Arcade Extreme

REGALO NATALIZIO, ...Play Asia ringrazia...

« Older   Newer »
  Share  
*Cannibal*
view post Posted on 26/12/2005, 13:31




Anche io ho preso da Bitworld dei giochi su consiglio di Neverland...
Ottimo negozio! Titolare corte e preciso!

Cmq continuerò a prendere da P.A. della roba.....
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 26/12/2005, 13:36




CITAZIONE (*Cannibal* @ 26/12/2005, 13:31)
Anche io ho preso da Bitworld dei giochi su consiglio di Neverland...
Ottimo negozio! Titolare corte e preciso!

Cmq continuerò a prendere da P.A. della roba.....

io play asia l'ho abbandonato da quest'estate,per 3 giochi ho pagato 40uero di dogana,alla fine i 3 giochi mi son costati in media 15-18 euro piu di bit world,io proverei piu spesso bit world,alla fine fatti i conti e vedrai che ho ragione io.
 
Top
BigTool4U
view post Posted on 26/12/2005, 14:51




Personalmente invece non comprerò mai + da Bit World...
Sull'usato sono tutt'altro che precisi, e quando spuntano fuori problemi con la merce diventano arroganti.
 
Top
view post Posted on 26/12/2005, 19:04

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Non lo so... Certo è che certe cose qua non le trovi, quindi amen. Ma anche un gioco nuovo occhio, son 60 dollari circa, metti 65 con la spedizione, ed e' buono. Piu' quei 5,5 euro che vabbeh dai, alla fine magari te li trovi in tasca (raro) o li mette tua madre (ehm).

In sostanza, a parte l'attesa infinita, mi pare che la cosa convenga ancora. Poi c'e' il discorso della dogana: siccome se ne occupano le poste ora non si capisce piu' un cazzo (non che prima fosse meglio), a quanto so qualsiasi cosa acquistata dovrebbe subire tassazione, ma questo de facto non succede. Quando succede invece son 5,50 + 20% del val,ore dichiarato e son cazzi.

Che mondo malato alien.gif

Ah, che poi quei 5,5 euro son costituiti dal disturbo per le poste (immagino il disturbo di appiccicare un foglietto sul pacco) piu' le spese che loro sostengono per spedirtelo, il che e' il controsenso totale-anale visto che le spedizioni sono gia' state pagate...

Edited by LUN - 26/12/2005, 19:08
 
Contacts  Top
*Cannibal*
view post Posted on 26/12/2005, 21:07




Cmq credo che si possa aggirare la cosa chiedendo a quelli di P.A. di indicare la dicitura gift o almeno farsi abbassare il valore dichiarato così AL MASSIMO si vanno a spedere quei 5.50 in più e basta.
 
Top
stv
view post Posted on 26/12/2005, 21:51




CITAZIONE (BigTool4U @ 26/12/2005, 14:51)
Personalmente invece non comprerò mai + da Bit World...
Sull'usato sono tutt'altro che precisi, e quando spuntano fuori problemi con la merce diventano arroganti.

scusatelo sfogo che stoper fare in questo clima natalizio, ma....


PER ME, bitworld è LAMMERDA!

arroganti

scortesi

gli chiedi qualcosa indicando che deve essere in buone/ottime condizioni e ti mandano LAMMERDA.

che deve essere NON in versione "economica the best" ma invece puntualmente ti arriva quella

che deve avere la spincard e PUNTUALMENTE ti arriva senza...

gli compri 1000 euro di roba al mese e ti trattano col buco del culo quando si tratta di darti gadget vari compresi nei giochi o limited edition (che preferiscono dare a qualche "altro" cliente... che magari spende meno o è occasionale).


anche la roba nuova è molte volte è roba USATA e richiusa con una macchina per imballi che ha il titolare ...

molte volte è roba da HONG KONG e non Giapponese...

non avete idea di quante volte ho dovuto rispedire indietro la roba a spese mie per farmela sostituire....


prima era il top per i prezzi molto bassi, ma ora che c'è internet e la possibilità di acquistare i titoli di tasca propria possono andare allegramente a farsi fottere.

io non compro da playasia, ma mi sembra molto affidabile e serio come posto.

meglio pagare quei 5,50 euro in + e andare a pari con il prezzo che acquistare da certa gente (bitworld).

di mio, preferisco ordinare direttamente dal JAP, anche se ultimamente non sto comprando + niente di roba "next GEN casalinga". (solo pcb )




 
Top
view post Posted on 26/12/2005, 22:26

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (stv @ 26/12/2005, 21:51)
molte volte è roba da HONG KONG e non Giapponese...


Agh, per questo ucciderei.
E' una fregatura bella e buona, PA indica sempre quale versione possiede...
 
