Arcade Extreme

AEX 3.0 - i thread da recuperare, Segnalate, plz

« Older   Newer »
  Share  
1c0n 0f s1n
view post Posted on 29/12/2011, 13:44




https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=52887559
Il topic delle offerte Steam e altro.

Ci sarebbe anche quello dei meglio giochi occidentali, ma non c'è modo che io riesca a trovarlo nè col motore di ricerca nè scartabellando all'indietro pagine epagine di topics...
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 29/12/2011, 17:32




Bravo Alaska, quello proprio.
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 3/1/2012, 18:37




Tutti gli sticky della sezione hardware imho sono da salvare di base (non ho letto se erano già stati menzionati) a parte l'indice ovviamente che diventa inutile nello spostamento. E' più un promemoria per me tra l'altro, quando rientro operativo vedo il da farsi. Probabilmente scavando nella sezione poi c'è qualcos'altro di gustoso.
 
Top
powerfuran
view post Posted on 4/1/2012, 09:20




Il topic della fi*a 2.0 non è nemmeno confrontabile con quello di là. Nukate quello e trasferite questo.
 
Top
Shito
view post Posted on 4/1/2012, 12:53




Salvo casi di disapprovazione dello starter, direi che ogni thread trasferito andrebbe poi cancellato qui e sostituto con un redirect.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 14:07
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Non c'è bisogno di cancellare nulla dato che tutto il forum qui passerà in modalità "sola lettura", al limite il redirect si potrebbe notificare attraverso un post nell'ultima pagina di ogni discussione.
 
Web Contacts  Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 5/1/2012, 12:11




Ci sono dei thread Guilty che mi piacerebbe veder ripescati, anche se non lunghi (lol), giusto per completare il tutto

Ricapitolando:

Guilty Gear Video Thread
https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=52517561

Guilty Gear-Discussioni generiche

https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=5103974

Le pics dei rulloni (FRC edition)
https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=54373593

Zappa
https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=57112087

A.B.A.
https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=56687566


Non di GG mi piacerebbe veder ripreso il thread di

Arcana Heart 3
https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=49623421

Nukando quello attuale
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 7/1/2012, 11:54




Poffarbacco gente almeno spostiamo su aex 3.0 i topics classici della sezione console (super famicom, megadrive, pc engine, etc). Si, insomma... quelli dedicati alla singola console. :o:

 
Top
MakhBeth
view post Posted on 7/1/2012, 13:10




CITAZIONE (*Vernon* @ 4/1/2012, 14:07) 
Non c'è bisogno di cancellare nulla dato che tutto il forum qui passerà in modalità "sola lettura", al limite il redirect si potrebbe notificare attraverso un post nell'ultima pagina di ogni discussione.

This. Settimana prox rulliamo con i primi experiments.
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 7/1/2012, 15:19




CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 7/1/2012, 11:54) 
Poffarbacco gente almeno spostiamo su aex 3.0 i topics classici della sezione console (super famicom, megadrive, pc engine, etc). Si, insomma... quelli dedicati alla singola console. :o:

non credo interessino ad alcuno
se vedi la tipologia di giochi per cui vengono aperti topici nella sezione console te ne renderai conto facilmente.

Se ti va di parlare di merda x<32bit manda direttamente una mail a utente fran o yashichi o chiama direttamente eugenio :ph34r:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 15:51

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (@Alaska- @ 7/1/2012, 15:19) 
CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 7/1/2012, 11:54) 
Poffarbacco gente almeno spostiamo su aex 3.0 i topics classici della sezione console (super famicom, megadrive, pc engine, etc). Si, insomma... quelli dedicati alla singola console. :o:

non credo interessino ad alcuno
se vedi la tipologia di giochi per cui vengono aperti topici nella sezione console te ne renderai conto facilmente.

Se ti va di parlare di merda x<32bit manda direttamente una mail a utente fran o yashichi o chiama direttamente eugenio :ph34r:

Dai però sveglia, sul serio...

Il tenore di una sezione è dato dalle persone che ci postano. Va da se che spostandoci i vecchi contenuti e continuando a postare come fareste di solito dovreste essere in grado di riprendere il discorso da com'era, impostandolo come volete voi. Con più rumore di fondo all'inizio, ma that's it.

Chi pensa di non essere in grado di riprendere il controllo su 3.0 è pussissimo e non so cosa stia a fare su internet in primo luogo :huh:

Una volta per tutte: non è aex che si trasferisce su labbolla, è AEX nuova sede. Se gli aexxxini erano in realtà così molli... Beh, meglio i teneroni :/
 
Contacts  Top
@Alaska-
view post Posted on 7/1/2012, 16:00




uuuu come sei duro
in realtà non è che sono molli... io direi attempati :lol:

cmq va da sè che uno fa quello che si sente..
nel senso che, Mote; se tu rivuoi il topico merda 16bit fallo

non è che se ti metti con ua ragazza nuova continui a parlarle di quella vecchia
topici cosi che non sono informativi/tecnici ma discorsivi
val la pena di rifarli da zero
anche perchè se uno è proprio a digiuno non credo gli fai venire la voglia a dargli in pasto di colpo 60+ pagine

topico nuovo + redirect
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 16:13

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Comincio ad andarci giù durettino perché è la sessantesima volta che sento il discorso "ci sono i teneroni", rigirato in 60 salse diverse ma sempre quello è.

Viene solo da pensare che:
teneroni >>> elite aexxina

Sarà anche psicologia 101 ma a un certo punto uno comincia anche a crederci. Perché davvero, se c'è gente che pensa di non poter rifare le cose come le faceva prima per motivi del genere... Pfff, pussissimi.

Quello che dici tu per pararti il culo (bekkato!) è che sono post discorsivi... Eh, ci mancherebbe. Uno a digiuno non se li legge... Uh? Magari è la volta che un "tenerone" si ripiglia invece. Perché anche questo ho sentito 467 volte: "la mia roba non interessa a nessuno". Allora ve la cercate di morire da soli, ditelo e stiamo prima. Magari a qualcun altro interessa eccome, e ha solo bisogno di potervi trovare. Tra l'altro il forum nuovo è indicizzato dai motori di ricerca UN PELO meglio di questo, e ha una funziona search che funzione.

Il punto è: con la makhbettizzata, uno riapre il suo topic, INCORPORA il vecchio topic e da lì si riparte con il *discorso*. meglio di così c'era solo il trasferimento di database, che guarda un po' con forumfree non è possibile.

Insomma, la parola chiave è: dai, su, coraggio. Non è la prima volta che AEXXX deve in qualche modo ripartire o ripigliarsi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2012, 16:56
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


No ma è meglio aspettare l'ipotetico giorno --ipotetico sì, ma perché correre il rischio?-- che forumfree decida di scazzarsi definitivamente così perdiamo tutta la nostra roba senza possibilità di recuperarla. Questa si che è una figata :huhuu:

Avanti, perché mettersi continuamente il paraocchi e negare che effettivamente la nuova piattaforma può solo che fare bene? E' un'evoluzione della nostra baracca, stiamo in qualche modo spingendoci verso il prossimo step. Se a voi piace rimanere statici, con un forum che non fa neanche bene quello che deve, bella per voi.
 
Web Contacts  Top
90 replies since 19/12/2011, 21:18   6637 views
  Share