Arcade Extreme

Raduno TOTALE, Tutti insieme appassionatanalmente.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2006, 19:29

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Premessa: tutto quello che segue è indipendente dal fatto che noi amici delle cose che esplodono andiamo al raduno picchiaduresco attualmente in fase di progettazione e previsto per ottobre o novembre.

Dunque, abbiamo 3 "gruppi" (picchiaduro, sparacchini, various) con parecchie interconnessioni. Piu' o meno tutti i gruppi si radunano in maniera indipendente di tanto in tanto. Perchè quindi non riunire quel di tanto in tantgo di ogni gruppo in una data e in un luogo? La cosa non è troppo complessa. Si prende un posto spazioso e lo si riempie di roba, con ogni gruppo che pensa al suo fabbisogno, in linea di principio. L'occasione sarebbe ghiotta per molto lurkaggio e cross-playing, cose altrimenti infattibili e sicuramente gustose per tutti, senza contare che ci si potrebbero imbastire dei tornei di rilevanza nazionale. Per i picchiaduro è banale dirlo, per noi si puo' organizzare un confronto a un gioco e/o sicuramente imbastire un torneo a eliminazione a Ketsui (primo stage, vince chi prende piu' 5, cosa già testata dai jap), mentre gli amanti del Mame possono improvvisare un Knockout veramente gustoso (bastano toh, due portatili)...

Questo è il riassunto dell'idea nata dopo la possibilità di aggregarci al prossimo raduno picchiaduri. Se le parti in gioco sono anche solo vagamente interessate beh, parliamone, male non puo' fare.

Dimenticavo un vantaggio non trascurabile della cosa: molti personaggi timidissimi o non connessi direttamente ad un gruppo potrebbero in questo caso trovare lo stimolo di presentarsi :wacko:
 
Contacts  Top
*Cannibal*
view post Posted on 29/9/2006, 19:30




Ripeto: io sono positivissimo ad una cosa del genere...Firenze non è poi così fuori mano per me....

Ergo, pollice in alto!

Parola ai gestori del tutto adesso
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 19:35

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Diciamo che luogo e ogni tipo di sarcazzo andrebbero stabiliti dopo concertazione tra tutte le parti, io non sono sfavorevole a Firenze anche perchè devo rivederla quella città. Comunque sentiamo tutti ;)
 
Contacts  Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 29/9/2006, 19:43




io ci sono
 
Top
Dexstell
view post Posted on 29/9/2006, 20:55




quasi quasi...
 
Top
marco marocco
view post Posted on 29/9/2006, 21:02




ci sto se si muove Lord GMantle
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 29/9/2006, 21:40




per me è ok,ho già confermato...si deve fare
 
Top
view post Posted on 30/9/2006, 00:35

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (marco marocco @ 29/9/2006, 22:02)
ci sto se si muove Lord GMantle

Of course :B):
C'è da dire che se non dovesse smuoversi dal suo torpore anche in caso di un'iniziativa del genere, si potrebbe ben parlare di pensione... Ma noi sappiamo che in realtà... :P
 
Contacts  Top
Peyosan
view post Posted on 30/9/2006, 08:40




Io non so ancora se potrò venire dato che ancora non si conoscono nemmeno le date.
Ma sono comunque molto entusiasta dell'evento.

Per quanto riguarda la città non c'è alcuna possibilità di farlo a metà strada un po' per tutti tipo... Bologna ?

Edited by Peyosan - 30/9/2006, 09:43
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 30/9/2006, 08:42




ovviamante l'idea è totale :)
 
Top
mitsu
view post Posted on 30/9/2006, 09:07




L'idea di trovarci tutti assieme e di creare appunto situazioni che se uno gli piace giocare agli sparacchini e vuole pucciare nelle postazioni e' favolosa e viceversa con i picchiaduro. Io per dire che adoro entrambi i generi da sempre per me la cosa e' fattibile.

Si organizza i setup e gli spazi, per me sarebbe l'eden, mi troverei fra i miei 2 generi preferiti.
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 30/9/2006, 10:18




CITAZIONE (Peyosan @ 30/9/2006, 09:40)
Io non so ancora se potrò venire dato che ancora non si conoscono nemmeno le date.
Ma sono comunque molto entusiasta dell'evento.

Per quanto riguarda la città non c'è alcuna possibilità di farlo a metà strada un po' per tutti tipo... Bologna ?

peyo,salta su sul bus con cannibal,credimi,meglio dell'area 51 di firenze non si trova in giro
 
Top
mitsu
view post Posted on 30/9/2006, 10:23




Considerando che poi non chiedono affitto... cosa assai buona visto che siamo una masnada di nerboruti giocatori che faranno macello facendo brillare il tutto al ritmo di: YOUTH!!!!!!!!!!!! :buttonsta:
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 30/9/2006, 10:55




CITAZIONE (mitsu @ 30/9/2006, 11:23)
Considerando che poi non chiedono affitto... cosa assai buona visto che siamo una masnada di nerboruti giocatori che faranno macello facendo brillare il tutto al ritmo di: YOUTH!!!!!!!!!!!! :buttonsta:

e sopratutto contando le migliaiaia di bestemmie che voleranno :lol:
 
Top
mitsu
view post Posted on 30/9/2006, 10:57




LOL contro i veneti hanno gia' battaglia persa, sul serio, per manifesta superiorita' non potranno nemmeno tentare di battere il repertorio :D
 
Top
138 replies since 29/9/2006, 19:26   2473 views
  Share