Arcade Extreme

1st AEX Cup: GUWANGE (1 April - 3 June), GENERAL DISCUSSION

« Older   Newer »
  Share  
LUN
view post Posted on 13/3/2007, 18:21 by: LUN

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Lol in effetti anch'io ne avrei parlato ancora in privato, ma in fondo... Se Nev vuole mettere dei denari in palio per un torneo, che male c'č? Per me puo' farlo anche ogni mese se vuole, cosi' prima o poi ne vinco :P
Scherzi a parte sto pensando anche a una taglia da 20 bamboloni che metterei io per chi raggiunge per primo i 40 milioni. In caso vengano raggiunti... ;)
Ma vediamo, parliamone. Io sono disponibile solo come organizzatore, controllerei inp/video e spammerei il giusto la cosa. Propongo due mesi pero', pe concentrare l'interesse, e 3 check point (uno a metą mese, uno tra un mese e l'altro e il terzo lo sapete) in modo da tenere il ritmo alto, un check ogni due settimane mi sembra tosto.
Altra cosa da fare sicuramente: tenere la clasifica generale (ovviamente) ma dividere i giocatori in Tier 1 (gli esperti, decideranno gli organizzatori chi sono gli esperti e chi non) e Tier 2, i novizi. Assegnando un premio (anche solo simbolico) anche al migliore tra i novizi si favorisce la competizione! Anzi forse forse direi che i miei 20euri li dirotto in questo senso. Che ne dite?

Dimenticavo: se si fa (e lo spero) si fa a nome AEX, non AST che davvero non c'azzecca molto :P
 
Contacts  Top
955 replies since 13/3/2007, 12:23   15335 views
  Share