Contacts  Top
stv
view post Posted on 26/12/2005, 22:32




gia, ma MOLTE volte e in MOLTI giochi lo capisci una volta aperta la confezione, cioè quando trovi il manuale in INGLESE e MANDARINO...

gli telefoni e ti dicono "ma perchè lo hai aperto?"

ma brutta testa di cazzo, se non lo aprivo ti andava bene perchè mi hai inculato con un titolo che costa 30 euro in meno del jap. Ora che ho scoperto la fregatura non mi vuoi cambiare il titolo?

ok, domani vengo a casa tua (MONZA) dove hai il negozio ABUSIVO senza fatture e scontrini e vediamo se non me lo cambi...

ma le autorità leccano anche li il deretano e non gli dicono niente...

bel paese di merda.
 
Top
view post Posted on 26/12/2005, 22:45

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (stv @ 26/12/2005, 22:32)
ok, domani vengo a casa tua (MONZA) dove hai il negozio ABUSIVO senza fatture e scontrini e vediamo se non me lo cambi...

ma le autorità leccano anche li il deretano e non gli dicono niente...

Già sentita sta cosa... In che senso le autorità leccano? Sanno e gli va bene? E perchè mai dovrebbe andargli bene?
 
Contacts  Top
*Cannibal*
view post Posted on 26/12/2005, 22:52




Azzo, Stv!
io da Bitw c'ho preso Mushi + Street 3rd....entrambi jap, nuovi....sono stato uno dei fortunati?

Boh! Allora faccio bene a prendere la roba da internet piuttosto che "offline"....
 
Top
stv
view post Posted on 26/12/2005, 23:08




dai LUN,

mi sembri abbastanza intelligente per capire le cose...




Cannibal, mushi e street non sono usciti HONG KONG VERSION...

e se i titoli li prendi all'uscita è molto probabile che siano NUOVI.

se aspetti un po invece può capitare quello che è capitato molto spesso a me e ai miei amici.






bitworld:

neogeo battle coliseum - ps2 - (dal 27/12/05) - jap
€ 64,90

kingdom hearts 2 (dal 27/12/05) - jap
€ 73,90

ryuu ga gotoku (stile shenmue) - jap
€ 64,90


PLAYASIA:

NeoGeo Battle Coliseum US$ 64.90 (~54.78 EUR) US$ 3.10 (~2.62 EURO)

Kingdom Hearts II US$ 64.90 (~54.78 EUR) US$ 3.10 (~2.62 EUR)

Ryu ga Gotoku US$ 64.90 (~54.78 EUR)US$ 3.10 (~2.62 EUR)


giochi presi a caso.

anche se il risparmio è veramente minimo, preferisco dare i soldi a PLAYASIA che a BITWORLD.


quelo che dice can sul "gift" e abbassare il valore è esatto. fatelo solo se ordinate 1 o 2 giochi.

se alle poste vedono qualcosa di troppo poco spesso per essere di quel valore, possono aprirlo e controllare il contenuto. e li si che son dolori...

Edited by stv - 26/12/2005, 23:15
 
Top
view post Posted on 26/12/2005, 23:44

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Gotcha.
Aggiungo solo un 'tristezza' per la cosa. Decisamente meglio darli ai cinesi i soldi rolleyes.gif
 
Contacts  Top
BigTool4U
view post Posted on 27/12/2005, 00:27




Steve ha espresso esattamente quello che provo anch'io nei confronti di Bit World, ma dato che oggi mi sentivo buono (l'influsso del Natale appena passato?!) non ho infierito.

Comunque confermo: EVITATELO COME LA PESTE!!!

Per quanto riguarda l'identificazione dei giochi HK e JAP, almeno per quelli PS2, basta verificare cosa c'è scritto sotto il codice a barre sul retro:

FOR HOME USE ONLY -> Hong Kong
FOR JAPAN ONLY -> Indovinate... wink.gif
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 27/12/2005, 10:30




Confermo quanto detto da BigT.
La mia copia di Tekken 5 presa da P.A. è HOME USE ONLY. Infatti l'ho presa appositamente grazie al costo....circa 8.00 € contro i 40.00 € di quella JAP....e per Tekken 5 ci posso anche stare wink.gif



Logicamente sapevo che era la versione di HONK KONG....ma poi chissene! happy.gif
 
Top
BigTool4U
view post Posted on 27/12/2005, 14:32




CITAZIONE (*Cannibal* @ 27/12/2005, 10:30)
Logicamente sapevo che era la versione di HONK KONG....ma poi chissene! happy.gif

IMO l'importante è che il gioco sia in Giapponese, non come ad esempio Gran Turismo 4 che è tutto in cinese, pure il parlato: "suona" orribilmente!
 
Top
51 replies since 24/12/2005, 13:05   1098 views
  Share