegramente.

Ciò non toglie che comunque parteciperò alle discussioni inerenti il K9 ove possibile. :B):
 
Top
agodzilla
view post Posted on 24/10/2011, 20:30




Ci saro',compatibilmente coi tempi,sperando che TRB -o chi per lui- scelga titoli di spessore e divertenti al contempo.
 
Top
.m.
view post Posted on 24/10/2011, 22:35




Parteciperò anche io.
Spero che TRB riesca a gestire la cosa da solo.
Ravviviamo la scena.. :sisisi:
 
Top
Ciccantonio
view post Posted on 24/10/2011, 23:34




Grazie della segnalazione Rax......mi getto nella mischia anch'io.....chissà che davvero, dopo tanto tempo, non ne esca un bel torneo....farebbe sicuramente da volano per eventi futuri, o per lo meno, per riattirare un pò l'attenzione e l'interesse dei più.... ;)
 
Top
#RAX#
view post Posted on 25/10/2011, 08:45




Allora, sembra che le cose vadano benone, e anche se non e' ancora ufficiale mi pare ci poter dire che il KO ci sara' davvero. Al momento, stando alle mi informazioni, ci sono questi iscritti:

ThePro
Barra
Yar
Bartax
DaLar
Empardopo
Ballas
Metrakle
RAX
Zhorik
Marco Marocco
Rdp
Essekappa
Nibbler69
IUR Dhurin
Agodzilla
Massimo Gaspari .m.
nii-san
SFChampion
Ciccantonio
Siliconian
el-fumador
unclechicken (from TG)
Phil Lamat
RedStar
Blost

Grazie intanto a tutti quelli che hanno risposto alla chiamata :capitano:
 
Top
Tekkaman
view post Posted on 26/10/2011, 19:53




CITAZIONE (#RAX# @ 25/10/2011, 09:45) 
Allora, sembra che le cose vadano benone, e anche se non e' ancora ufficiale mi pare ci poter dire che il KO ci sara' davvero. Al momento, stando alle mi informazioni, ci sono questi iscritti:

ThePro
Barra
Yar
Bartax
DaLar
Empardopo
Ballas
Metrakle
RAX
Zhorik
Marco Marocco
Rdp
Essekappa
Nibbler69
IUR Dhurin
Agodzilla
Massimo Gaspari .m.
nii-san
SFChampion
Ciccantonio
Siliconian
el-fumador
unclechicken (from TG)
Phil Lamat
RedStar
Blost

Grazie intanto a tutti quelli che hanno risposto alla chiamata :capitano:

fai già "pretattica" e non mi aggiungi? :P
Quest'anno niente pensieri e si gioca seriamente :pesipesi:
 
Top
#RAX#
view post Posted on 27/10/2011, 06:58




Avevo elencato solo quelli che avevano gia' fatto "coming out". Se uno mi dice che vuole giocare e poi ci ripensa? :P
TRB e' soddisfatto della mandria di iscritti, ed entro una settimana si inizia. Tra uno o due gg il regolamento ufficiale :random:
 
Top
aiva@mac
view post Posted on 27/10/2011, 09:57




anche Nanni si è iscritto.
la truppa italiana è sempre numerosa, probabilmente mancano all'appello numerosi spagnoli
 
Top
agodzilla
view post Posted on 27/10/2011, 12:29




CITAZIONE (aiva@mac @ 27/10/2011, 10:57) 
anche Nanni si è iscritto.
la truppa italiana è sempre numerosa, probabilmente mancano all'appello numerosi spagnoli

Immagino si faranno vedere anche loro..

http://www.retrovicio.org/foro/showthread....ut-9%29-en-MARP

Vedo che si è iscritto anche una mia "vecchia conoscenza irlandese",t'immagini se viene fuori un "titolo olimpico" casualmente... :siga:
 
Top
#RAX#
view post Posted on 28/10/2011, 08:19




A quanto pare gli iscritti sono mooolti di piu' di quelli che hanno postato, ad oggi quasi una sessantina. :o:
 
Top
26 replies since 23/10/2011, 22:37   594 views
  Share