Arcade Extreme

REGALO NATALIZIO, ...Play Asia ringrazia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2006, 19:41
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


grande questo topico

domani dico la mia su bit world

 
Top
view post Posted on 9/8/2006, 20:15
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Member
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (--Fran-- @ 9/8/2006, 20:41)
grande questo topico

domani dico la mia su bit world

:siga:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2006, 14:40
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


bit world è un mondo pazzo

la sua principale virtù risiede nell'offrire buoni prezzi sul nuovo

oltre a quello è veramente lame

e non parlo dei suoi 14 figli che girano nudi ed insultano random i clienti
e lui non dice mezza parola

una volta ero li ed uno dei figli girava per casa dicendo
"stronzo frocio vaffanculo down" a chi incontrava

spruzzando con una pistola ad acqua gli avventori

e lui non diceva niente ? figa,sardissimo

quel piccolo stronzetto ad 11 anni ruberà motorini e si metterà le sue prime sigarette dietro l'orecchio

sardissimi

la moglie è sempre fottutamente in cinta ( che cazzo è una conigliera ? cosa le fanno bere ad ore pasti ?
sembra di vedere la savana fuori dalle finestre perchè non gli devono aver spiegato che può tenere le cerniera dei pantaloni chiusa o qualcosa )

gli usati venduti come nuovi è una cosa no no

i giochi di altri regioni venduti come giapponesi è una cosa no no

soprattutto l'attitude versi i clienti consolidati è no no

conosco un tizio che gli lasciava giu ogni mese dai 300 - 400 E in su

allora il tizio chiama e gli fa oh mettimi via una copia di questo questo e quest'altro

MA NONOSTANTE lai sappia che quel cliente glieli comprerà ed è uno che da solo quasi gli permette di allevare i suoi 26 figli quasi teen agers cagaminchia

se per caso il primo stronzo random chiama o capita li in negozio e chiede la copia prenotata dal cliente old giga amico

lui la vende allo stronzo random

perchè ? BOH :spidey:

altre volte è capitato che tizi chiamano dicendo oh è arrivata la roba se si veniamo pomeriggio a prenderla

e lui

sì sì

questi si facevano quasi 2 ore di macchina avanti ed indietro e quando arrivavano gli o lui aveva gia venduto ad altri

o diceva "la dogana non mi ha sdoganato il pacco" :move_1: :move_3: :move_4:

sul come faccia a fare un'attività del genere ( teoricamente solo via posta ) ma in realtà vendendo un sacco di roba a chi va li di persona senza rilasciare mai nessun scontrino fiscale beh...chi lo sa ?

o ha amici alla gdf o qualcosa

certo capiterà il giorno che uno s'incazza ( metti uno dei suoi concorrenti eh ) e fa una denuncia anonima o qualcosa

se lui puo fare prezzi cosi bassi è anche perchè non ha le spese di un negozio "fisico" reale

solo che poi vende ai privati anche di persona proprio come un normalissimo negozio e dubito abbia la licenza per farlo :pesipesi:

a me personalmente non ha mai fatto niente di male e le poche volte che ho comprato da lui mi sono trovato ok

ma... :alienff:

giao siamo i bbambini di bbituord e mo ti righiamo la machina
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 12/8/2006, 18:30




CITAZIONE
se lui puo fare prezzi cosi bassi è anche perchè non ha le spese di un negozio "fisico" reale

@ Fran: Cioè mi stai dicendo che non ha un vero e proprio negozio ma vende da roba tipo da casa? Per posta ok ma di persona tipo ti fa salire su al 5° piano di un palazzo e ti fa sedere in cucina in attesa?

^_^

LOL!

Incredibile! Ma quindi non fa scontrini, perchè di fatto non ha p.iva oppure perchè non ha licenza di negozio, oppure perchè non ha un ricevitore di cassa oppure per cos'altro?

Diamine...non sapevo proprio...

Cazzo! Ora mi metto anch'io in questo giro! Inizio a comprare a raffica roba da ebay, play asia, lik-sang...mi faccio un sitarello internet con il sistema di ordine, cestini etc.....poi via di business!

ma dai....

^_^
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 13/8/2006, 11:51




CITAZIONE (*Cannibal* @ 12/8/2006, 19:30)
CITAZIONE
se lui puo fare prezzi cosi bassi è anche perchè non ha le spese di un negozio "fisico" reale

@ Fran: Cioè mi stai dicendo che non ha un vero e proprio negozio ma vende da roba tipo da casa? Per posta ok ma di persona tipo ti fa salire su al 5° piano di un palazzo e ti fa sedere in cucina in attesa?

^_^

LOL!

Incredibile! Ma quindi non fa scontrini, perchè di fatto non ha p.iva oppure perchè non ha licenza di negozio, oppure perchè non ha un ricevitore di cassa oppure per cos'altro?

Diamine...non sapevo proprio...

Cazzo! Ora mi metto anch'io in questo giro! Inizio a comprare a raffica roba da ebay, play asia, lik-sang...mi faccio un sitarello internet con il sistema di ordine, cestini etc.....poi via di business!

ma dai....

^_^

e non è l'unico

http://www.uccigames.com/?from=it

provincia di verona,ci siamo stati io e un mio amico,nessun negozio ma solo una casa,chiedi e se lo ha te lo vende...lol :P
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 13/8/2006, 12:24




Roba da pazzi...
 
Top
ales020(CS)
view post Posted on 13/8/2006, 12:49




Le cose sono tre . . . o nella guardia di finanza ci sono parecchi mafiosi infiltrati,o la guardia di finanza riceve tanti regali o quelli della guardia di finanza scopano ogni santa notte (battuta per pochi . . .)
 
Top
51 replies since 24/12/2005, 13:05   1098 views
  Share