Arcade Extreme

Zen-United ci guarda. Organizziamo qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 11/11/2011, 18:30




CITAZIONE (auredo @ 11/11/2011, 18:26) 
dove la fate la cop cup?

Auredo, se proprio non riesci a destreggiarti nelle (poche) sezioni del forum, usa il tasto "cerca" in alto a destra. risolverà molti tuoi problemi, fidati.
Nel caso, tutte le informazioni sono scritte nel thread della coop cup, nella sezione "raduni e tornei live"
 
Top
Ricciotto
view post Posted on 15/11/2011, 11:14




Ok. Ho ufficialmente mandato la mail con il flyer della Coop Cup 2 al contatto di Zen-United. Aspetto la loro risposta. Ho messo anche Lun in copia, così potrà seguire anche lui l'evoluzione del discorso. Appena ho notizie legate a eventuali premi per BlazBlue e per i side event (GG e AH) vi aggiorno.

Dopo la Coop Cup cercherò di sditarli per organizzare unn eventino Zen-United only. ;)
 
Top
Gramas
view post Posted on 15/11/2011, 15:27




la zen può supportare ancora per qualche mese,xke tra 1 po il mondo intero giocherà all'ex e l'europa 360 se la prende nel culo ci scommetto

visto che sei in contatto ricciotto ti chiederei di sditarli e chiedere info sulla release europa 360 del gioco


approp riciotto qualche possibilità della versione per recensori di kof 13?quella di marvel la passiamo ;/
 
Top
Ricciotto
view post Posted on 15/11/2011, 17:45




CITAZIONE (Gramas @ 15/11/2011, 15:27) 
la zen può supportare ancora per qualche mese,xke tra 1 po il mondo intero giocherà all'ex e l'europa 360 se la prende nel culo ci scommetto

visto che sei in contatto ricciotto ti chiederei di sditarli e chiedere info sulla release europa 360 del gioco


approp riciotto qualche possibilità della versione per recensori di kof 13?quella di marvel la passiamo ;/

Eh! Gramazione, al momento ho solo Marvel. Se e quando arriverà KoF vi allerterò tutti, ovvio! ;) Comunque Zen non mi ha ancora risposto. Pazientiamo un attimo, che in genere ci mettono un po'. :sisisi:
 
Top
18 replies since 4/11/2011, 13:26   486 views
  Share